Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 18 gennaio 2021

Filmografia di Ben Batt

Data nascita: 1986
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
1
Domina

Domina

Potere a Roma

Un film di David Evans, Claire McCarthy, Debs Paterson. Con Liam Cunningham, Roland Litrico, Nadia Parkes, Isabella Rossellini, Kasia Smutniak. Drammatico, - Gran Bretagna, Italia 2021.

La storia segue il viaggio e l'ascesa di Livia, da una ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell'assassinio di Giulio Cesare, fino a diventare l'imperatrice più potente e influente di Roma, guidata da un profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli. Livia e le altre donne si fanno strada in una società pericolosa e brutale, in cui dominano strategie, cospirazioni, seduzioni e delitti. Una saga familiare viscerale e autentica, fondata sull'accuratezza storica e capace di riportare in vita le incredibili storie vere di quelle donne che hanno creato una delle dinastie più durature e affascinanti di tutti i tempi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The English Game

The English Game

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Una miniserie in sei episodi dedicata alla genesi del gioco del calcio

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tim Fywell, Birgitte Stærmose. Con Joncie Elmore, Kerrie Hayes, Tina Louise Owens, John Alan Roberts, Jeff Slater. Sportivo, , numero episodi: 6. - Gran Bretagna 2020.

Nel 1879 il calcio è uno sport dominato dai club amatoriali, in cui giocano i rampolli delle ricche famiglie inglesi divisi secondo i vari college che hanno frequentato. La squadra più vittoriosa è l'Old Etonians e i suoi membri sono al vertice dell'associazione che stabilisce le regole del gioco. Anche le classi meno abbienti però si appassionano e vogliono competere, con ambiziosi industriali che capiscono di dover comprare e pagare giocatori perché possano sfidare alla pari chi non ha bisogno di lavorare. Si tratta di un passaggio epocale per il calcio, da amatoriale a professionale, da passione per pochi a intrattenimento di massa, da hobby a business, il tutto mentre sullo sfondo si sollevano rivolte operaie e le donne cercano un ruolo più attivo nella società.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Despite the Falling Snow

Despite the Falling Snow

Una donna scompare misteriosamente

Un film di Shamim Sarif. Con Rebecca Ferguson, Anthony Head, Antje Traue, Sam Reid, Charles Dance. Drammatico, durata 93 min. - Gran Bretagna, Canada 2016.

Il film è ambientato nell'Unione Sovietica post-stalinista. Una giovane donna, Katya, ha perso i suoi genitori durante le repressioni staliniste. Anche se lei si dichiara comunista, odia il regime ed è in realtà una spia per gli americani. Il suo ragazzo Misha l'aiuta anche a ottenere importanti informazioni. Come parte del suo incarico, incontra il giovane e bello Sasha, che appartiene all'élite del Cremlino. Per spiazzarlo, Katya finisce per sposare Sasha ma non tutto va secondo i suoi piani. Katya presto si innamora di Sasha e ha in programma di trasferirsi negli Stati Uniti con lui. Tuttavia, poco prima del suo viaggio negli Stati Uniti, Katya svanisce misteriosamente. Sasha rimane solo in America, e nel corso di 30 anni diventa un imprenditore di successo. Molti anni dopo, durante una visita nella Russia post-comunista cercherà di risolvere il mistero della scomparsa di Katya. Lui e suo nipote Lauren lavorano insieme, alla ricerca di indizi. Incontrano Misha, che è diventato un vecchio alcolista; Egli dice loro che cosa è veramente accaduto alla donna...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Salvage

Salvage

Un film di Lawrence Gough. Con Shahid Ahmed, Dean Andrews, Sufian Ashraf, Ben Batt, Linzey Cocker. Horror, - Gran Bretagna 2009.

Quando un container si arena sulla spiaggia, il suo carico mortale esce e semina distruzione in un quartiere di periferia. Si tratta di un attacco terroristico o di qualcosa di ancora più sinistro? Mentre l'esercito ordina la quarantena, una madre deve salvare ad ogni costo sua figlia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Edge of Love

The Edge of Love

Due donne a confronto

Un film di John Maybury. Con Simon Armstrong, Ben Batt, Geoffrey Beevers, Rachel Bell, Paul Brooke. Biografico, durata 110 min. - Gran Bretagna 2008.

Le vite di due donne dallo spirito libero sono legate tra loro da un brillante e carismatico poeta, Dylan Thomas, che le ama entrambe.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità