Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 17 settembre 2021

Filmografia di Kevin Covais

32 anni, 30 Maggio 1989 (Gemelli), New York City (New York - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Io sono tu
Io sono tu - Un film di Seth Gordon (2012).
1
Io sono tu

Io sono tu

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Seth Gordon e Jason Bateman ancora insieme

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth Gordon. Con John Cho, Nelson Bonilla, Andrea Moore, Kevin Covais, Mary-Charles Jones. Titolo originale Identity Thief. Commedia, durata 111 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 08/08/2013.

Identity Theft vede nuovamente insieme il regista Seth Gordon e il protagonista Jason Bateman, dopo l'ottimo risultato internazionale (più di 200 milioni di dollari nel mondo) di Come ammazzare il capo e vivere felici. La storia vede protagonista Bateman nei panni di un uomo che si vede 'rubare' la sua identità da un'altra persona. In origine, la sceneggiatura (scritta in varie fasi da Jerry Eaten, Steve Conrad e Craig Mazin) prevedeva un attore di sesso maschile al fianco di Bateman, ma dopo che quest'ultimo ha visto Le amiche della sposa, ha spinto per far diventare Melissa McCarthy la sua 'ladra'.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Touchback

Touchback

Il mondo del football e la rivincita di un ex campione

Un film di Don Handfield. Con Brian Presley, Jacquelyn Evola, Sianoa Smit-McPhee, James Duval, Kevin Covais. Titolo originale Touchback. Drammatico, durata 118 min. - USA 2011.

Scott Murphy è un ex campione di football che trascorre le giornate tra la cura del proprio orticello e l'educazione dei figli. Ad un certo punto gli viene offerta l'occasione di rivivere i suoi vecchi giorni di gloria, spezzati da un grave infortunio al ginocchio, e partecipare ad una partita. Chiama così a rapporto il suo coach, mentore che gli ha insegnato come giocare dentro il campo ma è stato ottimo consigliere anche nella vita. Nel cast spiccano i due protagonisti maschili: Brian Presley (anche produttore del film) e Kurt Russell che, dopo diversi ruoli da duro, si mette alla prova in un football movie incentrato sull'occasione di una seconda possibilità, nella vita e sul campo da gioco.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Incinta... o quasi

Incinta... o quasi

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Il lavoro è ormai così precario che anche fingersi incinte può diventare utile

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lara Shapiro. Con Lindsay Lohan, Luke Kirby, Cheryl Hines, Kevin Covais, Janeane Garofalo. Titolo originale Labor Pains. Commedia, - USA 2009.

Thea lavora in una casa editrice ed è alle prese con un capo decisamente esagerato nelle pretese. Ha però assoluto bisogno di quell'impiego per poter mantenere agli studi la sorella minore. Le viene allora l'idea di fingersi incinta per poter avere almeno qualche mese di lavoro sicuro. L'annuncio sorprende tutti in ufficio e la ragazza è costretta ad accumulare finzioni su finzioni per poter sostenere il ruolo che si è data.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
College

College

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
martedì 31 agosto
Amazing Grace
giovedì 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledì 25 agosto
Crudelia
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità