Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 24 settembre 2020

Filmografia di Rose McIver

31 anni, 10 Ottobre 1987 (Bilancia)
Amabili resti
Amabili resti - Un film di Peter Jackson (2009). In questo film Rose McIver interpreta Lindsey Salmon
1

Daffodils

Un film di David Stubbs. Con Rose McIver, George Mason Musicale, durata 93 min. - Nuova Zelanda 2019.

Una storia d'amore agrodolce raccontata con reinterpretazioni di iconiche canzoni della Nuova Zelanda.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Un Principe per Natale - Royal Baby

Un Principe per Natale - Royal Baby

Il terzo capitolo dell'omonima saga

Un film di John Schultz. Con Rose McIver, Ben Lamb, Sarah Douglas, Theo Devaney, Richard Ashton. Titolo originale A Christmas Prince: The Royal Baby. Commedia rosa, durata 84 min. - USA 2019.

Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua sacra. Ma il trattato scompare, la pace è in pericolo e sulla famiglia incombe un'antica maledizione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un Principe per Natale: Matrimonio Reale

Un Principe per Natale: Matrimonio Reale

Ci vuole stoffa per fare la regina

Un film di John Schultz. Con Rose McIver, Alice Krige, Ben Lamb, Richard Ashton, Tahirah Sharif. Titolo originale A Christmas Prince: The Royal Wedding. Sentimentale, durata 92 min. - USA 2018.

Un anno dopo aver aiutato Richard a salire al trono, Amber si prepara a diventare sua moglie, ma non è certa di avere la stoffa per fare la regina.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Christmas Prince

A Christmas Prince

A caccia di uno scoop e... dell'amore

Un film di Alex Zamm. Con Rose McIver, Ben Lamb, Alice Krige, Honor Kneafsey, Sarah Douglas. Titolo originale A Christmas Prince. Commedia, durata 92 min. - USA 2017.

Amber è la giovane redattrice di un magazine che deve seguire la conferenza stampa del principe Richard, prossimo al trono del regno di Aldovia dopo la morte del padre. Il destino fa sì che Amber riesca a intrufolarsi nel palazzo reale, finga di essere la tutrice della giovane principessa, si innamori del principe e scopra qualcosa che il mondo è meglio che non sappia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Once Upon a Time in Wonderland

C'era una volta.. nel paese delle meraviglie

Un film di Ralph Hemecker. Con Avventura, - Canada, USA 2014.

La serie, spin-off di Once Upon a Time, è ambientata in epoca vittoriana e racconta il lato più oscuro della storia, dal punto di vista di Alice (Sophie Lowe). I collegamenti tra le due serie saranno molteplici, tanto che il primo episodio di Once Upon a Time in Wonderland, ambientato nel Paese delle meraviglie, sarà inaspettatamente ambientato a Storybrooke.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Petals On the Wind

Petals On the Wind

Un film di Karen Moncrieff. Con Heather Graham, Ellen Burstyn, Rose McIver, Wyatt Nash, Bailey De Young. Drammatico, - USA 2014.

La Lifetime ha annunciato l'adattamento del sequel di lowers in the Attic, basato sul romanzo di V.C. Andrews, ambientato dieci anni dopo gli eventi del primo film.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Izombie

iZombie arriva sul piccolo schermo

Un film di Rob Thomas. Con Rose McIver, Molly Hagan, Malcolm Goodwin, Elise Gatien, Nick Purcha. Horror,

Un'altra proprietà DC verrà adattata per il piccolo schermo dalla CW: iZombie. I personaggi, creati da Chris Roberson e Michael Allred, saranno i protagonisti di uno show poliziesco sovrannaturale incentrato su una studentessa di medicina diventata una zombie. La ragazza va a lavorare nell'ufficio del patologo per avere accesso ai cervelli che, controvoglia, deve mangiare per poter mantenere la sua umanità. Ma ogni volta che consuma un cervello eredita le memorie del cadavere. In questo modo, con l'aiuto del suo superiore, un medico legale, e di un detective della polizia, risolve casi di omicidio per placare le voci inquietanti che sente nella sua testa.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Brightest Star

Brightest Star

Un film per capire l'adolescenza

Un film di Maggie Kiley. Con Jessica Szohr, Allison Janney, Rose McIver, Clark Gregg, Chris Lowell. Commedia, - USA 2012.

La storia di un ragazzo che, dopo aver lavorato duramente per stare con una ragazza, all'improvviso lei rompe con lui, e da qui parte per un viaggio e cerca di ottenere e scoprire quello che sta realmente cercando.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Amabili resti

Amabili resti

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Peter Jackson "fa a pezzi" il romanzo della Sebold e si dimostra vittima di un complesso della serialità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Jackson. Con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli. Titolo originale The Lovely Bones. Drammatico, durata 135 min. - USA, Gran Bretagna, Nuova Zelanda 2009. Data uscita al cinema: 12/02/2010. - VM 14

A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hijack - Agguato in alto mare

Hijack - Agguato in alto mare

Un film di Colin Budds. Con Casper Van Dien, Danielle Cormack, Christopher Stollery, Anton Tennet, Angela Dotchin. Titolo originale Maiden Voyage. Azione, durata 81 min. - USA 2004.

Ex agente di polizia, Kyle Considine lavora come consulente per una società che si occupa di sicurezza. Dovendo gestire il servizio di vigilanza di una nava da crociera, Kile decide di portare con sé il figlio sedicenne con il quale non è in buoni rapporti. Una volta che la nave è salpata però, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i passeggeri della nave per chiedere un riscatto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità