Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 7 luglio 2020

Filmografia di Andrew Knott

40 anni, 22 Novembre 1979 (Scorpione)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Rachel
Rachel - Un film di Roger Michell (2017). In questo film Andrew Knott interpreta Joshua
1
Rachel

Rachel

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Una storia noir di nebbie inglesi e brucianti passioni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Michell. Con Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Iain Glen, Pierfrancesco Favino. Titolo originale My Cousin Rachel. Drammatico, durata 106 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 15/03/2018.

Il piccolo Philip, rimasto orfano, viene adottato e cresciuto con l'affetto di un padre dal cugino Ambrose, in una grande tenuta di campagna, nella verde e ventosa Cornovaglia. Anni dopo, Ambrose si sposa con una donna di nome Rachel, conosciuta in Italia. A Philip, cresciuto, giungono però alcune lettere in cui Ambrose chiede il suo aiuto, ma quando il ragazzo lo raggiunge è troppo tardi. Ambrose è morto. Philip giura allora vendetta alla vedova, salvo poi trovarsi di fronte una donna completamente diversa.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Spike Island

Un film di Mat Whitecross. Con Emilia Clarke, Antonia Thomas, Matthew McNulty, Lesley Manville, Philip Jackson. Titolo originale Spike Island. Drammatico, - Gran Bretagna 2013.

Maggio 1990. Una band indie si dirigie verso Spike Island per vedere The Stone Roses.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sex & Drugs & Rock & Roll

Sex & Drugs & Rock & Roll

Un film di Mat Whitecross. Con Naomie Harris, Andy Serkis, Olivia Williams, Ray Winstone, Mackenzie Crook. Drammatico, - Gran Bretagna 2010.

Una biografia di Ian Dury, che è stato colpito da poliomielite in giovane età ed ha sfidato le aspettative, diventando uno dei fondatori della scena punk-rock nella Gran Bretagna degli anni settanta.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

La casa della peste

Un film di Curtis Radclyffe. Con The Sick House. Horror, durata 100 min. - Gran Bretagna 2007.

Il film racconta la storia di un vecchio ospedale di Londra dove vengono ritrovate, durante alcuni scavi, alcune spore di peste medievale, probabilmente risalenti al 1666, l'anno della terribile pandemia di Londra. Anna, una giovane archeologa che sta facendo ricerche in quella zona, è convinta che questo ritrovamento nasconda un terribile segreto e decide di proseguire le sue ricerche.Le autorità invece decidono di demolire l'edificio.Quella stessa notte Anna decide di entrare illecitamente nel vecchio ospedale per cercare prove dei suoi terribili sospetti...

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The History Boys

The History Boys

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Humor secco e tagliente in una comemdia politicamente scorretta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nicholas Hytner. Con Richard Griffiths, Frances de la Tour, Stephen Campbell Moore, Samuel Barnett, Dominic Cooper. Commedia, durata 109 min. - Gran Bretagna 2006. Data uscita al cinema: 25/05/2007.

La storia è ambientata a Sheffield nel 1983. Otto ragazzi all'ultimo anno di liceo vengono selezionati per essere preparati adeguatamente agli esami di ammissione universitari delle università più prestigiose. La vicenda si sviluppa intorno alle lezioni di storia. Sia per gli studenti che per i docenti, la goliardia si mescola con i problemi personali che segnano la vita dei protagonisti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il giardino segreto [2]

Il giardino segreto [2]

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,80)

Melodramma manieristico prodotto dallo studio di Coppola

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Agnieszka Holland. Con Maggie Smith, Kate Maberly, Heydon Prowse, Andrew Knott, John Lynch. Titolo originale The Secret Garden. Drammatico, durata 102 min. - USA 1993.

La storia, tratta dal romanzo di Frances Hodgson Burnett, racconta di una bambina orfana. Dall'India alla Gran Bretagna il salto è grande, soprattutto se si finisce nelle mani di uno zio frustrato e intemperante. Così l'amicizia col cugino e con un altro ragazzino genera la passione per un giardino, quello del titolo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità