Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 15 giugno 2021

Filmografia di Josh Fadem

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
1
On Becoming a God

On Becoming a God

Dramedy in 10 episodi con Kirsten Dunst ambientata nel 1992 in Florida

Un film di Charlie McDowell, Tricia Brock, Rodman Flender, So Yong Kim, Jeremy Podeswa, Julie Anne Robinson, Daniel Scheinert, Matt Spicer, Rose Troche. Con Kirsten Dunst, Théodore Pellerin, Ted Levine, Mel Rodriguez, Usman Ally. Titolo originale On Becoming a God in Central Florida. Commedia, durata 46 min. , numero episodi: 10. - USA 2019.

Krystal Stubbs (Kirsten Dunst) è una semplice dipendente di un parco acquatico di Greater Orlando che si trova a far fronte a molti debiti. Determinata a tutti i costi a costruirsi una vita migliore e prendersi una rivincita sociale decide di farsi strada, senza esclusione di colpi, all'interno del Founders American Merchandise (FAM) un'azienda di multi-level marketing che è stata la causa della rovina della sua famiglia. Mentendo e truffando, Krystal tenterà, con l'intraprendenza che la contraddistingue, di scalare la struttura gerarchica dell'azienda cercando di raggiungere il suo scopo: distruggere la compagnia dall'interno e uscirne vincente. Nel cast anche Alexander Skarsgård, nei panni di Travis Stubbs il marito sfortunato della protagonista, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), e Théodore Pellerin (The OA).

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Unlovable

Unlovable

Ossessionata per l'amore

Un film di Suzi Yoonessi. Con Charlene deGuzman, John Hawkes, Melissa Leo, Paul James, Ellen Geer. Titolo originale Unlovable. Commedia, durata 80 min. - USA 2018.

Joy è una giovane donna ossessionata dall'amore e dal sesso. Quando comprende di avere un problema, incontra Maddie che le dà aiuto offrendosi di stare con lei per 30 giorni, in modo da toglierle tutte le distrazioni. Ma in mezzo si metterà Jim, il fratello di Maddie.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Freaks of Nature

Freaks of Nature

Vampiri, zombie e umani lottano contro l'invasione aliena

Un film di Robbie Pickering. Con Mackenzie Davis, Nicholas Braun, Josh Fadem, Patton Oswalt, Bob Oedenkirk, Ian Roberts. Commedia nera, - USA 2016.

L'azione si svolge a Dilford, un posto dove i vampiri sono in cima alla scala sociale, gli zombie sul fondo e gli esseri umani nel mezzo. Ma tutto va storto, il mondo è sotto attacco alieno e comincia una battaglia. Spetterà ai tre rappresentanti di questi gruppi, di ristabilire l'armonia.
Le riprese si sono tenute a Los Angeles.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Better Call Saul

Better Call Saul

Cosa faceva Saul Goodman prima di incontrare Walter White?

Un film di Vince Gilligan, Adam Bernstein, Thomas Schnauz, Peter Gould, Colin Bucksey, John Shiban, Michelle MacLaren, Larysa Kondracki, Terry McDonough, Daniel Sackheim. Con Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Michael McKean, Jonathan Banks, Michael Mando. Titolo originale Better Call Saul. Commedia, durata 46 min. , numero episodi: 50. - USA 2014.

Better Call Saul nasce come spin-off dellla popolare serie televisiva della AMC, Breaking Bad. Lo show sarà un prequel incentrato sull'evoluzione del personaggio di Saul, prima di incontrare il suo cliente più celebre, Walter White.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Master

The Master

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

L'analisi della solitudine di due uomini nel contesto della nascita di una setta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Thomas Anderson. Con Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Laura Dern, Ambyr Childers. Titolo originale The Master. Drammatico, durata 137 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 03/01/2013.

Straordinario ritratto di uomini alla deriva e di arrivisti nell'America del secondo dopoguerra, The Master di Paul Thomas Anderson racconta la storia di un reduce della Marina, Freddie (Joaquin Phoenix), tornato a casa dopo la guerra pieno di inquietudine e di incertezze, e del suo incontro con la Causa e con il suo leader carismatico, Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman). Amy Adams interpreta il ruolo di Peggy, la moglie di Dodd.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Calvin Marshall

Calvin Marshall

Un film di Gary Lundgren. Con Alex Frost, Jeremy Sumpter, Michelle Lombardo, Steve Zahn, Jane Adams. Commedia, - USA 2010.

Il sogno d'infanzia di Calvin Marshall di giocare nella Major League di Baseball è in serio pericolo dato che non riesce ad entrare nella squadra del college Bayford Bisons Junior. Una commedia pungente sul sogno rinviato di Calvin e la gente nella sua vita che vuole che lui succeda.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità