1
Cento sopravvissuti fuorilegge tornano sulla Terra dopo una guerra nucleare
Un film di
Bharat Nalluri.
Con
Eliza Taylor-Cotter,
Eli Goree,
Bob Morley,
Marie Avgeropoulos,
Thomas McDonell.
Fantascienza,
- USA
2013.
Novantasette anni fa la popolazione della terra è stata decimata da una guerra nucleare e la civiltà è andata distrutta. Solo quattrocento persone sono sopravvissute e sono unite tra loro in dodici stazioni spaziali che formano un'unica, gigantesca astronave: l'Arca. Dopo tre generazioni, il numero degli abitanti è aumentato e, le risorse stanno terminando. Per gestire la situazione e sopravvivere, sull'Arca esistono leggi particolari, tra cui il controllo delle nascite e la pena di morte. Un giorno, i vertici dell'Arca decidono di mandare sul pianeta cento delinquenti minorili, per vedere se sia tornato abitabile. Tra questi ci sono Clarke, una brillante teenager, Wells, figlio del Cancelliere dell'Arca; i fratelli Bellamy e Octavia, fuoriliegge dalla nascita, e Finn, un ragazzo ribelle pronto a mettersi alla prova. Nel frattempo i vertici dell'Arca lavorano duramente per la sopravvivenza della specie.
Chiudi
|
Cast
|
Scrivi
|
Trailer
|
Remake di un film televisivo, segna l'esordio nel lungometraggio di Troy Nixey
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di
Troy Nixey.
Con
Katie Holmes,
Guy Pearce,
Bailee Madison,
Alan Dale,
Jack Thompson.
Titolo originale
Don't Be Afraid of the Dark.
Thriller,
durata 99 min.
- USA, Australia
2011.
Data uscita al cinema:
13/01/2012.
Un sinuoso movimento di macchina ci accompagna al di là del cancello di un maniero vittoriano: dopo aver compiuto un tremendo omicidio, un uomo viene inghiottito da una fornace. Un secolo dopo, la piccola Sally è in volo per raggiungere il padre Alex e la sua giovane fidanzata Kim, che hanno da poco concluso proprio il restauro di quella vecchia casa dove abiteranno temporaneamente in prospettiva di una futura vendita. Poco incline ad accettare la compagna del genitore, la bambina scopre uno scantinato in cui, senza volerlo, libera una terribile forza pronta a trascinarla nell'oscurità.
Chiudi
|
Cast
|
Scrivi
|
Trailer
|
Un film di
James Bogle,
Kate Woods,
Arnie Custo,
Mark Defriest,
Catherine Millar,
Andrew Lewis (III),
Steve Peddie,
Michael Pattinson.
Con
Ruby Hall,
James Bell (II),
Morgan Griffin,
Rachel Watson,
Nathan Coenen.
Commedia,
- Australia
2003.
Basata sull'omonima serie di libri per ragazzi, The Sleepover Club è ambientata a Crescent Bay e Seaview, due località immaginarie dell'Australia e ha per protagoniste cinque ragazze appartenenti a una società segreta chiamata Sleepover Club.
1