Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 4 agosto 2021

Filmografia di Jay Simpson

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Rush
Rush - Un film di Ron Howard (2013). In questo film Jay Simpson interpreta Clive
1
The Nevers

The Nevers

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un gruppo di donne dell'Età Vittoriana si ritrova ad avere abilità particolari

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joss Whedon. Con Elizabeth Berrington, Ben Chaplin, Anna Devlin, Laura Donnelly, Martyn Ford. Drammatico, , numero episodi: 10. - USA 2021.

In seguito a una misteriosa pioggia di spore sulla Londra vittoriana, alcuni individui - in netta maggioranza donne - hanno sviluppato poteri sovrannaturali e sono noti come i Toccati. Un ex orfanotrofio, gestito da Amalia True e Penance Adair per conto della ricca Lavinia Bidlow, offre ospitalità ai Toccati, che altrove sono invece accolti con crescente sospetto. Non aiutano la loro reputazione le azioni terroristiche di Maladie e della sua banda, che presto entra in conflitto con Amalia. Non bastano, però, le azioni della coraggiosa protagonista a placare l'ostilità di Lord Massen verso i Toccati, che lui ritiene siano una minaccia all'ordine costituito.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Brexit: The Uncivil War

Brexit: The Uncivil War

Dominic Cummings e la sua battaglia politica

Un film di Toby Haynes. Con Benedict Cumberbatch, Rory Kinnear, Liz White, Kyle Soller, John Heffernan. Titolo originale Brexit: The Uncivil War. Storico, - Gran Bretagna 2019.

La storia di Dominic Cummings, il direttore della campagna referendaria per il "Leave" tenutasi tra il 2015 e il 2016, condotta a colpi bassi e ad un atteggiamento razzista, oltre che un arrogante uso dei social media.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The 101-year-old Man Who Skipped Out On the Bill and Disappeared

Un centenario in tour

Un film di Felix Herngren, Måns Herngren. Con Crystal the Monkey, Robert Gustafsson, Jens Hultén, Colin McFarlane, Caroline Boulton. Titolo originale Hundraettåringen Som Smet Från Notan Och Försvann. Avventura, durata 108 min. - Svezia 2016.

Il 101enne Allan Karlsson attraversa l'Europa alla ricerca di una ricetta di una bevanda russa che ha perso nei primi anni '70. Sfortunatamente, non è l'unico che lo sta cercando.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Rush

Rush

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,80)

Daniel Brühl e Chris Hemsworth rivali nel film di Ron Howard sulla vita di Niki Lauda

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Pierfrancesco Favino. Titolo originale Rush. Sportivo, durata 123 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2013. Data uscita al cinema: 19/09/2013.

L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diverrà storica e segnerà una stagione incredibile della Formula 1, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Shifty

Shifty

Un film di Eran Creevy. Con Riz Ahmed, Daniel Mays, Jason Flemyng, Nitin Ganatra, Jay Simpson. Thriller, durata 86 min. - Gran Bretagna 2008.

Il primo film diretto da Eran Creevy.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Beautiful People

Beautiful People

* * - - -
(mymonetro: 2,25)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jasmin Dizdar. Con Charlotte Coleman, Charles Kay, Danny Nussbaum, Thomas Goodridge, Faruk Pruti. Drammatico, durata 109 min. - Gran Bretagna 1999.

Dizdar è un bosniaco che vive a Londra e cerca di essere inglese senza dimenticare le sue origini. Così intreccia alcune storie di mondi e personaggi di diversissima cultura, appunto, portando acqua alla tesi di uno delle sue parti: che la guerra è soprattutto nell'uomo, e non nei paesi. Apprezzato a Cannes.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità