Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 19 settembre 2020

Filmografia di Cha Tae-hyun

44 anni, 25 Marzo 1976 (Ariete)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
1

Because I Love You

Un film di Ju Jihong. Con Cha Tae-hyun, Jang Do-Yoon, Yoo-Jeong Kim, Ju-hwan Lim, Hyeon-jin Seo. Titolo originale Saranghagi Ttaemoone. Drammatico, durata 110 min. - Corea del sud 2017.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Along With the Gods: The Two Worlds

Along With the Gods: The Two Worlds

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Processi infernali

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kim Yong-hwa. Con Cha Tae-hyun, Ha Jung-woo, Ju Ji-hun, Do Kyung-soo, Lee Joon-Hyuk. Titolo originale Singwa Hamgge. Fantasy, durata 139 min. - Corea del sud 2017.

Il vigile del fuoco Kim Ja-hong rimane mortalmente ferito per salvare una bambina. Nell'aldilà il suo gesto eroico potrebbe garantirgli la possibilità di reincarnarsi, ma prima di poterlo fare Ja-hong deve passare indenne da sette processi di altrettanti giudici infernali: Omicidio, Menzogna, Amore filiale. Sembra procedere tutto per il meglio, quando gli inferi sono disturbati da uno spirito vendicativo, che sembra appartenere a qualcuno vicino a Ja-hong.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Slow Video

Slow Video

Sguardi al rallentatore

Un film di Kim Young Tak. Con Commedia drammatica, durata 106 min. - Corea del sud, USA 2014.

Sin da piccolo Jang-bu ha uno strano talento che lo distingue dalle altre persone: i suoi occhi gli permettono di vedere ogni cosa e ogni movimento al rallentatore. Questa abilità gli crea non pochi problemi, tanto da decidere di non uscire di casa per anni, passando il tempo a guardare la TV. Un volta cresciuto, Jang-bu sembra aver trovato il posto più adatto a lui: un lavoro al centro di controllo telecamere a circuito chiuso. Mentre osserva la vita delle persone attraverso i monitor, nota una ragazza che gli ricorda un'amica d'infanzia...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La mia super principessa

La mia super principessa

Un film di Jae-yong Kwak. Con Cha Tae-hyun, Jae-Sung Choi, Ho-bin Jeong, Dion Lam, Ye-jin Lim. Titolo originale Mu-rim-yeo-dae-saeng. Azione, durata 122 min. - Corea del sud 2008.

So-hwi è in apparenza la tipica studentessa di college, disperatamente infatuata di Joon-mo, un ragazzo che la ignora totalmente perché attratto dalle donne più grandi, per di più in uniforme.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Scandal Makers

Scandal Makers

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Una commedia semplice e tradizionale che riflette sul valore dei sentimenti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kang Hyeong-Cheol. Con Cha Tae-hyun, Il-Kwon Ahn, Kyeong-min Hong, Seok-hyeon Hwang, Woo-seul-hye Hwang. Titolo originale Kwasok scandle. Commedia, durata 108 min. - Corea del sud 2008.

Un dj radiofonico molto popolare, negli anni dell'adolescenza idolo delle teen-agers, scopre improvvisamente di avere una figlia e un nipote. Peccato che lui abbia solo trent'anni e la notizia sconvolge la sua esistenza, dando vita a divertenti equivoci e malintesi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Highway Star

Highway Star

Un rocker alle prese con la musica country

Un film di Hyun-su Kim, Sang-chan Kim. Con Cha Tae-hyun, Chae-moo Im, So-yeon Lee, Seok-yong Jeong, Yong-joon Jo. Commedia, durata 114 min. - Corea del sud 2007.

Un rocker in eterna lotta per farsi conoscere, finalmente viene scoperto da una casa di produzione. Purtroppo questa è specializzata in musica country. Riuscirà il ragazzo ad ambientarsi con questo nuovo genere pur rimanendo fedele al suo animo rock?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ti presento la mia ragazza

Ti presento la mia ragazza

Un film di Jae-yong Kwak. Con Ji-hyun Jun, Jang Hyuk, Su-ro Kim, Ki-woo Lee, Ye-jin Im. Titolo originale Nae yeojachingureul sogae habnida. Commedia, durata 108 min. - Corea del sud 2004.

Kyung-jin è una poliziotta sfrontata e "sfacciata" che incontra un timido professore di liceo, Myung-woo, dopo averlo catturato perché lo crede il colpevole di un furto: in realtà il ragazzo stava cercando di inseguire il rapinatore, e proprio le sue indicazioni condurranno all'arresto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
My Sassy Girl

My Sassy Girl

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Commedia slapstick e melò in un impossibile incrocio: contrasto che dà vita a una splendida storia d'amore

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jae-yong Kwak. Con Cha Tae-hyun, Jin-hie Han, Sook-hee Hyun, Ji-hyun Jun, Il-woo Kim. Titolo originale Yeopgijeogin geunyeo. Commedia, durata 122 min. - Corea del sud 2001.

Gyun-woo è un bravo ragazzo, studente universitario, coscienzioso, ma forse un po' troppo disponibile con le donne: la madre gli molla uno scappellotto tutte le volte che fa qualcosa di sbagliato, e quando trova una ragazza ubriaca in metropolitana, decide di aiutarla e di prendersene cura.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
mercoledì 22 luglio
Favolacce
L'uomo invisibile
Tornare
Il principe dimenticato
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità