Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 19 giugno 2021

Filmografia di Trace Adkins

59 anni, 13 Gennaio 1962 (Capricorno)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Una canzone per mio padre
Una canzone per mio padre - Un film di Andrew Erwin, Jon Erwin (2018). In questo film Trace Adkins interpreta Brickell
1

Bennett's War

Una nuova battaglia

Un film di Alex Ranarivelo. Con Michael Roark, Trace Adkins, Ali Afshar, Allison Paige, Hunter Clowdus. Titolo originale Bennett's War. Sportivo, - USA 2019.

Dopo essere sopravvissuto all'esplosione di un ordigno esplosivo in combattimento all'estero, un giovane soldato si ritrova con schiena e gamba rotta. Contro ogni probabilità si allena per fare un ritorno impossibile come un pilota di motocross per sostenere la sua famiglia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una canzone per mio padre

Una canzone per mio padre

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

La vita del cantante Bart Millard

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrew Erwin, Jon Erwin. Con J. Michael Finley, Brody Rose, Cloris Leachman, Dennis Quaid, Madeline Carroll, Tanya Clarke. Titolo originale I Can Only Imagine. Biografico, durata 110 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 07/11/2019.

Grenville, Texas, 1985. All’età di 10 anni Bart viene abbandonato dalla madre, stanca delle violenze del marito, e resta a vivere con il padre, un ex giocatore di football fallito. Appassionato di musica, innamorato della compagna di scuola Shannon, a 18 anni è costretto anche lui a mollare il football a causa di un grave incidente in campo. Fortunatamente, grazie a un’insegnante di musica scopre di possedere uno straordinario talento per il canto e nonostante i dileggi del padre decide di tentare la carriera di musicista. Fervido credente, forma con alcuni amici il gruppo di Christian Rock MercyMe e poco alla volta trova il successo, grazie soprattutto alla canzone I Can Only Imagine, scritta in onore del padre morto di tumore non prima di essersi finalmente riconciliato con lui.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Hickok

Un film di Timothy Woodward Jr.. Con Luke Hemsworth, Trace Adkins, Kris Kristofferson, Bruce Dern, Cameron Richardson. Titolo originale Hickok. Western, - USA 2017.

Un western incentrato sulla vita e le azioni del pistolero Wild Bill Hickok.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Moms' Night Out

Moms' Night Out

Un film di Andrew Erwin, Jon Erwin. Con Sarah Drew, Trace Adkins, Sean Astin, Patricia Heaton, Sammi Hanratty. Commedia, - USA 2014.

Un'accattivante commedia sulla famiglia che celebra l'incredibile e difficile mestiere del genitore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Virginian

Il Far West, come non l'avete mai visto

Un film di Thomas Makowski. Con Ron Perlman, Trace Adkins, George Canyon Western, - Canada 2013.

Basata sul romanzo di Owen Wister, è la storia di un barone del bestiame e del suo esecutore. Quando quest'ultimo, conosciuto anche come "The Virginian", investiga sul contrabbando di bestiame che sta devastando la comunità locale per aiutare una giornalista di città, scopre di più di quanto si aspettava. Nonostante cerchi di difendere il "codice del West", l'uomo inizia a porsi domande sul proprio passato.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Wyatt Earp's Revenge

Wyatt Earp's Revenge

La leggenda di Wyatt Earp

Un film di Michael Feifer. Con Val Kilmer, Shawn Roberts, Matt Dallas, Daniel Booko, Scott Whyte. Drammatico, - USA 2012.

Durante un'intervista rilasciata ad un reporter, l'ormai anziano Wyatt Earp ripensa al suo passato e alla missione che lo ha reso famoso e legendario, l'inseguimento di una banda di fuorilegge per catturare l'uomo che aveva ucciso la donna di cui Earp era innamorato.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Lincoln Lawyer

The Lincoln Lawyer

Un film di Brad Furman. Con Katherine Moennig, Kenyon Glover, Donnie Smith, Tilda Del Toro, Matt Cinquanta, Reggie Baker, Erin Carufel. Drammatico, - USA 2011.

Mickey Haller (Matthew McConaughey) è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet (Ryan Phillippe), un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità