Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 22 giugno 2021

Filmografia di Noomi Rapace

Nome: Noomi Norén
41 anni, 28 Dicembre 1979 (Capricorno)
The Secret - Le verità nascoste
The Secret - Le verità nascoste - Un film di Yuval Adler (2020). In questo film Noomi Rapace interpreta Maja

Django

La nuova serie originale Sky Original e Canal + che rivisita il genere western

Un film di Francesca Comencini. Con Matthias Schoenaerts, Noomi Rapace, Nicholas Pinnock, Lisa Vicari, Tom Austen. Western, durata 60 min. , numero episodi: 10. - Italia, Francia 2022.

Il classico del cinema western Django verrà rivisitato in una serie internazionale liberamente tratta dal film di Sergio Corbucci, in 10 episodi da 60'. Django, le cui riprese inizieranno a maggio, è una serie Sky Original e una Création Originale CANAL+, prodotta in inglese da Cattleya, parte di ITV Studios e da Atlantique Productions. Il selvaggio west a cavallo fra 1860 e 1870. Sarah e John hanno fondato New Babylon, una città di emarginati, popolata da uomini e donne di ogni estrazione, razza e credo, che accoglie tutti a braccia aperte. Perseguitato dal ricordo dello sterminio della sua famiglia, avvenuto otto anni prima, Django continua a cercare sua figlia, convinto che sia sopravvissuta al massacro. Rimarrà scioccato nel ritrovarla proprio in quel posto, in procinto di sposare John. Ma Sarah, che ora è una donna adulta, vuole che Django se ne vada, poiché teme che restando possa mettere a repentaglio New Babylon. Django, però, crede che la città sia in pericolo e non è assolutamente disposto a perdere sua figlia una seconda volta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Lamb

Stravolgimento famigliare

Un film di Valdimar Jóhannsson. Con Noomi Rapace, Björn Hlynur Haraldsson, Hilmir Snær Guðnason Drammatico, - Islanda 2021.

Una coppia senza figli, María e Ingvar scoprono un misterioso neonato nella loro fattoria in Islanda. La svolta inaspettata della vita familiare porta loro molta gioia, prima di distruggerli definitivamente.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Secret - Le verità nascoste

The Secret - Le verità nascoste

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Il nuovo film con Noomi Rapace

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Yuval Adler. Con Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Chris Messina, Amy Seimetz, David Maldonado. Titolo originale The Secrets We Keep. Thriller, durata 97 min. - USA 2020. Data uscita al cinema: 15/10/2020.

In una piccola cittadina americana alla fine degli anni Cinquanta, Maja vede la propria serenità andare in frantumi al semplice suono di un fischiettio. Rumena trasferitasi negli Stati Uniti dopo aver conosciuto in Grecia, durante la guerra, un dottore suo promesso sposo, Maja non ha mai raccontato la verità su di sé. È infatti una rom sfuggita a un campo di concentramento nelle ultime fasi della guerra, ma nella fuga la sua famiglia è stata vittima di una terribile violenza. Lei crede di riconoscere nel fischiettio il proprio carnefice di allora e, mentre riaffiorano gli incubi sopiti, decide di farsi giustizia, coinvolgendo anche il marito - di cui deve però vincere lo scetticismo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Close

Close

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Una guardia del corpo ai servizi di un'ereditiera

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Vicky Jewson. Con Noomi Rapace, Indira Varma, George Georgiou, Akin Gazi, Sophie Nélisse. Titolo originale Close. Azione, durata 94 min. - Gran Bretagna, USA 2019.

Sam è una guardia del corpo esperta in azioni antiterrorismo, la incontriamo infatti mentre protegge alcuni giornalisti da un agguato alla loro auto. A Sam viene quindi assegnato un nuovo incarico, proteggere la giovane ereditiera Zoe, che era andata a letto con la precedente guardia del corpo. La sua matrigna, che al momento gestisce la compagnia mineraria di famiglia, sostituisce quindi con Sam il custode della ragazza, ma già poco dopo il suo arrivo la situazione precipita con un agguato alla villa dove Zoe alloggia. Sam e la ragazza si ritroveranno così in fuga da assassini e poliziotti corrotti, mentre la società di famiglia affronta una crisi del proprio valore in borsa quando Zoe viene accusata di omicidio.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Angel of Mine

Perdere il contatto con la realtà

Un film di Kim Farrant. Con Noomi Rapace Titolo originale Angel of Mine. Drammatico, - USA 2018.

Una donna in lutto per la morte della figlia comincia a impazzire quando si convince che la figlia di uno sconosciuto sia sua figlia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Rapina a Stoccolma

Rapina a Stoccolma

* * - - -
(mymonetro: 2,33)

La vicenda che ha dato il nome alla sindrome di Stoccolma riadattata con molte libertà narrative ma poco slancio

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Budreau. Con Noomi Rapace, Ethan Hawke, Mark Strong, Gustaf Hammarsten, Christopher Heyerdahl. Titolo originale Stockholm. Biografico, durata 92 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 20/06/2019.

Stoccolma, 1973. Un uomo vestito come Capitan America in Easy Rider estrae un mitragliatore nella Kreditbank. Gli scopi non sono chiari, sembra quasi che la rapina sia una copertura. Tra lui e uno dei suoi ostaggi, Bianca, si sviluppa a poco a poco una mutua comprensione, come tra due animali in gabbia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bright

Bright

Un mondo fantastico dove fate e orchi vivono insieme

Un film di David Ayer. Con Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Chris Browning. Titolo originale Bright. Fantasy, - USA 2017.

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d'azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Enzo Ferrari

La vita straordinaria di Enzo Ferrari

Un film di Michael Mann. Con Hugh Jackman, Noomi Rapace Biografico, - USA 2017.

Michael Mann realizza un film sulla vita di Enzo Ferrari. Il film è basato sulla biografia "Enzo Ferrari: The Man, the Cars, the Races di Brock Yates", pubblicato nel 1991. Lo script nasce dalla fusione di due sceneggiature a firma Troy Kennedy Martin (The Italian Job) e David Rayfield (Out of Africa).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Seven Sisters

Seven Sisters

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Action fracassone e sghangherato in un futuro distopico. Straordinaria (e sprecata) Rapace

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tommy Wirkola. Con Noomi Rapace, Glenn Close, Willem Dafoe, Marwan Kenzari, Christian Rubeck. Titolo originale What Happened to Monday?. Fantascienza, durata 123 min. - Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 30/11/2017.

In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Codice Unlocked - Londra sotto attacco

Codice Unlocked - Londra sotto attacco

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,55)

Ennesima spy-story con terroristi e doppiogiochisti, che ha il merito di non prendersi (troppo) sul serio

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Apted. Con Noomi Rapace, Orlando Bloom, Michael Douglas, John Malkovich, Toni Collette. Titolo originale Unlocked. Azione, durata 98 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 04/05/2017.

Alice è un'agente della CIA che non lavora sul campo: camuffata da assistente sociale, aiuta a individuare tipi sospetti e potenziali terroristi. In passato era la migliore, ma ha scelto di stare in disparte perché non riesce a perdonarsi per un attentato a Parigi che non è riuscita a sventare. Quando dei falsi agenti la contattano per interrogare un sospetto, però, deve necessariamente impugnare la pistola: per salvare se stessa e impedire che qualcosa di terribile avvenga.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rupture

Rupture

La scoperta di una natura aliena

Un film di Steven Shainberg. Con Noomi Rapace, Peter Stormare, Kerry Bishé, Lesley Manville, Ari Millen. Titolo originale Rupture. Horror, durata 102 min. - USA, Canada 2016.

La storia di Renee Morgan, una donna single intenta ad allevare suo figlio di 12 anni di nome Evan da sola. A loro insaputa però i due vengono costantemente osservati. Durante una commissione nella piccola città in cui vivono, Renee viene improvvisamente rapita. Circa 24 ore dopo si risveglia legata in un anonimo ambulatorio in cui i rapitori le faranno una diagnosi medica scoprendo così un'anomalia genetica che potrebbe scatenare in lei una natura aliena.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Callas

Callas

La storia d'amore tra la Callas e il magnate greco Aristotle Onassis

Un film di Niki Caro. Con Noomi Rapace Biografico, - Italia, Gran Bretagna 2016.

Il film sarà incentrato sulla passionale relazione tra la cantante e il magnate greco Aristotle Onassis che è durata quasi per due decenni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

The Price

Un film di Síofra Campbell. Con Noomi Rapace, Michael Shannon (II), Matthias Schweighöfer Thriller, - Gran Bretagna 2016.

Un thriller sull'irrequieta madre di un bambino che è stato rapito, che realizza che il suo ex compagno è il mandante e dovrà affrontare le dolorose conseguenze di questa scoperta. A poco a poco diventerà vittima di un doppio gioco.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Brilliance

Un film di Julius Onah. Con Noomi Rapace Fantastico, - USA 2015.

Il nuovo romanzo di Marcus Sakey diventerà un film per la Legendary Pictures. Si tratta di una storia fantascientifica, ambientata in un presente alternativo, dove l'1% dei neonati ha dei poteri sovrumani e per questo vengono chiamati "brilliant". Al centro di questa storia troviamo un agente federale che utilizza la sua speciale abilità per dare la caccia a un terrorista, un altro brilliant, che vuole dare il via a una guerra civile.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Alive Alone

L'opera prima di Khurram Longi

Un film di Khurram Longi. Con Noomi Rapace, Idris Elba, Sam Worthington Thriller, - USA 2015.

Un ex-detenuto di Guantanamo Bay che prepara un attentato e la sua vicina di casa, tossicodipendente e prostituta, ricercata dalla malavita per aver testimoniato ad un processo, troveranno conforto l'uno nell'altra.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Chi è senza colpa

Chi è senza colpa

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Nel mirino di un'indagine e della malavita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michaël R. Roskam. Con Noomi Rapace, Tom Hardy, Lucas Caleb Rooney, Chris Sullivan, Ann Dowd, Patricia Squire. Titolo originale The Drop. Drammatico, durata 106 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 19/03/2015.

Bob Saginowski è un barman di Brooklyn impiegato nel pub del cugino Marv, ex proprietario e adesso galoppino di un criminale ceceno, che impiega il 'suo' locale come copertura e deposito di denaro sporco. Ma Bob Saginowski non è soltanto un barman, da qualche parte dentro di lui cova un passato oscuro e dissimulato. Solitario e silente, Bob incontra nella stessa notte un cucciolo di pitbull e Nadia, una giovane donna che vive sola e che è disposta ad aiutarlo col cane. Cane che molto presto sarà al centro di una disputa tra Bob e Eric Deeds, un balordo coi nervi a pezzi che rivendica i propri diritti sul cane e su Nadia, ex mai dimenticata e da cui pare ossessionato. Le cose non vanno meglio nel locale perché Marv ha deciso di fregare il suo boss e di riprendersi quello che tanto tempo prima era suo. Nonostante gli sforzi di Bob di restare fuori dai guai, le cose precipiteranno, costringendolo a rivelare la sua vera natura.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Child 44 - Il bambino n. 44

Child 44 - Il bambino n. 44

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Trasposizione del romanzo omonimo di Tom Rob Smith, un thriller storico ricco di suspence

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Espinosa. Con Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Paddy Considine. Titolo originale Child 44. Drammatico, durata 137 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 30/04/2015.

Nella Russia sovietica non esiste il crimine e l'ordine è mantenuto dalla MGB, polizia segreta e paranoica che sospetta tutti e arresta soltanto innocenti. Leo Demidov è un ufficiale efficiente agli ordini del Maggiore Kuzmin che ha deciso di archiviare come incidente la morte di un ragazzino violato e strangolato da uno psicopatico. Perplesso ma adempiente, Leo esegue il suo dovere e il volere del suo superiore. Ma un secondo caso lo convince presto a indagare, trasformandolo da predatore in preda. Le cose a casa non vanno meglio, Raïssa, moglie e insegnante, lo ha sposato per paura e lo disprezza per i suoi metodi. In un clima di terrore crescente, in cui indisturbato agisce un omicida seriale di bambini, Leo e Raïssa scopriranno le falle del Sistema e troveranno un nuovo equilibrio sentimentale.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Dead Man Down - Il sapore della vendetta

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

In bilico tra gusto europeo e tentazione filoamericana, un thriller con Noomi Rapace e Colin Farrell

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Niels Arden Oplev. Con Colin Farrell, Noomi Rapace, Terrence Howard, Dominic Cooper, Isabelle Huppert. Titolo originale Dead Man Down. Thriller, durata 117 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 14/03/2013.

Victor è il braccio destro di un boss, Alphonse, che è preso di mira da qualcuno che uccide sistematicamente uomini della sua gang. Un amico di Victor, Darcy, anche lui alle dipendenze di Alphonse, è ossessionato dall'idea di scoprire chi sia il killer così da ingraziarsi Alphonse e farsi strada nei ranghi dell'organizzazione. Intanto Victor incontra Beatrice, una misteriosa donna francese che vive con la madre, Valentine, nel palazzo di fronte al suo. Ma non appena Victor comincia a provare attrazione per lei, si rende conto che Beatrice è stata vittima di un crimine e ha bisogno dell'aiuto di Victor per punire chi le ha fatto del male. E ben presto anche Beatrice scopre che Victor è un uomo in cerca di vendetta nei confronti di chi, anni prima, ha causato la morte della moglie e della figlia. Finiranno con mettere in atto un piano violento e catartico per ottenere la loro vendetta.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Last Voyage of Demeter

The Last Voyage of Demeter

Il viaggio di Dracula sulla nave mercantile Demetra

Un film di Neil Marshall. Con Noomi Rapace, Ben Kingsley, Viggo Mortensen Titolo originale The Last Voyage of Demeter. Horror, - USA 2013.

La pellicola segue il fatale destino dell'equipaggio a bordo della nave mercantile Demetra che ha portato la bara di Dracula dalla Transilvania all'Inghilterra solo per arrivare in porto senza superstiti a bordo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Prometheus

Prometheus

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Ridley Scott dirige il prequel di Alien

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green. Titolo originale Prometheus. Fantascienza, durata 124 min. - USA, Gran Bretagna 2012. Data uscita al cinema: 14/09/2012. - VM 14

Ridley Scott, regista di Alien e Blade Runner, ritorna al genere che ha aiutato a creare. Con Prometheus, il regista sviluppa una pioneristica mitologia, in cui una squadra di esploratori scopre un indizio sulle origini dell'umanità sul pianeta Terra che li porterà in un appassionante viaggio fin negli angoli più oscuri dell'universo. Lì dovranno combattere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Passion

Passion

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un remake per Brian De Palma

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brian De Palma. Con Rachel McAdams, Noomi Rapace, Paul Anderson, Karoline Herfurth, Rainer Bock. Titolo originale Passion. Drammatico, durata 94 min. - Germania, Spagna, Francia, Gran Bretagna 2012.

Brian De Palma si cimenta questa volta con il remake della pellicola di Alain Corneau Crime d'Amour. Nella pellicola originale, le protagoniste Kristin Scott-Thomas e Ludivine Sagnier erano protagoniste di un rapporto forte, incarnando una dirigente senza scrupoli e una sua protetta. Protagoniste del remake sono invece Noomi Rapace e Rachel McAdams. A produrre la pellicola, la SBS Productions e la Integral Films.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Sherlock Holmes - Gioco di ombre

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,67)

Secondo capitolo delle avventure del detective londinese

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Guy Ritchie. Con Noomi Rapace, Robert Downey Jr., Stephen Fry, Kelly Reilly, William Houston. Titolo originale Sherlock Holmes: A Game of Shadows. Azione, durata 129 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 16/12/2011.

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Babycall

Babycall

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Un thriller sulla mania del controllo con la star svedese Noomi Rapace

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pal Sletaune. Con Noomi Rapace, Kristoffer Joner, Vetle Qvenild Werring, Stig R. Amdam, Maria Bock. Titolo originale Babycall. Thriller, durata 96 min. - Norvegia 2011. Data uscita al cinema: 31/08/2012.

Anna ha un bambino di otto anni e una casa in affitto dove si è rifugiata, con l'aiuto dell'assistenza sociale, da un marito violento. Separata e terrorizzata dall'uomo che ha cercato di uccidere suo figlio, il piccolo Anders, Anna vive in uno stato di ansia e confusione permanente da cui sembra uscire davanti al sorriso di Helge, un giovane uomo incontrato sull'autobus che ne accoglie la fragilità e il dolore. Ossessionata dal padre di Anders, acquista un babycall, un dispositivo senza fili che le assicura il contatto costante col figlio addormentato nella stanza accanto. Una notte è svegliata di soprassalto dalle urla di un bambino che comprende molto presto non essere Anders.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Beyond

Beyond

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Il ritorno di una donna nell'angosciante passato della sua famiglia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pernilla August. Con Noomi Rapace, Ola Rapace, Outi Mäenpää, Ville Virtanen, Tehilla Blad Titolo originale Svinalängorna. Drammatico, durata 92 min. - Svezia, Finlandia 2010. Data uscita al cinema: 16/03/2011.

Svezia. Festa di Santa Lucia. Padre, madre e due figli si svegliano serenamente. Il telefono squilla. È la madre di Leena che la cerca. Leena riattacca. Il telefono squilla nuovamente: è un ospedale che la informa che sua madre sta per morire e vuole vederla. Leena non vuole raggiungerla ma il marito la obbliga. Quel viaggio e quella visita fanno riemergere il passato della donna e di suo fratello.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Uomini che odiano le donne

Uomini che odiano le donne

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Tratto dal libro di Stieg Larsson

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Niels Arden Oplev. Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Lena Endre, Sven-Bertil Taube, Peter Haber. Titolo originale Män Som Hatar Kvinnor. Thriller, durata 152 min. - Svezia, Danimarca 2009. Data uscita al cinema: 29/05/2009. - VM 14

Il thriller è tratto dal libro di Stieg Larsson, fenomeno editoriale mondiale del 2008 con oltre 8 milioni di copie vendute nel mondo. Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d'affari incriminato dalla sua inchiesta. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, abusata in famiglia e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant'anni prima. In un'isola bagnata dal Baltico e abitata dal potente clan dei Vanger, Mikael, Lisbeth ed Henrik si incontreranno, collaborando a risolvere i loro destini, minacciati da un passato oscuro e rimosso.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità