Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 4 dicembre 2020

Filmografia di Katie McGrath

37 anni, 24 Ottobre 1983 (Scorpione), Dublino (Irlanda)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
King Arthur - Il potere della spada
King Arthur - Il potere della spada - Un film di Guy Ritchie (2017). In questo film Katie McGrath interpreta Elsa
1
King Arthur - Il potere della spada

King Arthur - Il potere della spada

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)

La cavalcata epica di re Artù riscritta per il pubblico contemporaneo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Guy Ritchie. Con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana. Titolo originale King Arthur: Legend of the Sword. Avventura, durata 126 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 10/05/2017.

Un tempo uomini e maghi convivevano pacificamente, ma quel tempo è finito: ed è subito guerra. Inizia in medias res King Arthur: Il potere della spada, durante la battaglia cruciale per Camelot, con l'assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon. Elefanti gargantueschi, soldati inceneriti dalla magia, mura e ponti che crollano come fossero costruiti con il lego, ma nemmeno un nemico tanto spaventoso può alla fine nulla contro il potere di Excalibur.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Frontiera

Declan Harp contro la Hudson's Bay Company

Un film di John Vatcher, Brad Peyton, T.J. Scott, Ken Girotti, David Frazee, Kelly Makin, Paul Fox, Brett Sullivan, Lee Rose. Con Jason Momoa, Landon Liboiron, Zoe Boyle, Jessica Matten, Breanne Hill. Titolo originale Frontier. Avventura, durata 60 min. , numero episodi: 18. - Canada 2016.

La serie segue le vicende di Declan Harp, un fuorilegge in parte irlandese e in parte nativo americano, che insieme ai suoi compagni cerca di strappare il monopolio del commercio di pellicce in Canada alla Hudson's Bay Company.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jurassic World

Jurassic World

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Un sequel insperato che si riallaccia all'originale: suspense garantita e 3D all'altezza del compito

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Colin Trevorrow. Con Irrfan Khan, Ty Simpkins, Chris Pratt, Vincent D'Onofrio, Bryce Dallas Howard. Titolo originale Jurassic World. Azione, durata 124 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 11/06/2015.

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
W.E. - Edward e Wallis

W.E. - Edward e Wallis

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,68)

Un'americana alla corte d'Inghilterra

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Madonna. Con Abbie Cornish, Andrea Riseborough, James D'Arcy, Oscar Isaac, James Fox. Fantastico, durata 118 min. - Gran Bretagna 2011. Data uscita al cinema: 08/06/2012.

Manhattan, 1998. La giovane Wally Winthrop, intrappolata in un matrimonio pubblicamente invidiabile ma personalmente umiliante, frequenta quotidianamente l'esposizione dei cimeli del duca e della duchessa di Windsor nei locali di Sotheby's e si lascia ossessionare dalla storia di re Edward, che negli anni Trenta abdicò alla guida dell'impero inglese per amore di Wallis Simpson, americana senza doti né dote, due volte divorziata. Mescolando i propri sogni ad occhi aperti con la lettura della vera corrispondenza di Wallis Simpson, la giovane immagina i retroscena di quella che è stata definita la più grande storia d'amore del ventesimo secolo e il sacrificio che ha imposto, anche o soprattutto, a Wallis.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Merlin

Merlin

Merlino e i Cavalieri della Tavola Rotonda

Un film di Julian Jones, Jake Michie, Johnny Capps, Julian Murphy. Con Bradley James, Colin Morgan, John Hurt, Anthony Head, Richard Wilson. Titolo originale Merlin. Drammatico, durata 45 min. - Gran Bretagna 2008.

Merlin è una serie televisiva basata sulle leggende alla corte di Camelot del mago Merlino e della sua relazione col principe Artù, anche se si scosta significativamente dalle versioni tradizionali del mito. La storia narra l'arrivo di Merlino nella città di Camelot, governata da Uther Pendragon che ha imprigionato l'ultimo drago e bandito la magia dal regno. Merlino, nato con incredibili poteri magici, diventa l'apprendista di Gaius e scopre, dal drago tenuto prigioniero, che il suo destino è di proteggere l'arrogante figlio di Uther, Artù, affinché cresca e possa fondare un grande regno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità