Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 15 settembre 2019

Filmografia di Jessica Chastain

Nome: Jessica N. Howard
42 anni, 24 Marzo 1977 (Ariete), Sacramento (Brasile)
It - Capitolo 2
It - Capitolo 2 - Un film di Andy Muschietti (2019). In questo film Jessica Chastain interpreta Beverly Marsh
X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Dieci anni dopo Apocalisse

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Simon Kinberg. Con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner. Titolo originale Dark Phoenix. Azione, durata 113 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 06/06/2019.

Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
It - Capitolo 2

It - Capitolo 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Ventisette anni è ancora scontro col temibile clown

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andy Muschietti. Con James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone. Titolo originale It: Chapter Two. Horror, durata 165 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 05/09/2019. - VM 14

Ventisette anni sono passati dagli avvenimenti descritti nel primo capitolo. I ragazzi - componenti il club dei perdenti - che avevano affrontato l'orrore di Derry sono cresciuti e, benché intimamente segnati dall'esperienza, hanno in gran parte parte rimosso, piuttosto misteriosamente, quanto accaduto, cercando di vivere, con maggiore o minore successo, le proprie vite. Quasi tutti se ne sono andati dalla cittadina. Solo Mike è rimasto a presidiare la zona ed è proprio lui - l'unico a non aver dimenticato - a cogliere il segnale che l'orrore sta tornando, compiuto il suo ciclo vitale. Per questo, per combattere il mostro, Mike contatta i vecchi amici e li richiama al patto che stipularono da ragazzi, perché solo loro possono concludere il lavoro che hanno iniziato. Ciascuno di loro è colto nel pieno dei problemi quotidiani della vita, ma il richiamo è troppo forte e niente può impedire il ritorno a Derry. Per tutti, tranne che per uno, Stanley, che si toglie la vita. Gli altri, tra ritrosie, ripensamenti e paure, affrontano di nuovo It.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema

355

Uno spy movie al femminile

Un film di Simon Kinberg. Con Jessica Chastain, Penélope Cruz, Lupita Nyong'o, Sebastian Stan, Diane Kruger. Titolo originale 355. Azione, - USA 2019.

Storia di una spia donna che operava durante la Rivoluzione Americana e il cui nome in codice era 355.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Division

The Division

Ispirato all'omonimo videogioco

Un film di David Leitch. Con Jake Gyllenhaal, Jessica Chastain Azione, - USA 2019.

Il film è tratto dal videogame Tom Clancy's The Division, lanciato sul mercato nel 2016: un film che ha battuto vari record di vendita sia su consolle sia su PC. La storia racconta di una pandemia che colpisce New York, dove bisogna difendersi dai criminali e tentare di salvarsi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Woman Walks Ahead

Woman Walks Ahead

La vita dell'artista e attivista Caroline Weldon

Un film di Susanna White. Con Jessica Chastain, Michael Greyeyes, Sam Rockwell, Ciarán Hinds, Bill Camp. Titolo originale Woman Walks Ahead. Biografico, durata 101 min. - USA 2018.

Nel 1889 l'artista Caroline Weldon si trasferì in Dakota per aiutare Toro Seduto a proteggere la terra dei Sioux dal governo americano. Il suo ruolo fu principalmente quello di traduttrice e per questo motivo le diedero l'epiteto di "Squaw bianca". La collaborazione tra i due durò fino a quando Toro Seduto venne ucciso.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Eve

Jessica Chastain produttrice e protagonista

Un film di Matthew Newton. Con Jessica Chastain Titolo originale Eve. Azione, - USA 2018.

Ancora non ci sono i dettagli sulla trama del film.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Good Nurse

Basato sulla vera storia del serial killer Charlie Cullen

Un film di Tobias Lindholm. Con Jessica Chastain, Eddie Redmayne Titolo originale The Good Nurse. Drammatico, - USA 2018.

Charlie Cullen è stato un infermiere conosciuto con il nome di Angelo della Morte. Viene considerato uno dei più terribili serial killer della storia: l'infermiere ha ucciso pazienti per nove anni, tra la Pennsylvania e il New Jersey.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Molly's Game

Molly's Game

* * * - -
(mymonetro: 3,05)

L'incredibile storia di Molly Bloom

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Aaron Sorkin. Con Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Jeremy Strong. Titolo originale Molly's Game. Biografico, durata 140 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 19/04/2018.

Da futura studentessa di giurisprudenza a Harvard a principessa del poker: la vera storia di una giovane donna diventata la regina di un gigantesco impero del gioco clandestino a Hollywood. Nel 2004, la giovane Molly Bloom, ex sciatrice olimpionica del Colorado sbarca a Los Angeles in cerca di avventure prima di iniziare gli studi. Per guadagnarsi da vivere comincia a lavorare come semplice assistente di un organizzatore di partite clandestine di poker ma poi, licenziata senza giusta causa, decide di creare la sua società: il buy-in sarà di 250.000 dollari.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La signora dello zoo di Varsavia

La signora dello zoo di Varsavia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Il film porta all'attenzione del grande pubblico una pagina di storia poco nota, di straordinario coraggio e umanità, ambientata tra le gabbie di uno zoo.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Niki Caro. Con Jessica Chastain, Johan Heldenbergh, Daniel Brühl, Tomothy Radford, Efrat Dor. Titolo originale The Zookeeper's Wife. Biografico, durata 127 min. - USA, Repubblica ceca, Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 16/11/2017.

Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia nel 1929. Insieme a sua moglie Antonina popola il giardino zoologico, nato da una mostra itinerante ottocentesca di animali, delle specie più belle e più esotiche. Nel '39, però, l'invasione della Polonia da parte della Germania nazista, e il bombardamento che la precede, distruggono lo zoo e uccidono molti animali.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Painkiller Jane

Painkiller Jane

Superpoteri all'improvviso

Con Jessica Chastain Azione, - USA 2017.

Un nuovo adattamento cinematografico del fumetto di Jimmy Palmiotti e Joe Quesada, che segue un'agente di polizia sotto copertura che viene torturata una volta scoperta la sua identità. Ma la tortura diventa il mezzo per svegliare la sua abilità sovrannaturale rigenerativa e un'incredibile tolleranza al dolore.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Miss Sloane - Giochi di potere

Miss Sloane - Giochi di potere

* * * - -
(mymonetro: 3,34)

Una donna in carriera propone una nuova legge sul controllo delle armi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Madden. Con Jessica Chastain, Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Michael Stuhlbarg. Titolo originale Miss Sloane. Drammatico, durata 132 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 07/09/2017.

Stati Uniti. Elizabeth Sloane lavora, ottenendo ottimi risultati, per un'agenzia lobbistica legata all'area conservatrice. Decide però di andarsene quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi. Si vuole infatti contrastare una proposta di legge, che ne avvii la regolamentazione dell'uso, promuovendo una campagna che solleciti le donne ad armarsi per difendere i propri cari. Sloane porta con sé la sua squadra (con qualche importante eccezione) con l'intento di agire sul fronte opposto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Il mondo di Biancaneve e il Cacciatore si espande per rivelare il legame dei destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna.

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Cedric Nicolas Troyan. Con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt, Nick Frost. Titolo originale The Huntsman Winter's War. Avventura, durata 114 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 06/04/2016.

Ravenna, la perfida matrigna di Biancaneve, usa a uccidere mariti per usurparne i regni, ha un passato di ignobili assassinii anche tra i suoi legami di sangue. Quando lo specchio magico le rivela, infatti, che la figlia di sua sorella Freya è destinata a spodestarla in bellezza, Ravenna non esita a porre fine alla sua neonata vita. Tale è il dolore di Freya, che risveglia nella donna l'arte sopita della magia nera e la trasforma in una regina di ghiaccio, determinata a bandire l'amore dal suo regno. È a questo fine, per addestrarli come guerrieri e vietar loro l'amore, che Freya fa rapire i ragazzini dei suoi territori e li cresce come cacciatori; e questa è anche la sorte di Eric e Sara, che, una volta cresciuti, però, all'amore non sanno e non vogliono rinunciare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Crimson Peak

Crimson Peak

* * * - -
(mymonetro: 3,11)

Una rivisitazione in chiave moderna della tipica storia di fantasmi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Guillermo Del Toro. Con Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jim Beaver. Titolo originale Crimson Peak. Horror, durata 119 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 22/10/2015. - VM 14

Quando il suo cuore viene rubato da un affascinante straniero, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima a una montagna dalla terra rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra il desiderio e le tenebre, tra mistero e follia, la verità si nasconde dietro Crimson Peak. Dal genio visionario Guillermo Del Toro, arriva un mistero sovrannaturale con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sopravvissuto - The Martian

Sopravvissuto - The Martian

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

Un cast internazionale per un film ambientato nello spazio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara. Titolo originale The Martian. Fantascienza, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 01/10/2015.

L'equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta che non lascia scampo. Il botanico Watney viene colpito da un detrito: credendolo morto, il comandante Lewis ordina alla squadra di abortire la missione e tornare sulla Terra. Ma Watney è vivo e, mentre cercherà di prolungare il più possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrerà a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1981: Indagine a New York

1981: Indagine a New York

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

L'anno più violento della storia di New York

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.C. Chandor. Con Oscar Isaac, Jessica Chastain, David Oyelowo, Alessandro Nivola, Albert Brooks. Titolo originale A Most Violent Year. Thriller, durata 125 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 04/02/2016.

Un thriller ambientato a New York nell'inverno del 1981, statisticamente uno degli anni più violenti nella storia della città. Terzo lungometraggio dall'acclamato regista J.C. Chandor e interpretato dalla coppia Oscar Isaac-Jessica Chastain, 1981: Indagine a New York racconta le vicende di Abel Morales, un immigrato che cerca di espandere la propria attività mentre la dilagante violenza, la decadenza e la corruzione minacciano di distruggere tutto quello che ha costruito, ma soprattutto mettono a dura prova la sua incrollabile fede nella giustizia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Interstellar

Interstellar

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,91)

Un condotto spazio-temporale fa superare i limiti della fisica.

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Christopher Nolan. Con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow. Fantascienza, durata 169 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 06/11/2014.

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità. Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La scomparsa di Eleanor Rigby: Loro

La scomparsa di Eleanor Rigby: Loro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,55)

La versione complessiva dei due capitoli del progetto

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ned Benson. Con Jessica Chastain, James McAvoy Titolo originale The Disappearance of Eleanor Rigby: Them. Drammatico, durata 122 min. - USA 2014.

La versione complessiva dei due capitoli del progetto The Disappearance of Eleanor Rigby: His e The Disappearance of Eleanor Rigby: Her, in cui si raccontano le vicende di un matrimonio in crisi attraverso i punti di vista - questa volta, a differenza dei primi due episodi, in modo simultaneo - di lui (il proprietario di un ristorante) e di lei (che torna al college).

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Miss Julie

Miss Julie

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

La conformista società ottocentesca al centro del nuovo film con il premio Oscar Jessica Chastain

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Liv Ullmann. Con Jessica Chastain, Colin Farrell, Samantha Morton, Nora McMenamy Titolo originale Julie. Drammatico, durata 129 min. - Norvegia, Gran Bretagna, Canada, Gran Bretagna 2014. Data uscita al cinema: 19/11/2015.

Approfittando dell'assenza del barone suo padre, la contessina Miss Julie, una notte di mezza estate sul finire dell'Ottocento, balla con un guardiacaccia, lasciando di stucco il servo del padre, John, che la prende per matta. Non contenta, Julie insiste nel sedurre lo stesso John, il quale cede, confessando il suo amore di lunga data per lei. La donna di John, la cuoca Kathleen, li vede incamminarsi verso il pericolo e ha pena della ragazza e disprezzo di John. Quando la notte volge al termine e il barone rientra , la tragedia di miss Julie si consuma, sotto la forma di un hara kiri.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Disappearance of Eleanor Rigby Her+Him

The Disappearance of Eleanor Rigby Her+Him

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Pieno di forza lirica, The Disappearance of Eleanor Rigby affronta e sonda le ombre che il dolore proietta sulla vita senza tradurlo in immagini, senza farne oggetto di spettacolo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ned Benson. Con James McAvoy, Jessica Chastain, Nina Arianda, Viola Davis, Bill Hader. Drammatico, durata 123 min. - USA 2014.

Eleanor Rigby e Conor Ludlow si amano di un amore perfetto almeno fino a quando un tragico evento non spezza l'incantesimo e trasforma il loro quotidiano in una lenta agonia. Eleanor tenta il suicidio e Conor prova capire. Inutilmente perché Eleanor ha deciso di lasciarlo e di sparire. Lui si rifugia nel lavoro, gestisce un piccolo ristorante che ha i giorni contati, lei chiede asilo ai genitori, che vivono lontani da New York e dal dolore. Separati, addolorati e confusi sopravvivono ciascuno a suo modo, cercandosi e sfuggendosi. Eleanor riprende i corsi universitari, interrotti per una gravidanza, Conor resiste dietro al bancone e al fianco dei suoi collaboratori. Sostenuti dai rispettivi padri, che provano a stanarli dalla solitudine e dal lutto, Eleanor e Conor si rimetteranno in piedi, infilando Central Park e un rinnovato sentimento.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui

La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui

Un dittico sul matrimonio

Un film di Ned Benson. Con Jess Weixler, Jimmy Palumbo, Rafael Feldman, Marta Milans, Nikki M. James, Li Jun Li. Titolo originale The Disappearance of Eleanor Rigby: His. Drammatico, durata 89 min. - Gran Bretagna 2013.

Una storia sentimentale raccontata da due angolazioni diverse in due film: il progetto The Disappearance of Eleanor Rigby: His e The Disappearance of Eleanor Rigby: Hers racconta le vicende di un matrimonio in crisi, attraverso il punto di vista di lui (il proprietario di un ristorante) e di lei (che torna al college).

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La scomparsa di Eleanor Rigby: Lei

La scomparsa di Eleanor Rigby: Lei

Un film di Ned Benson. Con Jessica Chastain, James McAvoy Titolo originale The Disappearance of Eleanor Rigby: Her. Drammatico, durata 100 min. - USA 2013.

Una storia sentimentale raccontata da due angolazioni diverse in due film: il progetto The Disappearance of Eleanor Rigby: His e The Disappearance of Eleanor Rigby: Her racconta le vicende di un matrimonio in crisi, attraverso il punto di vista di lui (il proprietario di un ristorante) e di lei (che torna al college).

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La Madre

La Madre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Thriller soprannaturale prodotto da Guillermo Del Toro

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andres Muschietti. Con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier, Isabelle Nélisse. Titolo originale Mama. Horror, durata 100 min. - Spagna 2013. Data uscita al cinema: 21/03/2013. - VM 14

Un thriller soprannaturale che racconta l'inquietante storia di due bambine che spariscono nel bosco, nel giorno in cui i loro genitori restano uccisi. A distanza di anni verranno ritrovate ed inizieranno una nuova vita, ma si renderanno conto che qualcuno o qualcosa, di notte, ancora desidera rimboccar loro le coperte. Cinque anni fa, le sorelline Victoria e Lilly sparirono dal loro quartiere senza lasciare traccia. Da allora, il loro zio Lucas e la sua fidanzata, Annabel, non hanno smesso di cercarle. Ma quando inaspettatamente le bambine vengono ritrovate vive in una baita fatiscente, decidono di accoglierle in casa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty

* * * * -
(mymonetro: 4,24)

Un'altra prova dello sguardo obliquo e intelligente della Bigelow

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kathryn Bigelow. Con Jessica Chastain, Jason Clarke, Joel Edgerton, Jennifer Ehle, Mark Strong. Thriller, durata 157 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 07/02/2013.

La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l'America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l'ha esposta, in termini di promesse e vendette, all'interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d'intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell'impresa storica di trovare l'ago che pareva svanito nel nulla all'interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lawless

Lawless

* * - - -
(mymonetro: 2,33)

Gli australiani sprecano il loro talento mimando malamente il gangster movie americano

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Hillcoat. Con Tom Hardy, Gary Oldman, Guy Pearce, Shia LaBeouf, Mia Wasikowska. Titolo originale Lawless. Drammatico, durata 120 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 29/11/2012.

I fratelli Bondurant della contea di Franklin in Virginia vivono durante l'epoca del proibizionismo e sono considerati personaggi leggendari, quasi immortali. Se Howard, il più grande, è un reduce dagli orrori della prima guerra mondiale, e Forrest è un uomo sicuro di sé e carismatico, Jack, il più piccolo è amante della bella vita e del denaro. I tre fratelli iniziano a distillare clandestinamente alcolici senza mai immischiarsi con i gangster della città che si uccidono tra di loro. Ambiziosi di realizzare tutti i loro sogni, attirano però l'attenzione di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce arrivato direttamente da Chicago, con cui inizieranno una guerra all'ultimo sangue per difendere le loro terre, le loro donne e la loro famiglia. Basato su una storia vera, Lawless è tratto dal romanzo La contea più fradicia del mondo, scritto dal nipote dei protagonisti Matt Bondurant.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Madagascar 3: Ricercati in Europa

Madagascar 3: Ricercati in Europa

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Il terzo capitolo vira sulla commedia tenera con accenti surreali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand. Titolo originale Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Animazione, durata 93 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 22/08/2012.

Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l'Ippopotamo e Melman la Giraffa stanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata Grande Mela e, naturalmente, Re Julien, Maurice e i Pinguini sono pronti a partecipare alle avventure comiche. Il viaggio li porta in Europa dove trovano una perfetta copertura: un circo itinerante che loro reinventano in tipico stile Madagascar.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità