Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 25 giugno 2019

Filmografia di Alexandra Daddario

Nome: Alexandra Anna Daddario
33 anni, 16 Marzo 1986 (Pesci), New York City (New York - USA)
San Andreas
San Andreas - Un film di Brad Peyton (2015). In questo film Alexandra Daddario interpreta Blake
1

Can You Keep a Secret?

Un film di Elise Duran. Con Alexandra Daddario, Tyler Hoechlin Commedia, - USA 2019.

Adattamento cinematografico del successo letterario di Sophie Kinsella dall'omonimo titolo che solamente in Italia a venduto quasi 200,000 copie.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
We Summon the Darkness

We Summon the Darkness

Concerti e presunti riti satanici

Un film di Marc Meyers. Con Alexandra Daddario, Keean Johnson, Johnny Knoxville, Logan Miller, Maddie Hasson. Horror, - USA 2019.

Tre amici organizzano un viaggio in macchina per partecipare ad un concerto. Lì conoscono altri tre ragazzi e con loro si recano in una casa in campagna.Non sanno che una notte di svago e divertimento si trasformerà presto in una macchina mortale, con corpi che si cominciano ad accumulare ed un assassino che si nasconde.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

I Am Not a Bird

Le notti a Tokyo per dimenticare il passato

Un film di William Olsson. Con Alexandra Daddario Titolo originale I Am Not a Bird. Drammatico, - USA, Giappone 2018.

Margaret sta facendo tutto ciò che è in suo potere per dimenticare il suo passato e la vita notturna di Tokyo, tra alcool, droghe e sesso sembra ripondere perfettamente alla sua esigenza. Durante il giorno lavora come specialista inglese all'istituto di formazione di Stewardess di Air-Pro e di notte si lascia travolgere dalla città di Tokyo. Margaret reprime così i ricordi della sua infanzia dolorosa in Canada.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Nomis

Nomis

L'uomo che rapisce le donne

Un film di David Raymond. Con Alexandra Daddario, Henry Cavill, Nathan Fillion, Stanley Tucci, Minka Kelly. Titolo originale Nomis. Azione, - USA 2018.

Il film segue le vicende di un tenente di polizia e di un giudice sulle tracce di un uomo che potrebbe essere responsabile della scomparsa di numerose donne adescate in Rete.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Se ci conoscessimo oggi

Se ci conoscessimo oggi

Indietro nel tempo per cambiare la propria vita

Un film di Ari Sandel. Con Alexandra Daddario, Robbie Amell, Adam DeVine, Noureen DeWulf, Shelley Hennig. Titolo originale When We First Met. Commedia, - USA 2018.

Noah trascorre una notte d'amore con la ragazza dei suoi sogni, Avery. Ma al risveglio lei lo relega nella 'zona amico'. Trascorreranno tre anni in cui Noah si chiederà che cosa ha sbagliato quella notte fino a quando scoprirà di avere il potere di tornare indietro a quel momento facendo un viaggio nel tempo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
We Have Always Lived in the Castle

We Have Always Lived in the Castle

Fuggire dall'isolamento

Un film di Stacie Passon. Con Alexandra Daddario, Sebastian Stan, Taissa Farmiga, Crispin Glover, Peter O'Meara. Drammatico, - USA 2017.

Una famiglia vive isolata dal mondo dopo aver perso quattro parenti a causa di un avvelenamento. Tutti i membri usano rituali e talismani per mantenere distanti gli ostili abitanti della città vicina ma l'arrivo di un cugino che vuole assicurarsi l'eredità della famiglia scombinerà le loro regole.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Baywatch

Baywatch

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Tornano le bellezze al bagno di Baywatch, ma l'umorismo è greve e tirato troppo per le lunghe

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth Gordon. Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Jon Bass. Titolo originale Baywatch. Commedia, durata 116 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 01/06/2017.

Sulle spiagge di Emerald Bay, in Florida, la sicurezza è assicurata da una squadra di aitanti bagnini capitanati dal tenente Mitch Buchannon, che non si limita però a tutelare i bagnanti e decide di indagare su un pericoloso giro di droga. Pur senza alcuna giurisdizione né ruolo legale, non si tirerà indietro nemmeno quando verranno a galla i primi cadaveri. Nel mentre Mitch deve gestire anche due difficili ingressi nel team: quello di Matt Brody, un campione olimpico caduto in disgrazia e che non sa davvero lavorare in gruppo, e quello dell'imbranato Ronnie, tutt'altro che aitante e nemmeno molto coraggioso, ma dotato di buon cuore oltre che di notevoli abilità informatiche.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un Uragano all'Improvviso

Un Uragano all'Improvviso

Due amiche partono per rilassarsi e finiscono per litigare tra di loro

Un film di William H. Macy. Con Kate Upton, Alexandra Daddario, William H. Macy, Rob Corddry, Kal Penn. Titolo originale The Layover. Commedia, durata 88 min. - USA 2017.

Lea Michele e Kate Upton interpretano due migliori amiche di lunga data che decidono di evitare i loro problemi partendo per una vacanza, ma il loro aereo è stato dirottato a causa dell'arrivo di un uragano. A peggiorare la situazione, le due amiche si ritrovano a litigare per lo stesso ragazzo durante una sosta prolungata a St. Louis.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Choice

The Choice

Un amore romantico

Un film di Ross Katz. Con Tom Wilkinson, Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario. Sentimentale, durata 111 min. - USA 2016.

Gabby è una studentessa di medicina molto determinata e razionale. Travis è un donnaiolo senza speranza. Quando Gabby si trasferisce nella casa accanto a quella di Travis i due si conoscono e cominciano a frequentarsi. Non sempre scorre buon sangue tra i due ma piano piano cominciano ad amarsi e a lasciarsi travolgere da un amore romantico e appassionato. Il problema è che Gabby ha da tempo programmato la convivenza con il fidanzato di lungo periodo ma l'attrazione per Travis è troppo forte. Riusciranno a lasciarsi alle spalle le vite costruite fino ad allora per imbattersi in una nuova travolgente vita insieme?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
San Andreas

San Andreas

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Un castrofico familiare in cui la distruzione esasperata dovrebbe aiutare il sentimentalismo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Art Parkinson, Colton Haynes, Carla Gugino. Titolo originale San Andreas 3D. Drammatico, durata 107 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 28/05/2015.

La faglia di Sant'Andrea si sta animando e il terremoto previsto è il più disastroso di sempre. Un gruppo di sismologi è riuscito a prevederlo e annunciarlo in televisione ma manca troppo poco. Mentre tutta San Francisco cerca di scappare dalla città una famiglia spezzata (genitori divorziati, una figlia deceduta sulle spalle e un'altra in giro per la città) cerca di ricongiungersi all'interno della tragedia, tra scosse, palazzi che crollano e uno tsunami.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

True Detective

I detective Rust Cohle e Martin Hart

Un film di Cary Joji Fukunaga, John Crowley, Justin Lin, Jeremy Saulnier, Daniel Attias, Janus Metz Pedersen, Jeremy Podeswa, Miguel Sapochnik, Daniel Sackheim. Con Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts, Tory Kittles. Thriller, durata 55 min. , numero episodi: 24. - USA 2014.

Nel 2012, i detective della Polizia di Stato della Louisiana Rust Cohle e Martin Hart sono portati a rivisitare un caso di omicidio con cui hanno avuto a che fare nel 1995. Mentre l'inchiesta si svolge ai giorni nostri attraverso interrogatori separati, i due ex detective raccontano la storia della loro indagine, riaprendo ferite non rimarginate e mettendo in discussione la loro presunta soluzione del bizzarro omicidio rituale nel 1995. Le sequenze temporali si intrecciano e convergono nel 2012 quando ogni uomo viene riportato in un mondo che credeva di essersi lasciato alle spalle. Imparando a vicenda sia su se stessi che sul loro assassino, diventa presto chiaro che l'oscurità vive su entrambi i lati della legge.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Burying the Ex

Burying the Ex

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Un'efficacissima metafora sulla permanenza a oltranza dei legami di coppia anche quando la coppia è scoppiata

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joe Dante. Con Anton Yelchin, Ashley Greene, Alexandra Daddario, Oliver Cooper, Mindy Robinson. Titolo originale Burying the Ex. Commedia, durata 88 min. - USA 2014.

Max ha una fidanzata, Evelyn, vegana, ambientalista e un bel po' dittatoriale. Il ragazzo gestisce un negozio di trucchi horror di nome Bloody Mary's e adora i vecchi film del genere, soprattutto italiani: ha tappezzato delle loro locandine originali l'intero appartamento che condivide con Evelyn. Quando lei decide di ridecorare secondo i suoi principi ecologisti, chiudendo nel cassetto (e rovinandone la "condizione immacolata") i suddetti poster, Max capisce che la loro storia è finita. Ma quando sta per annunciarglielo, Evelyn viene investita da un autobus. Tuttavia questa non è la fine di Evelyn. Grazie all'intervento magico di un pupazzettto satanico, la ragazza emerge dalla tomba con l'intento di riprendersi "il miglior boyfriend di tutti i tempi", proprio quando lui ha cominciato a consolarsi con l'avvenente Olivia, sua vera anima gemella.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Non aprite quella porta 3D

Non aprite quella porta 3D

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Il ritorno della famiglia Sawyer

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Luessenhop. Con Gunnar Hansen, David Born, Thom Barry, Keram Malicki-Sanchez, Richard Riehle. Titolo originale Texas Chainsaw 3D. Horror, durata 92 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 28/02/2013. - VM 14

La sega elettrica più famosa della storia del cinema entra nelle sale in uno spettacolare 3D. Ispirato all'omonimo film del 1974, quest'ultimo capitolo della saga si apre con la folla infuriata che dà fuoco all'abitazione di Leatherface. La terribile famiglia di cannibali è stata sterminata dietro l'incoraggiamento del sindaco Hartman, ma dopo un periodo di calma apparente, gli omicidi ricominceranno. Nel cast, nel suo primo ruolo da protagonista, anche il figlio di Clint Eastwood, Scott Eastwood.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

* * - - -
(mymonetro: 2,12)

Le avventure di Percy Jackson, capitolo secondo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Thor Freudenthal. Con Logan Lerman, Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Jake Abel, Douglas Smith. Titolo originale Percy Jackson & the Olympians: The Sea of Monsters. Avventura, durata 106 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 12/09/2013.

Un anno è passato da quanto Percy Jackson ha scoperto di essere un semidio figlio di Poseidone e dimostrato a tutti di non aver rubato lui il fulmine di Zeus, nulla è più successo così al campo addestramento per semidei comincia a pensare di non essere il fenomeno che sembrava. Proprio a quel punto un toro meccanico sfonda la barriera magica che proteggeva il campo, un protezione generata da un albero nato su una bambina che si era sacrificata per il bene altrui. Per rimettere le cose a posto bisogna andare a recuperare il vello d'oro nel mare dei mostri, l'unico oggetto in grado di salvare albero, barriera e campo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bereavement

Bereavement

Un horror classico

Un film di Stevan Mena. Con Alexandra Daddario, Spencer List, Brett Rickaby, Michael Biehn, Nolan Gerard Funk. Titolo originale Bereavement. Horror, durata 103 min. - USA 2011.

Una sperduta cittadina in Pennsylvania. Un bambino che non sente il dolore. Un serial killer. Un mattatoio abbandonato. Un'adolescente che si trasferisce in zona. Questi gli ingredienti di un horror che si rifà all'immaginario classico e rende omaggio agli slasher movies degli anni '70. In ruoli secondari Michael Biehn e John Savage. Da non perdere la scena dopo i titoli di coda.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Libera uscita

Libera uscita

* * - - -
(mymonetro: 2,24)

I guai di una coppia al maschile a caccia di divertimento

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Christina Applegate, Richard Jenkins. Titolo originale Hall Pass. Commedia, durata 105 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 15/06/2011. - VM 14

Rick ha quarant'anni, una moglie, tre bambini e un amico con cui condivide la passione per le donne e la frustrazione di non poterle possedere (tutte). Immaturi e ossessionati dal sesso, consumano le loro esistenze tra i pannolini da cambiare e un gruppo di amici altrettanto infantili, che scommettono ipotetiche somme su immaginarie conigliette e miss maglietta bagnata.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini

* * - - -
(mymonetro: 2,18)

Il tentativo di creare un nuovo Harry Potter dà vita ad un clone senza fascino

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Columbus. Con Logan Lerman, Rosario Dawson, Uma Thurman, Pierce Brosnan, Sean Bean. Titolo originale Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief. Avventura, durata 118 min. - USA, Canada 2010. Data uscita al cinema: 12/03/2010.

Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
White Collar - Fascino criminale

White Collar - Fascino criminale

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Una serie da amare per la sua semplicità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John T. Kretchmer. Con Matt Bomer, Bridget Regan, Jabari Gray, Evans Forlidas, Tiffani-Amber Thiessen. Drammatico, - USA 2009.

Il titolo White Collar si riferisce ad una sezione dell' FBI che si occupa di truffe, frodi, falsificazioni, furti d'arte. Un team specializzato in crimini legali e/o finanziari, praticamente "cacciatori di colletti bianchi". La serie racconta le vicende di Neal Caffrey (Matt Bomer, già visto in Tru Calling e Chuck), un affascinante genio del crimine, brillante artista della truffa e dell'agente speciale Peter Burke (Tim deKay, visto in Ncis, Csi Miami, Get smart). Quando Neal evade dalla prigione, Peter riesce ad arrestarlo. Ma scopre di aver bisogno di lui per catturare un falsario. Alla riuscita dell'operazione anziché riportare Neal in prigione decide di sfruttare le sue capacità nella lotta contro il crimine.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità