Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 25 novembre 2020

Filmografia di Danielle Chuchran

27 anni, 9 Giugno 1993 (Gemelli)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
1
Riot

Riot

Lotta tra duri nel carcere

Un film di John Lyde. Con Dolph Lundgren, Danielle Chuchran, Chuck Liddell, Matthew Reese, Paris Warner. Azione, - USA 2016.

Il poliziotto Jack Stone orchestra di proposito una rapina in banca, per essere gettato in prigione con il famigerato boss russo Balam. Balam è molto più di un criminale della mafia; è un capo molto astuto e pericoloso che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. Balam vive in carcere per coprire il suo vero potere, ovvero essere il re della città. La sua cella è una sontuosa camera privata costruita appositamente per lui, inaccessibile dalla maggior parte della struttura carceraria. Anche i sorveglianti temono di avventurarsi nella sua area del carcere. Tuttavia, anche circondato dai suoi scagnozzi e dalle sue guardie fedeli nella sua sezione della fortezza, Balam non sa che Jack sta venendo per lui per vendicare la sua famiglia, che Balam ha ucciso a sangue freddo. Balam è un duro... ma Jack è ancora più duro.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Haunt

Haunt

Una casa e i suoi segreti

Un film di Mac Carter. Con Jacki Weaver, Liana Liberato, Harrison Gilbertson, Ione Skye, Danielle Chuchran. Horror, durata 86 min. - USA 2014.

La storia di una famiglia che si trasferisce in una nuova casa con un oscuro passato. Quando il loro figlio rimane coinvolto con la bellissima vicina, e i due cominciano ad esplorare il loro risveglio sessuale, involontariamente invocano una dimensione alternativa della casa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Fire City: The Interpreter of Signs

Un film di Tom Woodruff Jr.. Con Harry Shum Jr., Danielle Chuchran, Mary Margaret Humes, Kristin Minter, Matt Winston. Fantastico, - USA 2014.

Il film è incentrato attorno a un fragile equilibrio che esiste tra l'uomo e i demoni che segretamente vivono tra di loro, e la crisi che colpirà tutti quando questo equilibrio verrà rotto. Shum ha un fidanzato violento alcolizzato, che si trasforma improvvisamente in una persona amorevole, insieme al resto degli umani che vivono quel popolare e squallido edificio. Ma la sopravvivenza dei demoni è vincolata alla miseria umana, e quelli che vivono nel palazzo cominciano a morire di fame.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Osombie

Osombie

Osama Bin Laden e l'esercito di zombie

Un film di John Lyde. Con Corey Sevier, Eve Mauro, Jasen Wade, Danielle Chuchran, Matthew Reese. Titolo originale Osombie. Azione, - USA 2012.

L'horror Osombie è in fase di post-produzione. Interpretato da Corey Sevier e Eve Mauro, vanta il regista John Lydes dietro la macchina da presa. Si tratta di un film indipendente sugli zombi terroristi, che vede un non-morto Osama Bin Laden tornare dalla tomba e organizzare un'armata di zombie criminali. Ma la vicenda parte da Dusty, un'istruttrice di yoga proveniente dal Colorado che si lancia in una disperata missione per salvare il suo pazzo fratello Derek, un teorico delle cospirazioni, che è convinto che Osama Bin Laden sia ancora vivo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Wild Stallion - Praterie Selvagge

The Wild Stallion - Praterie Selvagge

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Due ragazzine alla scoperta di un cavallo libero e selvaggio

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Craig Clyde. Con Miranda Cosgrove, Danielle Chuchran, Fred Ward, Connie Sellecca, Robert Wagner. Titolo originale The Wild Stallion. Drammatico, durata 85 min. - USA 2009.

Hanna Mills vive a Cleveland con il padre dopo che la madre è morta. L'uomo, conoscendo la passione della figlia dodicenne per la fotografia fa in modo che trascorra le vacanze estive in un ranch del Nevada gestito da una sua fidanzata di anni fa. Nella zona vivono, ancora allo stato brado, i mustang. Hanna non è troppo convinta di questa vacanza ne non lo è neppure la sua coetanea di C.J. a cui è stato affidato l'incarico di accoglierla e occuparsi di lei.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il gatto e il cappello matto

Il gatto e il cappello matto

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Scenograficamente ricca e dal ritmo incalzante, una commedia destinata a un pubblico esclusivamente infantile

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bo Welch. Con Mike Myers, Alec Baldwin, Kelly Preston, Dakota Fanning, Spencer Breslin. Titolo originale The Cat in the hat. Fantastico, durata 78 min. - USA 2003.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 25 novembre
High Life
Galveston
martedì 17 novembre
Gli anni amari
La vacanza
Gauguin
mercoledì 11 novembre
Volevo nascondermi
giovedì 5 novembre
L'amore a domicilio
Just Charlie - Diventa chi sei
Almost Dead
mercoledì 4 novembre
Una intima convinzione
mercoledì 28 ottobre
La partita
mercoledì 21 ottobre
L'assistente della star
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità