Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 24 settembre 2021

Filmografia di Dreama Walker

35 anni, 20 Giugno 1986 (Gemelli), Tampa (Florida - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Lo spaventapassere
Lo spaventapassere - Un film di David Gordon Green (2011). In questo film Dreama Walker interpreta Stephanie
1
Compliance

Compliance

Tratto da fatti realmente accaduti

Un film di Craig Zobel. Con Ann Dowd, Dreama Walker, Pat Healy, Bill Camp, Philip Ettinger. Drammatico, - USA 2012.

Su Wikipedia, è diventato noto come lo "Strip search prank call scam". Per una decina d'anni, negli Stati Uniti un uomo ha chiamato ristoranti e tavole calde fingendosi un poliziotto e sostenendo che un'impiegata avesse rubato dei soldi o nascondesse delle droghe. Così, degli ignari (e un po' ingenui) dipendenti si ritrovavano a effettuare delle perquisizioni corporali su delle vittime innocenti. Ispirandosi a questi fatti reali, Compliance racconta questa storia inquietante.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Don't Trust the B... in Apartment 23

Don't Trust the B... in Apartment 23

Una brillante sitcom giocata su una difficile convivenza che si trasforma in amicizia

Un film di Chris Koch, Michael Spiller, Wendey Stanzler. Con Krysten Ritter, Dreama Walker, James Van Der Beek, Michael Blaiklock, Eric André. Titolo originale Don't Trust the B... in Apartment 23. Commedia, durata 25 min. - USA 2012.

June si trasferisce a New York per lavorare in una compagnia di mutui, che fornisce alla giovane dipendente anche un appartamento tutto suo. Il sogno, però, si infrange ben presto: la società è costretta a cessare l'attività e con il lavoro si dissolve anche la casa. Così, June si ritrova a dover condividere un nuovo appartamento con Chloe, una piccola truffatrice dai facili costumi. Le due coinquiline non potrebbero essere più diverse e la convivenza è un inferno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Lo spaventapassere

Lo spaventapassere

* - - - -
(mymonetro: 1,42)

Commedia indipendente con Jonah Hill

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Gordon Green. Con Jonah Hill, Ari Graynor, Kylie Bunbury, Landry Bender, Sam Rockwell. Titolo originale The Sitter. Commedia, - USA 2011. Data uscita al cinema: 10/08/2012.

Uno studente universitario che è stato sospeso per il semestre e vive a casa con sua madre, viene convinto a fare il baby-sitter dei figli del vicino un bambino e una bambina di 8 anni.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
New Girl

New Girl

Una nuova serie tv sulle politiche sessuali dei giovani

Con Zooey Deschanel, Damon Wayans Jr., Gillian Vigman, Mary Elizabeth Ellis, Jake Johnson. Commedia, durata 30 min. - USA 2011.

Una commedia sulle politiche sessuali adottate dagli uomini e dalle donne.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Apartment 23

Apartment 23

Una brava ragazza del Midwest si ritrova inghiottita dalla "grande mela"

Un film di Jason Winer. Con Krysten Ritter, James Van Der Beek, Dreama Walker, Thushari Jayasekera, Tate Ellington. Commedia, - USA 2011.

June è ingenua ragazza del Midwest alla sua prima settimana a New York, si ritrova a vivere con il suo peggior incubo, in questa esilarante commedia contemporanea, di una coppia tutta al femminile che è circondata da un cast di personaggi bizzarri.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Gay Dude

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Vamperifica

Vamperifica

L'anima di un vampiro

Un film di Bruce Ornstein. Con Martin Yurkovic, Dreama Walker, Creighton James, Bonnie Swencionis, Jeff Ward. Titolo originale Vamperifica. Commedia, durata 95 min. - USA 2011.

Un giovane insospettabile, Carmen, scopre un giorno che dentro di lui risiede l'anima di un importante re dei vampiri, Raven, di oltre duecento anni. Così, da un momento all'altro, si accorge di dover scegliere tra i suoi amici e la sua vita da teenager e il suo destino. Non è una decisione facile per qualcuno così mal preparato alla vita come lui.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il Primo dei Bugiardi

Il Primo dei Bugiardi

L'uomo che inventò le bugie

Un film di Ricky Gervais, Matthew Robinson. Con Rob Lowe (II), Fionnula Flanagan, Louis C.K., John Hodgman, Martin Starr. Titolo originale The Invention of Lying. Commedia, - USA 2009.

Una commedia ambientata in un mondo in cui tutti dicono la verità fino a quando uno scrittore mente per la prima volta e usa le bugie per soddisfare i suoi interessi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Good Wife

The Good Wife

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

La nuova vita da avvocato di Alicia Florrick

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Charles McDougall, James Whitmore Jr., Félix Enríquez Alcalá, Jim McKay. Con Julianna Margulies, Matt Czuchry, Archie Panjabi, Josh Charles, Christine Baranski. Drammatico, durata 45 min. , numero episodi: 23. - USA 2009.

In seguito all'arresto per corruzione del procuratore Peter Florrick, sua moglie Alicia si trova costretta a portare avanti una famiglia da sola. Per riuscire a guadagnare qualche soldo, decide di tornare - quindici anni dopo aver smesso - a lavorare come avvocato. Riesce così a farsi assumere dall'amico Will Gardner nel suo studio legale, "Stern, Gardner & Lockhart". Qui fa la conoscenza di Diane Lockhart, socia di Will, di Cary Agos, giovane avvocato che avvia con Alicia una vera e propria competizione, e di Kalinda Sharma, avvocatessa di origini indiane con un passato alle dipendenze dell'ex marito di Alicia.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Gran Torino

Gran Torino

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Il complesso ritratto - in pieno stile Eastwood - di un uomo che ha fatto dell'odio verso i diversi la sua ragione di vita

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Bee Vang, Ahney Her, Christopher Carley, Cory Hardrict. Azione, durata 116 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 13/03/2009.

Walt Kowalski ha perso la moglie e la presenza dei figli con le relative famiglie, al funerale non gli è di alcun conforto. Così come non gli è gradita l'insistenza con cui il giovane parroco cerca di convincerlo a confessarsi. Walt è un veterano della guerra in Corea e non sopporta di avere, nell'abitazione a fianco, una famiglia di asiatici di etnia Hmong. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino che viene sottoposta a continua manutenzione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lifelines

Lifelines

Un dramma familiare calorosamente intimo

Un film di Rob Margolies. Con Jane Adams, Josh Pais, Joe Morton, Robbie Sublett, Dreama Walker. Titolo originale Wherever You Are. Commedia, durata 91 min. - USA 2008.

I Bernstein sono una famiglia complessa, nella quale ogni momento è buono per aprire le ostilità e far scoppiare la tensione. Una madre caffeinomane, un padre assente e tre figli da sfamare, si ritrovano in terapia sotto la lente del Dottor Livingston che scaverà a fondo nei segreti e nelle debolezze della famiglia, fino a far emergere la loro umanità.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gossip Girl

Gossip Girl

* * * * -
(mymonetro: 4,25)

Un quadro sociale spietato di una gioventù bruciata dal denaro

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Norman Buckley, Mark Piznarski, Tony Wharmby, Patrick R. Norris, J. Miller Tobin, Michael Fields, Janice Cooke, Jean De Segonzac, Joe Lazarov, John Stephens. Con Kristen Bell, Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford. Drammatico, durata 60 min. - USA 2007.

La serie è tratta da una serie di romanzi scritti da Cecily von Ziegesar e racconta le vite di nove ragazzi di una scuola superiore cresciuti nell'Upper East Side di New York. Ogni episodio è raccontato da una un narratore onnisciente e sconosciuto, che rappresenta la Gossip Girl del titolo, interpretato da Kristen Bell, già protagonista di Veronica Mars. La narratrice cura un blog di gossip a cui fanno riferimento tutti i personaggi principali per sapere le ultime chiacchiere della vita sociale dell'elite dell'Upper East Side.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 23 settembre
A Quiet Place II
Maternal
Tutti per Uma
Regina
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità