Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 28 novembre 2020

Filmografia di Lucy Boynton

26 anni, 17 Gennaio 1994 (Capricorno), New York City (New York - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody - Un film di Bryan Singer (2018). In questo film Lucy Boynton interpreta Mary Austin
1

The Politician - Stagione 2

La seconda stagione

Un film di Brad Falchuk, Gwyneth Horder-Payton, Ian Brennan, Helen Hunt, Janet Mock, Ryan Murphy, David Petrarca. Con Zoey Deutch, Ben Platt, Lucy Boynton, Gwyneth Paltrow, Judith Light. Commedia, durata 42 min. , numero episodi: 8. - USA 2020.

Stop ai convenevoli e fuori le unghie. Preparati alla battaglia elettorale più scandalosa e iconica nella storia di New York.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Politician

The Politician

La scalata verso il successo

Un film di Helen Hunt, Janet Mock, Ryan Murphy. Con Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Bob Balaban, Benjamin Barrett. Titolo originale The Politician. Commedia, - USA 2019.

Fin dall'età di sette anni Payton Hobart, studente benestante di Santa Barbara in California, sa che diventerà presidente degli Stati Uniti. Prima però è obbligato ad affrontare l'arena politica più infida di tutte: il liceo Saint Sebastian. Per poter essere eletto presidente del consiglio studentesco, assicurarsi un posto ad Harvard e proseguire nella sua particolarissima scalata al successo, Payton deve battere i compagni di classe senza scrupoli, cercando di non sacrificare la propria moralità e l'immagine che si è costruito con così tanta attenzione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Politician - Stagione 1

La prima stagione

Un film di Brad Falchuk, Gwyneth Horder-Payton, Ian Brennan, Helen Hunt, Janet Mock, Ryan Murphy, David Petrarca. Con Zoey Deutch, Ben Platt, Lucy Boynton, Gwyneth Paltrow, Judith Light. Commedia, durata 42 min. , numero episodi: 8. - USA 2019.

Il ragazzino ricco Payton sa da sempre che diventerà Presidente. Prima però deve imparare ad affrontare il più insidioso dei panorami politici: il liceo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Un biopic che si sforza di piacere a tutti ma che rimane privo dell'originalità, dell'eccesso, di quella luccicanza che ha reso Mercury immortale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bryan Singer. Con Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello. Titolo originale Bohemian Rhapsody. Biografico, durata 134 min. - Gran Bretagna, USA 2018. Data uscita al cinema: 29/11/2018.

Da qualche parte nelle suburb londinesi, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale. Perché Farrokh lo sa che è fatto per la gloria. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l'avventura comincia. Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen e infilano la gloria malgrado (e per) le intemperanze e le erranze del loro leader: l'ultimo dio del rock and roll.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Apostolo

Apostolo

Su un'isola deserta per salvare la sorella rapita

Un film di Gareth Evans. Con Dan Stevens, Michael Sheen, Lucy Boynton, Bill Milner, Mark Lewis Jones. Titolo originale Apostle. Thriller, durata 130 min. - USA 2018.

Siamo nel 1905. Thomas Richardson si reca su un'isola remota per salvare sua sorella, rapita da un misterioso culto religioso che chiede un riscatto per il suo ritorno a casa. Diventa presto chiaro che il culto rimpiangerà il giorno in cui ha indotto l'uomo ad avvicinarsi al loro mondo; Thomas sarà infatti presto capace di scavare sempre più in profondità nei segreti e nelle menzogne su cui questa comune si basa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Let me Go

Un film di Polly Steele. Con Drammatico, durata 101 min. - Gran Bretagna, Austria 2017.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

One man show dell'autore, attorno al quale gravitano figuranti di lusso

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kenneth Branagh. Con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp. Titolo originale Murder On the Orient Express. Drammatico, durata 114 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 30/11/2017.

Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rebel in the Rye

Rebel in the Rye

La vita del grande scrittore americano J.D. Salinger

Un film di Danny Strong. Con Nicholas Hoult, Kevin Spacey, Sarah Paulson, Zoey Deutch, Hope Davis. Titolo originale Rebel in the Rye. Biografico, durata 106 min. - USA 2017.

Il film, interpretato dall'attore Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, Equals), racconta la vita di Salinger, incentrandosi soprattutto sulla nascita del capolavoro letterario "Il giovane Holden", prima che lo scrittore decidesse di scomparire in una vita di totale isolamento.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sing Street

Sing Street

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

In fuga da Dublino

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Carney. Con Lucy Boynton, Maria Doyle Kennedy, Aidan Gillen, Jack Reynor, Kelly Thornton. Drammatico, durata 106 min. - Irlanda 2016. Data uscita al cinema: 09/11/2016.

Conor vive nella Dublino di metà anni '80, ha 16 anni e un talento nella scrittura di canzoni. L'incontro con l'aspirante modella Raphina, di cui s'innamora perdutamente, lo spinge a fondare una pop band per attirare la ragazza come attrice di videoclip. Nel frattempo il matrimonio dei genitori va in frantumi: saranno la musica, l'amore e l'inossidabile rapporto col fratello maggiore a dare al ragazzo un coraggio che non credeva possibile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sono la bella creatura che vive in questa casa

Sono la bella creatura che vive in questa casa

Un film di Oz Perkins. Con Ruth Wilson, Paula Prentiss, Bob Balaban, Lucy Boynton, Brad Milne. Titolo originale I Am the Pretty Thing That Lives in the House. Horror, durata 89 min. - USA, Canada 2016.

Un'infermiera che si spaventa facilmente si ritrova a dover assistere una scrittrice di storie horror malata, in una casa infestata dai segreti.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Don'T Knock Twice

Un'inquietante leggenda urbana

Un film di Caradog W. James. Con Katee Sackhoff, Javier Botet, Nick Moran, Lucy Boynton, Pooneh Hajimohammadi. Horror, - Gran Bretagna 2015.

Per salvare la figlia disagiata, una madre affetta dal senso di colpa dovrà scoprire la terrificante verità dietro alla leggenda urbana di una vendicativa e demoniaca strega.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
February - L'innocenza del male

February - L'innocenza del male

Due donne legate da eventi misteriosi

Un film di Oz Perkins. Con Emma Roberts, Kiernan Shipka, Lucy Boynton, Lauren Holly, James Remar. Titolo originale The Blackcoat's Daughter. Horror, durata 93 min. - USA, Canada 2015.

La storia narra di due donne legate da una serie di sinistri eventi. Joan sta cercando di raggiungere una prestigiosa scuola di preparazione per ragazze dove Rose e Kat si trovano bloccate poichè i loro genitori misteriosamente non riescono a recuperarle per la pausa invernale. Man mano che Joan si avvicina, visioni terrificanti cominciano ad affliggere Kat mentre Rose guarda con orrore la ragazza mentre viene posseduta da una forza malvagia invisibile.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Mo

Un film di Philip Martin. Con Julie Walters, Emma Cambridge, David Haig, Lucy Boynton, Tony Maudsley. Drammatico, - Gran Bretagna 2010.

Vita pubblica e privata di uno dei personaggi più controversi e popolari della storia politica inglese contemporanea: Mo Mowlam, Segretario di Stato per l'Irlanda del Nord.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ballet Shoes

Ballet Shoes

Un film di Sandra Goldbacher. Con Drammatico, durata 90 min. - Gran Bretagna 2008.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Sense and Sensibility

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 25 novembre
High Life
Galveston
martedì 17 novembre
La Gomera - L'isola dei fischi
Gli anni amari
La vacanza
Gauguin
mercoledì 11 novembre
Volevo nascondermi
giovedì 5 novembre
L'amore a domicilio
Just Charlie - Diventa chi sei
Almost Dead
mercoledì 4 novembre
Una intima convinzione
mercoledì 28 ottobre
La partita
mercoledì 21 ottobre
L'assistente della star
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità