Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 25 agosto 2019

Filmografia di Rooney Mara

34 anni, 17 Aprile 1985 (Ariete), New York City (New York - USA)
Don't Worry
Don't Worry - Un film di Gus Van Sant (2018). In questo film Rooney Mara interpreta Annu

Utopia

Utopia: serie tv in versione americana

Un film di David Fincher, Toby Haynes. Con Film a episodi, - USA 2020.

Un remake americano dell'omonima serie televisiva britannica avente per protagonista un gruppo di persone che si trova in possesso del manoscritto di una graphic novel di culto. Si dice che il tomo abbia previsto i peggiori disastri del secolo scorso e il gruppo, ben presto, si trova preso di mira da un'organizzazione misteriosa conosciuta come "The Network".

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Maria Maddalena

Maria Maddalena

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

La storia di Maria Maddalena

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Garth Davis. Con Rooney Mara, Joaquin Phoenix, Chiwetel Ejiofor, Tahar Rahim, Shira Haas. Titolo originale Mary Magdalene. Drammatico, durata 120 min. - Gran Bretagna 2018. Data uscita al cinema: 15/03/2018.

Maria di Magdala è una fervente religiosa che fatica all'idea di doversi sposare. Poco accettata nella sua famiglia patriarcale, abbandonerà quest'ultima per seguire Gesù di Nazareth e farsi apostola tra gli apostoli accanto a lui. Imparerà il significato dell'amore e sceglierà di soccorrere gli oppressi, aprendo al dialogo con le donne e all'accoglienza degli ultimi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Don't Worry

Don't Worry

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

La storia del fumettista John Callahan

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gus Van Sant. Con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill, Jack Black, Beth Ditto. Titolo originale Don't Worry, He Won't Get Far On Foot. Biografico, durata 113 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 29/08/2018.

John Callahan ha una grande bramosia di vivere, un talent per le battute colorite e un grosso problema di alcolismo. In una notte in cui sia lui sia il suo compagno di bevute sono in auto subiscono un grave incidente che lo costringe su una sedia a rotelle e gli consente di scrivere solo unendo entrambe le mani. L'ultima cosa a cui pensa è smettere di bere ma quando, seppur recalcitrante, entra in un gruppo di recupero per alcolisti, scopre di avere un dono nel disegnare vignette capaci di provocare sia risate sia reazioni sdegnate.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Ghost Story

A Ghost Story

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Il ritorno a casa di un fantasma

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Lowery. Con Casey Affleck, Rooney Mara, Will Oldham, Sonia Acevedo, Rob Zabrecky. Titolo originale A Ghost Story. Drammatico, durata 87 min. - USA 2017.

Un fantasma vaga per campi e strade fino ad arrivare ad una casa di periferia: è qui che, in vita, abitava l'anima sotto a quel telo candido, insieme alla moglie. Una vita ordinaria, piena di tenerezza, consumata quotidianamente all'interno di quell'abitazione a cui lui era molto affezionato ma che lei, inutilmente, voleva cambiare. Fino alla morte, improvvisa, del marito proprio nella strada che costeggia la stessa casa: da quel momento in poi il suo spirito sarà destinato a vagare per sempre (o forse no?).

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La scoperta

La scoperta

Una storia d'amore sullo sfondo di una società futuristica

Un film di Charlie McDowell. Con Rooney Mara, Riley Keough, Robert Redford, Jason Segel, Jesse Plemons. Titolo originale The Discovery. Sentimentale, durata 110 min. - USA 2017.

Uno sci-fi romantico ambientato nel futuro, quando la vita dopo la morte è stata ormai confermata scientificamente. Molte sono le persone che decidono di suicidarsi mentre due di loro si innamorano.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Song To Song

Song To Song

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Ossessioni e tradimenti a Austin

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Terrence Malick. Con Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman, Cate Blanchett. Titolo originale Song To Song. Drammatico, durata 129 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 10/05/2017.

Austin, Texas. Città di musica, artisti, produttori. BV, musicista e cantautore, conosce Faye ad una festa nella villa di Cook, giovane e ricco produttore che gioca con i suoni e con le persone. BV non sa che la ragazza e Cook hanno avuto una relazione, che non è ancora del tutto conclusa. Durante un viaggio insieme, cresce l'amore tra BV e Faye, l'amicizia con Cook, il ricatto del non detto. Il triangolo si complica, entra in scena Rhonda, una cameriera, e Cook la sposa, condannandola all'infelicità.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il segreto

Il segreto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

I misteri di un'infanzia negata

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jim Sheridan. Con Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James, Eric Bana. Titolo originale The Secret Scripture. Drammatico, durata 108 min. - Irlanda 2016. Data uscita al cinema: 06/04/2017.

Da 40 anni Rose è internata in un manicomio dell'Irlanda del Nord, ed è lì che incontra il dottor Grene, un medico di buona volontà che dapprima impedisce il trasferimento della donna in un'altra struttura, poi si appassiona alla sua tragica storia. Rose è accusata di aver ucciso il proprio figlio appena nato, un figlio che il paese sostiene essere stato concepito con il prete cattolico locale, e che invece la protestante Rose dice essere il frutto del suo amore per un pilota che combatte per l'esercito inglese. L'indagine del dottor Grene sul passato di Rose sarà tanto un tentativo di penetrare l'oscurità che circonda la mente della donna, i cui ricordi sono stati in parte cancellati dai ripetuti elettroshock, quanto una sorta di inchiesta per ristabilire la verità su come siano andate le cose.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una

Una

Una storia d'amore non lecita

Un film di Benedict Andrews. Con Rooney Mara, Ben Mendelsohn, Indira Varma, Tara Fitzgerald, Riz Ahmed. Titolo originale Una. Drammatico, durata 94 min. - USA, Gran Bretagna, Canada 2016.

Una giovane donna arriva inaspettatamente sul posto di lavoro di un uomo più anziano di lei, in cerca di risposte. Una comparsa che minaccia di mandare in pezzi la vita dell'uomo e di far vacillare la sua stabilità. Segreti mai confessati e ricordi sepolti riaffiorano in superficie appena i due passano al setaccio le macerie del passato. La donna sarà costretta a guardare nel profondo di una lacerante forma di amore e a chiedersi se c'è ancora una possibilità di redenzione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kubo e la spada magica

Kubo e la spada magica

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,83)

Un'odissea tra la terra e le stelle

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Travis Knight. Con Charlize Theron, Art Parkinson, Ralph Fiennes, George Takei, Cary-Hiroyuki Tagawa. Titolo originale Kubo and the Two Strings. Animazione, durata 101 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 03/11/2016.

Un nuovo lungometraggio animato prodotto dalla LAIKA e dalla Focus Features, che racconta una travolgente avventura ambientata nell'antico Giappone. Kubo si prende cura della madre nel loro tranquillo villaggio sulla costa, fin quando uno spirito del passato lo raggiunge per infierire una vendetta secolare. Improvvisamente in fuga dagli dei e dai mostri, l'unica possibilità di sopravvivenza per Kubo è trovare la magica armatura, che una volta era stata indossata dal padre deceduto, il più grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Invocando il proprio coraggio, Kubo si imbarca in un'odissea emozionante mentre affronta la storia della famiglia e lotta con coraggio per la terra e le stelle.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lion - La strada verso casa

Lion - La strada verso casa

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Garth Davis riesce ad evitare le trappole presenti nel soggetto, puntando su un elegante realismo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Garth Davis. Con Dev Patel, Rooney Mara, Nicole Kidman, David Wenham, Nawazuddin Siddiqui. Titolo originale Lion. Drammatico, durata 129 min. - USA, Australia, Gran Bretagna 2016. Data uscita al cinema: 22/12/2016.

Nel 1986, il piccolo Saroo di cinque anni, decide, una notte, di seguire il fratello più grande non lontano da casa, nel distretto indiano di Khandwa, per trasportare delle balle di fieno. Non resiste, però, al sonno e si risveglia solo e spaventato. Sale in cerca del fratello su un treno fermo, che parte, però, prima che lui riesca a scendere e percorre così 1600 chilometri, ritrovandosi a Calcutta, senza nessuna conoscenza de bengalese e nessun modo per poter spiegare da dove viene. Dopo una serie di peripezie, finisce in un orfanotrofio e viene adottato da una coppia australiana. Venticinque anni dopo, con l'aiuto di Google Earth e dei suoi ricordi d'infanzia, si mette alla ricerca della sua famiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Ziggy

Un film di Diesel Schwarze. Con Dane DeHaan, Rooney Mara Musical, - USA 2015.

Il film racconta l'ascesa e la caduta del protagonista (DeHaan), un artista che arriva a New York durante il boom della cultura di massa alla fine degli anni venti e s'innamora di Mara, una potente magnate dei media.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Carol

Carol

* * * * -
(mymonetro: 4,08)

Tratto dal besteller di Patricia Highsmith

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Todd Haynes. Con Cate Blanchett, Rooney Mara, Kyle Chandler, Jake Lacy, Sarah Paulson. Titolo originale Carol. Drammatico, durata 118 min. - Gran Bretagna, USA 2015. Data uscita al cinema: 05/01/2016.

New York, 1952. Therese Belivet è una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un café. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell'epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è

Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,55)

Rivisitazione del mito di Peter Pan

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joe Wright. Con Cara Delevingne, Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Rooney Mara, Garrett Hedlund. Titolo originale Pan 3D. Avventura, durata 111 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/11/2015.

Nei pressi dei giardini di Kensington, una donna abbandona il suo neonato sulla soglia di un orfanotrofio. Al collo gli mette una catenina che ha per ciondolo un flauto di Pan e nella cestina una lettera in cui promette che si rivedranno "in questo mondo e in un altro". Per dodici anni, però, il piccolo Peter non vede altro che la brutta faccia della suora superiore che gestisce la casa degli orfani come una prigione, finché una notte, nel bel mezzo dei bombardamenti aerei, non viene rapito dai Pirati di Barbanera e costretto ad un'altra prigionia nelle sue miniere di polvere di fata, sull'Isola Che Non C'è. Sarà grazie al suo compagno di sventura James Uncino e poi alla guerriera ribelle Giglio Tigrato che Peter troverà il coraggio di combattere Barbanera e di accettare il suo speciale destino.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Girl Who Played With Fire

Con Daniel Craig, Rooney Mara Titolo originale The Girl Who Played with Fire. Drammatico, - USA 2014.

David Fincher è ancora il regista in cima alla lista per dirigere il sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne, ma il progetto non andrà avanti fino a quando non verrà completato lo script. L'uscita della pellicola è stata rimandata, e non sarà più il 2013.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Trash

Trash

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Puro entertainment dalla confezione formale impeccabile ma dalle implicazioni etiche discutibili

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Daldry. Con Rickson Tevez, Eduardo Luis, Gabrielle Weinstein, Martin Sheen, Rooney Mara. Avventura, durata 114 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 27/11/2014.

Quando due ragazzi che smistano rifiuti nelle favelas di Rio trovano un portafoglio in mezzo ai detriti giornalieri della loro discarica locale, fanno presto ad immaginare che le loro vite cambieranno per sempre. Ma quando la polizia locale si fa avanti, offrendo loro una grande ricompensa in cambio del portafoglio, i ragazzi, Rafael (Rickson Tevez) e Gardo (Luis Eduardo), si rendono conto dell'importanza del loro ritrovamento. Con l'aiuto del loro amico Rato (Gabriel Weinstein), il trio inizia una straordinaria avventura cercando di tenersi stretto il portafoglio, eludere la polizia, e scoprire i segreti che nasconde.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Effetti collaterali

Effetti collaterali

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Soderbergh alle prese con un thriller fantascientifico

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Jude Law, Rooney Mara, Catherine Zeta-Jones, Channing Tatum, Vinessa Shaw. Titolo originale Side Effects. Thriller, durata 106 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 01/05/2013.

Un thriller provocatorio che racconta la storia di Emily e Martin (Rooney Mara e Channing Tatum), una coppia di successo di New York il cui mondo si sconvolge quando un nuovo farmaco, prescritto dallo psichiatra (Jude Law) di Emily ha degli imprevisti effetti collaterali.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lei

Lei

* * * * -
(mymonetro: 4,11)

Dal regista di Nel paese delle creature selvagge

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Spike Jonze. Con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde. Titolo originale Her. Commedia, durata 126 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 13/03/2014.

Theodore è impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilità e a tratti con passione. Da quando si è lasciato con la ragazza che aveva sposato però non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Senza santi in paradiso

Senza santi in paradiso

La corsa contro il tempo di un fuorilegge alla ricerca della compagna e della figlia

Un film di David Lowery. Con Rooney Mara, Ben Foster, Casey Affleck, Keith Carradine, Nate Parker. Titolo originale Ain'T Them Bodies Saints. Drammatico, durata 105 min. - USA 2013.

Bob Muldoon e Ruth Guthrie sono due giovani fuorilegge che vengono catturati dalle autorità sulle colline del Texas. Quattro anni dopo, Bob fugge dal carcere e attraversa le campagne per rintracciare Ruth e la figlia che non ha mai conosciuto. La donna, però, si è lasciata il passato alle spalle e ha una nuova vita.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,79)

David Fincher rilegge il primo episodio della trilogia di "Millennium"

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff. Titolo originale The Girl with the Dragon Tattoo. Drammatico, durata 160 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 03/02/2012. - VM 14

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Goats

Goats

Un film di Christopher Neil. Con Rooney Mara, Jason Schwartzman, Ty Burrell, Graham Phillips, Adelaide Kane. Commedia, - USA 2011.

La quattordicenne Ellis si sta preparando a lasciare la sua casa di lusso ai piedi della Tucson per il suo anno da matricola Gates Academy, una scuola di preparazione della East Coast. Ciò significa lasciare dietro di sé Wendy, la sua traballante madre new age e l'unico vero padre abbia mai conosciuto, Goat Man.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nightmare

Nightmare

* * - - -
(mymonetro: 2,29)

Freddy Kruger torna alle origini in un reimagining contemporaneo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Samuel Bayer. Con Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker. Titolo originale A Nightmare on Elm Street. Horror, durata 95 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 25/08/2010. - VM 14

Nancy, Kris, Quentin, Jesse e Dean abitano a Elm Street. Di notte, fanno tutti lo stesso sogno: un uomo, che indossa un maglione rosso e verde a righe, vecchio e liso, un cappello Borsalino rovinato che nasconde un volto sfigurato ed un guanto da giardinaggio con dei coltelli affilati al posto delle dita. Ognuno di loro sente la stessa voce inquietante... Uno per uno, rimangono tutti terrorizzati nei meandri del sogno in cui è lui a stabilire le regole e l'unica via di fuga è svegliarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Social Network

The Social Network

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,77)

Le vicende legate alla nascita di Facebook e alle controversie legali del suo giovane creatore

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer, Max Minghella. Biografico, durata 120 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 12/11/2010.

In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia ... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Winning Season

The Winning Season

Una squadra di basket femminile un po' indisciplinata ma con un grande cuore

Un film di James C. Strouse. Con Brian Berrebbi, Kevin Breznahan, Rod Brogan, Gary Cherkassky, Caitlin Colford. Commedia, durata 119 min. - USA 2009.

Una commedia incentrata su un allenatore a cui è stata data una possibilità di riscattarsi quando gli è stato chiesto di allenare la squadra di basket femminile della sua scuola superiore.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Youth in Revolt

Youth in Revolt

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Un Michael Cera déjà vu in un film déjà vu

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Miguel Arteta. Con Jean Smart, M. Emmet Walsh, Sudhi Rajagopal, Jade Fusco, Oscar the Dog, Trevor Duke, Jonathan B. Wright. Commedia, durata 90 min. - USA 2009.

Mentre i suoi genitori barboni sono sull'orlo del divorzio, il quattordicenne Nick punta gli occhi sulla ragazza dei sogni Sheeni Saunders, sperando di perdere la propria verginità con lei.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dare

Dare

Complicato rapporto tra tre amici in una commedia semi-adolescenziale

Un film di Adam Salky. Con Emmy Rossum, Zach Gilford, Ashley Springer, Ana Gasteyer, Rooney Mara. Drammatico, durata 100 min. - USA 2009.

La brava ragazza, l'emarginato e il cattivo ragazzo... come non li avete mai visti prima.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità