Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 30 settembre 2020

Filmografia di François Arnaud

35 anni, 5 Luglio 1985 (Cancro)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
1
She's in Portland

She's in Portland

Compagni di viaggio

Un film di Marc Carlini. Con Tommy Dewey, Ricco Ross, Minka Kelly, Vishesh Chachra, Alexis Krause. Commedia, - USA 2020.

Due amici del college, ora sulla trentina, invidiano a vicenda la vita dell'altro, sentendosi ormai intrappolati nella propria. Wes, legato a una carriera impegnativa e alle responsabilità verso la famiglia, prolunga così un viaggio di lavoro per trascinare il suo amico artista Luke a cercare "quello che se n'è andato".

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Butterfly in the Typewriter

La vita dello scrittore John Kennedy Toole

Un film di David DuBos. Con Diane Kruger, Marie Avgeropoulos, Nick Offerman, Annalise Basso, Cary Elwes. Biografico, - USA 2017.

La storia di tormentata dell'autore John Kennedy Toole e della lotta per stampare il suo capolavoro comico "A Confederacy of Dunces".

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Permission

Permission

La monogamia è l'unica strada per la felicità?

Un film di Brian Crano. Con Rebecca Hall, Dan Stevens, Jason Sudeikis, Gina Gershon, François Arnaud. Titolo originale Permission. Commedia, durata 96 min.

Anna e Will sono l'incarnazione della definizione di monogamia. Sono soddisfatti del proprio lavoro e stanno progettando il loro matrimonio. Tutto fila liscio finchè una battuta sulla loro esperienza sessuale mette in crisi Anna che comincia a chiedersi se davvero valga la pena vivere la monogamia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Jean of the Joneses

Un film di Stella Meghie. Con Commedia, durata 82 min. - Canada, USA 2016.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Man Who Was Thursday

The Man Who Was Thursday

Un prete in missione per scovare un anarchico

Un film di Balazs Juszt. Con François Arnaud, Jordi Mollà, Ana Ularu, Mark Ivanir, Linc Hand. Thriller, durata 95 min. - USA, Ungheria, Italia, Romania 2016.

Padre Smith è un prete caduto in disgrazia. Un giorno viene convocato a Roma per la sua riabilitazione spirituale ma quello che gli viene chiesto è qualcosa di inaspettato: dovrà muoversi nell'anonimato e scoprire dove si nasconde il leader di un gruppo anarchico. Nella sua missione dovrà confrontarsi di nuovo con la tentazione di una donna molto affascinante.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The People Garden

The People Garden

In Giappone alla ricerca del fidanzato

Un film di Nadia Litz. Con Dree Hemingway, Pamela Anderson, François Arnaud, James Le Gros, Jai West. Drammatico, durata 80 min. - Canada, Giappone 2016.

Una ragazza parte per il Giappone per cercare il suo fidanzato ma una volta giunta a destinazione non riesce a trovarlo. Dopo qualche indagine scopre che è scomparso in una foresta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Girl King

The Girl King

Un film di Mika Kaurismäki. Con Malin Buska, Sarah Gadon, Michael Nyqvist, Lucas Bryant, Laura Birn. Storico, durata 106 min. - Canada, Finlandia, Germania, Svezia 2014.

La storia di una delle regine più rappresentative della storia, la regina Cristina di Svezia. Quando il padre dà ordine di trattarla come fosse un principe, la giovane viene catapultata in una spirale di conflitti. Lei inizia il suo regno optando per l'educazione di massa e per la fine della guerra dei Trent'anni. Sballotata tra forze luterane e forze cattoliche, che rendono il governo sempre più difficile, si innamora di una dama di corte, Ebba Sparre. Quando le due forze convergono, Kristina si trova a prendere una delle decisioni più scandalose della storia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I Borgia

I Borgia

Sesso. Potere. Omicidio. Amen

Un film di Jeremy Podeswa, Simon Cellan Jones, Neil Jordan, John Maybury. Con Jeremy Irons, François Arnaud, Holliday Grainger, Lotte Verbeek, David Oakes. Titolo originale The Borgias. Drammatico, , numero episodi: 9. - Canada, Irlanda, Ungheria 2011.

La serie tv racconta la storia della famiglia Borgia, tra crimini, sesso e potere nell'Italia del 1492. Protogonisti della saga: Jeremy Irons, François Arnaud e Lotte Verbeek.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
J'ai Tué ma Mère

J'ai Tué ma Mère

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Un dramma generazionale prima che familiare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Xavier Dolan. Con Anne Dorval, Xavier Dolan, François Arnaud, Suzanne Clément, Patricia Tulasne. Drammatico, durata 96 min. - Canada 2009.

Hubert è un ragazzo cresciuto senza il padre e che soffre per la sua omesessualità. Il suo dolore represso viene continuamente gettato addosso a sua madre, l'unica figura della sua vita che può accogliere la sua ribellione e capire i motivi più profondi all'origine del suo disagio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità