Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 1 agosto 2021

Filmografia di Cassidy Freeman

39 anni, 22 Aprile 1982 (Toro)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
La notte del giudizio per sempre
La notte del giudizio per sempre - Un film di Everardo Gout (2021). In questo film Cassidy Freeman interpreta Emma Kate
1
La notte del giudizio per sempre

La notte del giudizio per sempre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Dopo il grande successo del film del 2018, la Blumhouse rilancia un nuovo innovativo episodio della saga

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Everardo Gout. Con Ana de la Reguera, Tenoch Huerta, Josh Lucas, Cassidy Freeman, Leven Rambin. Titolo originale The Forever Purge. Azione, durata 103 min. - USA 2021. Data uscita al cinema: 08/07/2021.

Otto anni dopo i fatti di La notte del giudizio - Election Year, i Nuovi Padri Fondatori sono ritornati al potere e hanno ripristinato "Lo Sfogo", ossia la notte in cui tutto è permesso. Il Paese però è cambiato, la xenofobia è cresciuta e questa volta c'è chi non accetta che lo Sfogo possa finire di nuovo e intende invece farlo durare per sempre... o per lo meno finché l'America non sarà stata "razzialmente purificata". Una coppia messicana, fuggita negli States per scappare alla violenza dei narcos, si ritrova così in un incubo ancora peggiore di quello che si è lasciato alle spalle. Sola, paradossale speranza: il ritorno in Messico.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
YellowBrickRoad

YellowBrickRoad

Un film di Jesse Holland, Andy Mitton. Con Cassidy Freeman, Anessa Ramsey, Lee Wilkof, Laura Heisler, Clark Freeman. Horror, - USA 2010.

Una mattina del 1940 nel New England, l'intera popolazione di Friar New Hampshire - 572 persone - hanno camminato insieme per un tortuoso sentiero di montagna e nel deserto. Hanno lasciato indietro i loro vestiti, i loro soldi, tutto quello che è ai loro essenziale. Anche i loro cani sono stati abbandonati, legati a pali e lasciati a morire di fame. Nessuno sa perché. Un gruppo di ricerca è stato mandato da parte dell'esercito degli Stati Uniti e alla fine ha scoperto i resti di circa 300 sfollati di Friar. Molti erano morti congelati. Altri sono stati crudelmente e misteriosamente macellati. I corpi dei cittadini rimanenti risultano ancora dispersi. Nel corso degli anni, un operazione di copertura è riuscita a tessere la storia di Friar tra le leggende e le fiabe. La città si è lentamente ripopolato, ma il vasto deserto è ancora in gran parte non monitorato, con i confini del nord vietati ai cacciatori locali ed ai boscaioli. Nel 2008, le coordinate per il percorso "YELLOWBRICKROAD" sono state declassificati. La prima spedizione ufficiale in un deserto oscuro e contorto tenterà di risolvere il mistero dei persi cittadini di Friar... e raggiungere la fine del percorso.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Smallville

Smallville

Un film di James Marshall, Greg Beeman, Jeannot Szwarc, Mike Rohl. Con Tom Welling, Allison Mack, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Erica Durance. Avventura, durata 60 min. , numero episodi: 88. - USA, Canada 2001.

La prima stagione ruota inoltre attorno le misteriose origini aliene di Clark e sulla scoperta che il suo arrivo sulla Terra provocò incidentalmente la morte dei genitori di Lana. Dalla seconda stagione si affrontano piccoli archi narrativi che si concentrano su Clark e sugli altri singoli personaggi. La scoperta della dinastia kryptoniana di Clark; l'introduzione di Jor-El e la Fortezza della solitudine; la comparsa della cugina di Chloe, Lois Lane; la lotta di Clark contro Brainiac, un androide alieno che tenta di liberare il terribile Generale Zod dalla Zona fantasma insieme ad altri prigionieri che Clark dovrà catturare o eliminare; l'arrivo della cugina biologica di Clark, Kara; e Lex che infine scopre il segreto di Clark. Viene poi introdotto il personaggio di Davis Bloome, ovvero Doomsday, e una donna chiamata Tess Mercer. Segue la comparsa del maggiore Zod, clone del generale Zod, a capo di un'armata di kandoriani, i quali cercano di ottenere i loro poteri che dovrebbero avere normalmente sulla terra.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità