Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 19 agosto 2019

Filmografia di Malese Jow

Nome: Elizabeth Melise Jow
28 anni, 18 Febbraio 1991 (Acquario), Tulsa (Oklahoma - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Escape Plan 3 - L'ultima sfida
Escape Plan 3 - L'ultima sfida - Un film di John Herzfeld (2019). In questo film Malese Jow interpreta Daya
1
Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Escape Plan 3 - L'ultima sfida

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,65)

Il terzo capitolo della saga

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Herzfeld. Con Sylvester Stallone, Malese Jow, Dave Bautista, Devon Sawa, Harry Shum Jr.. Titolo originale Escape Plan: The Extractors. Azione, durata 87 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 04/07/2019.

La figlia di un magnate di Hong Kong viene rapita e Ray Breslin, incaricato di salvarla, riceve una minaccia da Lester Clark jr., figlio del precedente socio in affari di Ray, che gli promette vendetta. Ray riceve anche l'aiuto di due esperti di sicurezza di Hong Kong, ossia Bao Yung che si sente in colpa per non essere riuscito a salvare la donna, e il misterioso Shen Lo, formidabile artista marziale che ha un interesse molto personale verso la vittima del rapimento. Ray poco dopo è a sua volta colpito negli affetti da Lester e così, insieme al sodale e massiccio Trent DeRosa, è deciso più che mai a portare a termine la missione.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Flash

The Flash

Un film di David Nutter. Con Peyton List, Nicholas Gonzalez, Devon Graye, Britne Oldford, Liam McIntyre. Azione, - USA 2014.

Il supereroe DC che ha il potere di muoversi ad una super velocità, che usa riflessi sovrumani e che sembra violare le leggi della fisica. Il film è incentrato sulla figura di Barry Allen, la più popolare incarnazione di The Flash, introdotta nel 1956 da Robert Kanigher e John Broome. Saranno realizzati 23 episodi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Star-Crossed

Star-Crossed

Un film di Gary Fleder. Con Aimee Teegarden, Matt Lanter, Grey Damon, Natalie Hall, Malese Jow. Fantastico, - USA 2013.

Quando Emery aveva sei anni un'astronave aliena atterrò nella sua cittadina e una violenta battaglia scoppiò tra l'uomo e i nuovi arrivati, gli Atrians. Durante il conflitto, Roman, un bambino degli Atrians si rifugiò dietro la casa di Emery, e da lì nacque una forte amicizia presto interrotta dalle autorità che portarono via il ragazzo. Dieci anni dopo, quando gli Atrians si sono ormai ambientati, anche se vivono ancora separati dagli umani in un campo super controllato chiamato the Sector, un gruppo di ragazzi Atrians vengono iscritti in un liceo di periferia, per testare la convivenza umani-alieni. Emery, che si era rassegnata al fatto che Roman fosse stato ucciso, scoprirà che è ancora vivo ed è proprio uno di quei ragazzi che fanno parte dell'esperimento.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Social Network

The Social Network

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,77)

Le vicende legate alla nascita di Facebook e alle controversie legali del suo giovane creatore

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer, Max Minghella. Biografico, durata 120 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 12/11/2010.

In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia ... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bratz

Bratz

* - - - -
(mymonetro: 1,44)

Un'ambientazione fiabesca e ludica per un film nato come supporto marketing a un giocattolo

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sean McNamara. Con Nathalia Ramos, Janel Parrish, Logan Browning, Skyler Shaye, Chelsea Staub. Titolo originale Bratz: The Movie. Animazione, durata 110 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 06/06/2008.

Yasmin, Jade, Sasha e Cloe sono sempre state amiche per la pelle. Inseparabili sin dal primo incontro, le giovani ragazze hanno sempre rispettato la personalità, il talento e il meraviglioso stile di ciascuna di loro. Ma con l'ingresso nella Carry Nation High, Yasmin, Jade, Sasha e Cloe si trovano ad affrontare un mondo nuovo: una scuola che sembra una giungla in cui per la prima volta capiscono che la vita da teenager significa andare incontro ad un sistema di differenze sociali, tutte applicate alla lettera da Meredith Baxter Dimly. Trovandosi sempre più emarginate, le ragazze si uniscono e formano le "Bratz" per combattere le pressioni delle loro compagne, imparando a loro volta come il vero potere significhi sostenere le amiche, essere leali con il prossimo e inseguire i propri sogni e le proprie aspirazioni.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità