Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 27 settembre 2020

Filmografia di Neil Napier

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Riddick
Riddick - Un film di David Twohy (2012). In questo film Neil Napier interpreta Rubio
1
Helix

Helix

Una lotta scientifica contro un pericolo invisibile

Un film di David Slade. Con Mark Ghanimé, Jordan Hayes, Kyra Zagorsky, Luciana Carro, Meegwun Fairbrother. Fantascienza, durata 80 min. - USA 2013.

Prodotto per l'emittente Syfy, lo show racconta di una squadra di scienziati del CDC che si dirigono in un centro di ricerche altamente tecnologico nell'Artico, per investigare una possibile epidemia. Presto si trovano nel bel mezzo di una spaventosa lotta per la vita e la morte.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Riddick

Riddick

* * - - -
(mymonetro: 2,41)

Terzo capitolo delle avventure di Riddick

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Twohy. Con Karl Urban, Vin Diesel, Katee Sackhoff, Matthew Nable, Dave Bautista. Titolo originale The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking. Azione, durata 119 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 05/09/2013.

Tradito dai suoi simili e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick (Diesel) combatte per la sopravvivenza contro dei predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Ben presto i cacciatori di taglie di tutta la galassia piombano su Riddick, solo per ritrovarsi vittime del suo grande piano di vendetta. Con i suoi nemici Riddick scatena un feroce attacco di vendetta prima di tornare al suo pianeta natale Furya. Una volta raggiunto cercherà di salvarlo dalla distruzione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Expatriate

The Expatriate

Al centro di un complotto internazionale.

Un film di Philipp Stölzl. Con Olga Kurylenko, Aaron Eckhart, Liana Liberato, Kate Linder, Garrick Hagon. Titolo originale The Expatriate. Thriller, durata 104 min. - USA, Canada, Belgio 2012.

Rimasto da poco vedovo, Ben Logan ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi quattordici anni. Mentre è impegnato a costruire le basi del suo rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Il suo compito è quello di individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Almeno questo è quello che crede Ben, non sapendo di essere al centro di un vasto complotto internazionale.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Zero Hour

Zero Hour

Un film di Pierre Morel. Con Michael Nyqvist, Jacinda Barrett, Anthony Edwards, Addison Timlin, Scott Michael Foster. Titolo originale Zero Hour. Drammatico, durata 60 min. - USA 2012.

Un uomo che ha trascorso 20 anni come editore di una rivista per scettici viene coinvolto in uno dei più avvincenti complotti della storia. La serie è prodotta dalla ABC ed è ancora inedita in Italia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Source Code

Source Code

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

La missione impossibile di riuscire a 'prevedere' il passato

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Duncan Jones. Con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga, Jeffrey Wright, Brent Skagford. Thriller, durata 93 min. - USA, Francia 2011. Data uscita al cinema: 29/04/2011.

Quando il decorato capitano Colter Stevens (Gyllenhaal) si sveglia nel corpo di un uomo sconosciuto, scopre di far parte di una sua missione che cerca di individuare il responsabile dell'esplosione di un treno di pendolari di Chicago. Durante questo incarico, diverso da qualsiasi altra missione che abbia mai avuto, scopre di far parte di un esperimento governativo chiamato "Source Code", un programma che gli permette di assumere l'identità di un altro essere umano negli ultimi otto minuti della sua vita.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Immortals 3D

Immortals 3D

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Duro film d'azione con lo stile di un quadro rinascimentale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tarsem Singh. Con Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke, Freida Pinto. Titolo originale Immortals. Azione, durata 110 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 11/11/2011.

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità