Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 27 ottobre 2020

Filmografia di Michael Mando

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
1
Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo

Un capo senza scrupoli

Un film di Kim Nguyen. Con Alexander Skarsgård, Jesse Eisenberg, Salma Hayek, Michael Mando, Johan Heldenbergh. Titolo originale The Hummingbird Project. Drammatico, durata 111 min. - Canada 2018.

Due trader coinvolti in attività in cui il successo si misura in nanosecondi. Il loro sogno è costruire un cavo in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, progetto che farebbe potenzialmente guadagnare milioni di dollari. Il loro vecchio capo non è d'accordo e farà di tutto per ostacolarli.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Better Call Saul

Better Call Saul

Cosa faceva Saul Goodman prima di incontrare Walter White?

Un film di Vince Gilligan, Adam Bernstein, Thomas Schnauz, Peter Gould, Colin Bucksey, John Shiban, Michelle MacLaren, Larysa Kondracki, Terry McDonough, Daniel Sackheim. Con Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Michael McKean, Jonathan Banks, Michael Mando. Titolo originale Better Call Saul. Commedia, durata 46 min. , numero episodi: 50. - USA 2014.

Better Call Saul nasce come spin-off dellla popolare serie televisiva della AMC, Breaking Bad. Lo show sarà un prequel incentrato sull'evoluzione del personaggio di Saul, prima di incontrare il suo cliente più celebre, Walter White.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Orphan Black

Orphan Black

Pericolosa avventura tra esperimenti scientifici e cloni

Un film di John Fawcett, T.J. Scott, David Frazee, Ken Girotti, Grant Harvey, Brett Sullivan. Con Tatiana Maslany, Kevin Hanchard, Dylan Bruce, Jordan Gavaris, Maria Doyle Kennedy. Fantascienza, - Canada 2013.

Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna si gira di scatto e immediatamente si butta sotto il treno in transito. Nell'istante in cui ha visto la donna, Sarah si è accorta che la suicida era fisicamente identica a lei. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l'identità. Grazie ai soldi che ha intenzione di sottrarre alla suicida, che si chiamava Elizabeth Childs, Sarah intende fuggire con Felix, il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, Siobhan (Mrs. S). Sarah riesce a ritirare i soldi dal conto in banca di Beth, ma per vari motivi non riesce a scappare. Decide poi comunque di rimanere quando scopre grazie a Alison e Cosima, due suoi cloni, che lei stessa è un clone, che ve ne sono vari sparsi per il mondo e che qualcuno sta cercando di ucciderli tutti. Inizia così per Sarah un'avventura molto pericolosa, tra esperimenti scientifici e supervisori di cloni, che metterà a rischio la vita non solo sua ma anche di sua figlia Kira.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Make Your Move

Make Your Move

Una moderna West Side Story dove i due protagonisti sapranno fondere le loro differenze in spettacolari coreografie 3D

Un film di Duane Adler. Con Izabella Miko, Will Yun Lee, Derek Hough, Michael Mando, Rick Gonzalez. Musicale, - USA, Corea del sud 2013.

Donny è un talento della danza che decide di trasferirsi a New York per seguire il fratello Nick che gestisce uno dei club più "hot" della città. Una sera Donny incontra Aya, una ballerina dallo stile innovativo in perfetta sintonia con il suo che però danza per un club rivale. Quando i due ragazzi si innamorano Donny dovrà scegliere tra la donna dei suoi sogni e la fedeltà al fratello e prendere, così, la prima importante decisione della sua vita. Il ritmo dei tamburi giapponesi daiko sfida le sonorità di New Orleans in un dance movie in 3D, in cui legami familiari e scelte sentimentali entrano in conflitto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Good Lie

The Good Lie

Figlio di una violenza

Un film di Shawn Linden. Con Thomas Dekker (II), Matt Craven, Jesse Rath, Michael Mando, Julie LeBreton. Titolo originale The Good Lie. Thriller, durata 92 min. - Canada 2012.

The Good Lie racconta la storia di Cullen Francis, un giovane uomo la cui vita è stata segnata dall'improvvis amorte della madre. Alcuni mesi dopo, nel giorno del suo ventesimo compleanno, suo padre Bill gli consegna una vecchia videocassetta, nella quale sua madre gli rivela quella verità che nno hai mai avuto il coraggio di raccontargli quando era viva: egli è nato i nsueguito a un atto di violenza che sua madre ha subito che ha lasciato lei in condizioni critiche, e il suo aggressore, un criminale di nome Keith Rose, è finito in prigione. Cullen è deciso a confrontarsi con l'uomo che è in prigione ma quando viene a sapere che è stato rimesso in libertà l'anno prima, rimane scioccato.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La missione dei quattro cavalieri

La missione dei quattro cavalieri

Ancora segreti da svelare sui cavalieri Templari

Un film di Paolo Barzman. Con Mira Sorvino, Victor Garber, Anthony Lemke, Scott Foley, Kenneth Welsh. Titolo originale The last templar. Storico, durata 86 min. - Canada 2009.

Un'archeologa di Manhattan si ritrova a indagare sui segreti dei leggendari Templari.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità