Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 21 gennaio 2021

Filmografia di Michael Feast

74 anni, 25 Novembre 1946 (Sagittario), Brighton (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Le morti di Ian Stone
Le morti di Ian Stone - Un film di Dario Piana (2007). In questo film Michael Feast interpreta Gray
1
Le morti di Ian Stone

Le morti di Ian Stone

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,76)

Un film poco terrorizzante dalla struttura meccanica e ripetitiva

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dario Piana. Con Mike Vogel, Charlie Anson, Michael Dixon, George Dillon, Christina Cole. Titolo originale The Deaths of Ian Stone. Horror, durata 90 min. - Gran Bretagna, USA 2007. Data uscita al cinema: 18/07/2008.

Ian Stone è un giovane giocatore di hockey che vive a Londra. Una notte, dopo essere rientrato da una partita persa all'ultimo momento e con la strana sensazione che ci sia stato un arresto nello scorrere del tempo, Ian soccorre qualcuno che si trova a terra in prossimità delle rotaie della ferrovia. Sarà lui ad essere aggredito dall'essere e verrà travolto dal treno in arrivo. Ma non sarà finita lì perché Ian si risveglierà in un ufficio e avrà accanto la ragazza che abbiamo visto come sua fidanzata nella sera della sua morte. Morte che prenderà a riproporsi. Degli esseri mostruosi infatti lo inseguono e riescono ogni volta ad ucciderlo grazie ad enormi artigli che spuntano sulle loro braccia. Ma ogni volta Ian rinascerà in una nuova vita e con una nuova collocazione nella società. L'unica continuità sarà rappresentata dai suoi persecutori, dalla sua fidanzata e da un misterioso uomo che lo mette in guardia dal pericolo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Miss Marple - Prova d'innocenza

Un film di Moira Armstrong. Con Geraldine McEwan, Juliet Stevenson, Denis Lawson, Alison Steadman, Richard Armitage. Titolo originale Miss Marple: Ordeal by innocence. Giallo, - Gran Bretagna 2007.

Miss Marple è invitata al matrimonio di un'amico, ma i festeggiamenti sono interrotti quando arriva uno sconosciuto che afferma che Jacko, la pecora nera della famiglia, è stato indebitamente impiccato per omicidio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La legge di Murphy - La serie

La legge di Murphy - La serie

Un film di Colm McCarthy, Brian Kirk, Peter Lydon, Ed Fraiman, Philip John, Andy Goddard, Richard Standeven. Con James Nesbitt, Del Synnott, Sarah Berger, Michael Feast, Mark Womack. Titolo originale Murphy's Law. Poliziesco, - Gran Bretagna 2003.

Siamo nel nord dell'Irlanda, il detective Murphy è specializzato in indagini ad alto rischio, sotto copertura. Uomo schietto, con un oscuro passato alle spalle, Murphy è duro e inflessibile e agisce sempre in nome della giustizia. Operare sotto copertura lo mette in situazioni delicate, dove il minimo errore può costargli la vita. Quando si ha a che fare tutti i giorni con la morte e il crimine, l'unica via di scampo è l'ironia. Murphy sa che la sua legge è: 'se una cosa può andar male, andrà male'. E il suo potente sarcasmo fa ridere e divertire, ma sempre sul filo della tensione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Velvet Goldmine

Velvet Goldmine

* * * - -
(mymonetro: 3,39)
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Todd Haynes. Con Ewan McGregor, Jonathan Rhys Meyers, Toni Collette, Christian Bale, Eddie Izzard. Biografico, durata 123 min. - USA, Gran Bretagna 1998.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I misteri del giardino di Compton House

I misteri del giardino di Compton House

* * * * -
(mymonetro: 4,04)
Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Greenaway. Con Anthony Higgins, Janet Suzman, Anne Lambert, Anne Louise Lambert, David Gant. Titolo originale The Draughtsman's Contract. Drammatico, durata 108 min. - Gran Bretagna 1982.

In una villa della campagna inglese, alla metà del Seicento, un pittore riceve l'incarico dalla proprietaria, Lady Herbert, di eseguire dodici disegni della sontuosa dimora. Per convincere il riluttante pittore inserisce nel contratto la clausola per cui lei gli si concederà alla fine di ogni disegno. Il pittore si mette all'opera, ma nel paesaggio compaiono inquietanti oggetti: farsetti bagnati di sangue, camicie strappate, indizi di un delitto: quello del castellano, che sarà trovato ucciso in giardino. I suoi disegni sono diventati documenti dell'intrigo mortale, e il pittore, che nel frattempo ha ottenuto anche i favori della figlia degli Herbert, sarà a sua volta ucciso.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità