Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 28 settembre 2020

Filmografia di Joelle Carter

48 anni, 10 Ottobre 1972 (Bilancia)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Alta fedeltà
Alta fedeltà - Un film di Stephen Frears (2000). In questo film Joelle Carter interpreta Penny Hardwick
1

Home Before Dark

La vera storia della baby giornalista Hilde Lysiak

Un film di Rosemary Rodriguez, Kat Candler, Jon M. Chu, Jim McKay, Kate Woods. Con Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Reed Birney, Abby Miller, Kylie Rogers. Drammatico, , numero episodi: 10. - USA 2020.

La serie racconta il primo caso di Hilde. Appena trasferitasi a Selinsgrove da New York con la famiglia, incappa nella storia di un vecchio omicidio irrisolto che tutti in città, compreso suo padre nato e cresciuto lì, hanno voluto insabbiare. Cocciuta e curiosa, Hilde si mette alla ricerca della verità seguendo la propria passione per il giornalismo. Come tutte le indagini però, per la giovane reporter la strada verso la verità si rivela piena di misteri e di ostacoli da affrontare.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Oscure presenze

Oscure presenze

Da uno dei registi di Saw un nuovo horror raccapricciante

Un film di Kevin Greutert. Con Sarah Snook, Mark Webber, Joelle Carter, David Andrews, Amber Stevens. Titolo originale Jessabelle. Horror, - USA 2014.

Jessabelle è una giovane ragazza sulla sedia a rotelle che ha perso il suo fidanzato in un terribile incidente. Decide, quindi, di recarsi nella villa in rovina di suo padre, in Lousiana, per rimetterla in sesto. In questa occasione scopre una serie di videocassette registrate da sua madre, morta molti anni prima, che la informa dell'esistenza di una presenza terrificante e disposta a distruggerla ad ogni costo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Living

The Living

La violenza innesca altra violenza

Un film di Jack Bryan. Con Fran Kranz, Jocelin Donahue, Kenny Wormald, Chris Mulkey, Joelle Carter. Thriller, durata 89 min. - USA 2014.

Risvegliatosi da un blackout indotto dall'alcool, Teddy scopre di aver picchiato duramente la moglie, Molly. Mentre le chiede perdono, lei cerca di rimettersi in sesto e immaginare un possibile futuro insieme. Il padre e il fratello, inizialmente si sentono impotenti a difendere Molly ma piano piano il loro sentimento nei confronti di Teddy si trasforma in odio. In preda alla disperazione, Gordon cerca e ingaggia un ex detenuto per uccidere Teddy, dando il via a un'inarrestabile sequenza di tragici eventi. La redenzione, la vendetta, il perdono, e la disumanità si intrecciano in un racconto che non lascia spazio alla speranza.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

A Perfect Man

Un film di Kees Van Oostrum. Con Joelle Carter, Louise Fletcher, Renée Soutendijk, Huub Stapel, Katie Carr. Commedia, durata 95 min. - USA 2013.

Ambientata ad Amsterdam, questa commedia romantica è incentrata su un filantropo di nome James (Liev Schreiber) e sul suo tentativo di comprendere le donne, grazie alle sue conversazioni telefoniche con Nina (Jeanne Tripplehorn).

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Red Wing

Red Wing

Un film di Will Wallace. Con Bill Paxton, Frances Fisher, Luke Perry, Joelle Carter, Glen Powell. Drammatico, durata 108 min. - USA 2013.

Il film è ambientato in una piccola cittadina del Texas, e conterrà dei colpi di scena.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Justified

Justified

Timothy Olyphant è lo sceriffo Raylan Givens

Un film di John Dahl, Michael Dinner, Tony Goldwyn, Rod Holcomb, Frederick King Keller, Adam Arkin, Jon Avnet, Peter Werner, Bill Johnson (IV), Michael W. Watkins, Gwyneth Horder-Payton, Don Kurt, Dean Parisot, Michael Pressman, Michael Katleman, John David Coles, Billy Gierhart, Lesli Linka Glatter, Peter Weller. Con Natalie Zea, Timothy Olyphant, William Ragsdale, David Meunier, Nick Searcy. Titolo originale Justified. Poliziesco, durata 44 min. , numero episodi: 78. - USA 2010.

Lo sceriffo Raylan Givens ha la sua precisa visione personale della giustizia, cosa che lo mette in continuo contrasto con i suoi superiori e anche nel target dei boss della malavita. Viene così assegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Alta fedeltà

Alta fedeltà

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,74)

Ironia, leggerezza, umorismo, amore, umanità

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Frears. Con John Cusack, Iben Hjejle, Todd Louiso, Jack Black, Lisa Bonet. Titolo originale High Fidelity. Commedia, durata 113 min. - USA 2000.

Un ragazzo gestisce un negozio di musica con due fuori di testa. Ha una vita sentimentale complicata: è stato sistematicamente abbandonato dalle donne e viene lasciato anche dall'ultima. Cerca di capire il perché e di riconquistare la compagna. Alla fine forse ci riuscirà grazie anche all'amicizia con uno dei commessi con il quale comincia a realizzare un vero e proprio progetto discografico.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità