Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 29 settembre 2020

Filmografia di Holly Marie Combs

46 anni, 3 Dicembre 1973 (Sagittario), San Diego (California - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd Frasi celebri
1
L'amore è complicato

L'amore è complicato

Una scrittrice in crisi

Un film di Jerry Ciccoritti. Con Holly Marie Combs, Ben Bass, Corbin Bernsen, Catherine Disher, Randal Edwards. Titolo originale Love's Complicated. Commedia, durata 83 min. - USA 2016.

Una donna di nome Leah si è da sempre occupata degli altri ed ha evitato i conflitti per mantenere l'armonia tra parenti e amici. Per cambiare questo suo atteggiamento il suo compagno decide di iscriverla ad un corso di risoluzione dei conflitti per darle un po' di energia nuova e per smuovere lo stallo che si è creato tra di loro. Al corso conosce un uomo che la affascina molto e per la prima volta si ritroverà confusa e disorientata.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pretty Little Liars

Pretty Little Liars

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La storia di quattro ragazze che rappresentano dei modelli aspirazionali per il pubblico teen

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Norman Buckley, Ron Lagomarsino, Chris Grismer. Con Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Lucy Hale, Sasha Pieterse. Thriller, - USA 2010.

La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze, Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) il cui gruppo si scioglie all'indomani della scomparsa della leader Alison (Sasha Pieterse). Tempo dopo le ragazze cominciano a ricevere strani messaggi da un'anonima "A" che le minaccia di rivelare i loro segreti più oscuri e profondi, compresi quelli che solo Alison poteva sapere.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Streghe

Streghe

Un film di John T. Kretchmer, James L. Conway, Joel J. Feigenbaum, Mel Damski, Jon Paré. Con Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Brian Krause, Rose McGowan, Dorian Gregory. Titolo originale Charmed. Fantastico, , numero episodi: 156. - USA 1998.

Le streghe son tornate e sono addirittura sorelle. Prue (Shannen Doherty), Phoebe (Alyssa Milano) e Piper Halliwell (Holly Marie Combs) scoprono, in una notte buia e tempestosa, di essere le ultime tre discendenti di una lunga stirpe di streghe: la prima, la più grande del trio, è anche la più intelligente e ha la capacità di spostare le cose e le persone; la seconda, più scapestrata, ha la facoltà di vedere il futuro; la terza, più indipendente e nel ruolo di paciere tra le altre due, ha la possibilità di fermare il tempo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Dr. Giggles

Dr. Giggles

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Manny Coto. Con Cliff De Young, Larry Drake, Holly Marie Combs, Glenn Quinn Horror, durata 86 min. - USA 1992.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Uomini semplici

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Hal Hartley. Con William Sage, Elina Löwensohn, Martin Donovan, Robert John Burke, Holly Marie Combs. Titolo originale Simple Men. Commedia, durata 104 min. - USA 1992.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi

La famiglia Brock

Con Tom Skerritt, Kathy Baker, Holly Marie Combs, Zelda Rubinstein, Fyvush Finkel. Titolo originale Picket Fences. Drammatico, , numero episodi: 88. - USA 1992.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Nato il 4 luglio

Nato il 4 luglio

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Film epico sull'America che segna la prima matura interpretazione di Cruise

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oliver Stone. Con Tom Cruise, Willem Dafoe, Kyra Sedgwick, Raymond J. Barry, Tom Berenger. Titolo originale Born on the fourth of July. Drammatico, durata 144 min. - USA 1989.

È la storia di Ron Kovic, ridotto sulla sedia a rotelle dopo aver combattuto in Vietnam, che ha scritto la sua esperienza in un libro da cui Stone ha tratto questo film. Se all'inizio il ragazzo è fiero del suo paese ed è felice di andare in guerra, quando vedrà al ritorno l'indifferenza generale perderà le illusioni e diverrà pacifista.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità