Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 12 agosto 2020

Filmografia di Debi Mazar

Nome: Deborah Mazar
Altri nomi: Debbie Mazar / Deborah Mazar
56 anni, 13 Agosto 1964 (Leone), New York City (New York - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Download
La ruota delle meraviglie
La ruota delle meraviglie - Un film di Woody Allen (2017). In questo film Debi Mazar interpreta L'invitata alla festa di compleanno
The Only Living Boy in New York

The Only Living Boy in New York

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Un film che guarda a Il laureato stravolgendone però il senso e trasformandolo in una parabola conformista

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Webb. Con Kate Beckinsale, Kiersey Clemons, Jeff Bridges, Callum Turner, Pierce Brosnan. Titolo originale The Only Living Boy in New York. Drammatico, durata 89 min. - USA 2017.

Thomas Webb è un ventenne prossimo alla laurea che non ha la minima idea di cosa fare del resto della propria vita. Sa solo che è innamorato di Mimi, una coetanea che studia scrittura creativa alla New York University e che ha un ragazzo fisso: ragion per cui, nonostante una notte di passione trascorsa con Thomas, adesso lo ha ributtato nella "friendzone", scegliendo di avere con lui un rapporto esclusivamente platonico. Il ragazzo vorrebbe fare lo scrittore ma suo padre, che dirige una casa editrice, ha liquidato il suo talento come meramente "utilizzabile", il che non ha aiutato i rapporti già tesi fra genitore e figlio. La madre di Thomas, diagnosticata come depressa bipolare, completa il quadretto di questa famiglia disfunzionale newyorkese.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La ruota delle meraviglie

La ruota delle meraviglie

* * * - -
(mymonetro: 3,45)

Allen si immerge nel dramma di piccole vite di uomini e donne che cercano di strappare alla quotidianità qualche momento di luce

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Woody Allen. Con Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake, Kate Winslet, Max Casella. Titolo originale Wonder Wheel. Drammatico, durata 101 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 14/12/2017.

Ginny ha sposato in seconde nozze Humpty che lavora nel Luna Park di Coney Island e gli ha portato in dote un figlio decenne con una spiccata tendenza per la piromania. Ginny è però insoddisfatta di quel matrimonio e trova nel bagnino Mickey un uomo colto che possa comprendere anche le sue velleità di attrice. Un giorno però arriva a sconvolgere i fragili equilibri Carolina, figlia di Humpty e fuggita dall'entourage del marito mafioso. Quando Mickey ne fa la conoscenza Ginny avverte l'imminenza di un pericolo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Younger

Younger

Un'età diversa... in tutti i sensi

Un film di Peter Lauer, Steven K. Tsuchida, Todd Biermann, Andrew Fleming, Tricia Brock, Tamra Davis, Darren Star, Dottie Dartland Zicklin, Arlene Sanford. Con Sutton Foster, Miriam Shor, Hilary Duff, Debi Mazar, Nico Tortorella. Titolo originale Younger. Commedia, - USA 2015.

Liza Miller è in crisi: non riesce a trovare un lavoro soddisfacente e si è separata dal compagno, molto più giovane di lei. Decide così di cominciare a mentire sull'età.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Entourage

Entourage

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,88)

Le scorribande della serie omonima arrivano sul grande schermo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Doug Ellin. Con Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven. Titolo originale Entourage. Commedia, durata 105 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 15/07/2015.

Vince Chase, giovane attore di successo, è circondato dagli amici di sempre, un entourage di bad guys che gozzovigliano nella L.A. hollywoodiana. Appena sposato e già divorziato, Vince riunisce i suoi compagni sullo yacht di una luna di fiele per discutere il prossimo passo artistico. Eric Murphy, manager col vizio della gonna, ha rovinato una volta di troppo la relazione con Sloan, compagna storica che aspetta una figlia da lui, Drama Chase, fratello maggiore ma attore minore di Vince, è cronicamente disoccupato e in attesa perenne della sua occasione, Turtle, autista e assistente, 'guida' i compagni per la città e insegue il suo sogno d'amore con un peso gallo bellicoso e marziale. Tra un mojito e un bichini, ricevono la telefonata di Ari Gold, manager a capo di un prestigioso studio che propone a Vince un nuovo ruolo. L'attore accetta ma a una condizione: stare (anche) dietro la macchina da presa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutto può accadere a Broadway

Tutto può accadere a Broadway

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Bogdanovich regala un'ora e mezza di puro divertimento, "svitato" e cinefilo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Bogdanovich. Con Owen Wilson, Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte, Rhys Ifans. Titolo originale She's Funny That Way. Commedia, durata 93 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 29/10/2015.

Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo, è una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e nel frattempo arrotonda lavorando per un'agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d'albergo, s'imbatte in Arnold Albertson, regista affermato, disposto ad offrirle trentamila euro perché abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che né Izzy né il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pièce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con sua moglie, l'attrice Delta Simmons, e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. Se a questo punto si aggiungono un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta che non conosce il tatto né la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti, il quadro è solo abbozzato, perché sono i garbugli, ovviamente, a salare la farsa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lovelace

Lovelace

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,98)

Un film che si sviluppa sulle corde del melodramma, in cui la complessità umana dell'attrice e le sue contraddizioni sono azzerate in favore di una lettura moraleggiante e colpevolista

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rob Epstein, Jeffrey Friedman. Con Amanda Seyfried, Peter Sarsgaard, Hank Azaria, Adam Brody, Bobby Cannavale. Biografico, durata 92 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 08/05/2014. - VM 14

Linda Susan Boreman, ventunenne della Florida, incontra e successivamente sposa Chuck Traynor, proprietario di un night club. Chuck avvia Linda sulla strada del cinema porno (e non solo), facendo leva sulla sua principale abilità: la fellatio. Nasce così il fenomeno Linda Lovelace, protagonista di Gola profonda, il primo film hardcore sdoganato dal circuito a luci rosse, e un campione di incassi mondiale: 600 milioni di dollari, di cui solo 1250 approdati nelle tasche della protagonista.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jonas L.a.

Jonas L.a.

Un film di Paul Hoen, Savage Steve Holland, Jerry Levine, Lev L. Spiro, Eyal Gordin, John Scott (IV), Jeremiah S. Chechik. Con Kevin Jonas, Chelsea Kane, Joe Jonas, Nick Jonas, Nicole Gale Anderson. Titolo originale Jonas. Commedia, durata 25 min. - USA 2009.

I fratelli Kevin, Joe e Nick Lucas sono delle famose rockstar, che abitano in una caserma di pompieri con i loro genitori, Sandy e Tom Jonas e il loro fratello Frankie. Frequentano un liceo dove ormai sono tutti abituati alla loro presenza.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
A Beautiful Life

A Beautiful Life

Un film di Alejandro Chomski. Con Debi Mazar, Walter Perez, Dana Delany, Bai Ling, Jonathan LaPaglia. Drammatico, durata 81 min. - USA 2008.

Una storia d'amore sull'incontro tra due anime alla deriva. Scappando da un passato di abusi, una donna passa la notte con un immigrante illegale amico di un amico. I due si avvicinano e s'innamorano ma devono affrontare un tumulto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Return to Babylon

Return to Babylon

Un film di Alex Monty Canawati. Con Maria Conchita Alonso, Jennifer Tilly, Debi Mazar, Ione Skye, Tippi Hedren. Drammatico, - USA 2008.

Durante il periodo del muto, Hollywood viene messa sottosopra da uno scandalo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Women

The Women

* * - - -
(mymonetro: 2,22)

Le women di oggi: più indulgenti e meno moderne di quelle di Cukor

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Diane English. Con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes, Debra Messing, Jada Pinkett Smith. Commedia, durata 114 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 10/10/2008.

La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l'affetto degli altri.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il buio nell'anima

Il buio nell'anima

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

La vendetta "giusta" di una donna ambientata nel terrore delle strade buie di New York

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neil Jordan. Con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews, Nicky Katt, Mary Steenburgen. Titolo originale The Brave One. Azione, durata 121 min. - USA, Australia 2007. Data uscita al cinema: 28/09/2007.

Jodie Foster è Erica, una speaker radiofonica innamoratissima del suo ragazzo. Un giorno, passeggiando a Central Park, vengono aggrediti e picchiati e soltanto lei riesce a salvarsi. Sopravvissuta alla tragedia, Erica decide di scendere in strada per dare la caccia ai suoi aggressori.
(Vietato ai minori di 14 anni)

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Be Cool

Be Cool

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Pellicola svagata ma con metodo, che ha la sua ragion d'essere nel personaggio di Chili Palmer

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di F. Gary Gray. Con John Travolta, Uma Thurman, Vince Vaughn, Cedric the Entertainer, André Benjamin. Commedia, durata 114 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 15/04/2005.

Impossibile l'esercizio critico su Be Cool, se si esclude la certezza che John Travolta sia il miglior attore americano degli anni a cavallo tra il XX ed XXI secolo. L'attore possiede quella grazia sublime che è solo di pochi, di Cary Grant, di Marlon Brando, di Sean Connery, per intenderci. Egli attraversa questo sequel di Get Shorty con ironica rilassatezza, padrone assoluto della sceneggiatura, del personaggio, dominando gli altri interpreti, bravissimi, con l'impagabile serenità di chi recita per un dono divino, comunicando il piacere di vivere, che in una pellicola attuale è un autentico miracolo, visti i contorcimenti di interpreti che "soffrono" ridicolmente i loro personaggi.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Edmond

Edmond

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Grottesco noir metropolitano "tutto in una notte"

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stuart Gordon. Con William H. Macy, Julia Stiles, Joe Mantegna, Rebecca Pidgeon, Bai Ling. Thriller, durata 82 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 13/04/2007.

Edmond è uno scialbo impiegato di mezza età che decide di abbandonar e la sua vita abitudinaria per tuffarsi nella notte dopo aver acquistato un coltello. Ma, mentre il mondo della malavita rispetta le regole e i propri codici interni, Edmond dà sfogo a tutti i suoi istinti repressi. A farne le spese sarà una cameriera incontrata casualmente.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A casa di Fran

A casa di Fran

Un film di Steve Zuckerman, Barnet Kellman, Gail Mancuso, Gerry Cohen. Con Fran Drescher, Ryan McPartlin, Ben Feldman, Misti Traya, Charles Shaughnessy. Titolo originale Living With Fran. Commedia, - USA 2005.

Fran Reeves è una donna divorziata. Fidanzata con il giovane e bello Riley Martin, non sarà una relazione facile, resa complicata dai figli di lei, dai genitori di lui e dalle intromissioni dell'ex marito di lei.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Entourage

Entourage

Un film di Julian Farino, Mark Mylod, Daniel Attias, Ken Whittingham, David Nutter, Seith Mann, David Frankel, Patty Jenkins. Con Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven. Commedia, durata 28 min. , numero episodi: 96. - USA 2004.

Questa serie tv creata nel 2004 da Doug Ellin racconta le vicende di Vincent Chase, un attore esordiente, e dei suoi amici mentre cercano di farsi strada a Hollywood. La serie è ispirata alle esperienze di Mark Wahlberg che figura tra i produttori.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Lo smoking

Lo smoking

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)
Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Donovan. Con Jackie Chan, Jennifer Love Hewitt, Jason Isaacs, Debi Mazar, Peter Stormare. Titolo originale The Tuxedo. Azione, durata 98 min. - USA 2002.

L'ex tassista Jimmy Tong è diventato autista del miliardario Clark Devlin. L'unica cosa che assolutamente non deve fare è toccare il preziosissimo smoking . Ma un giorno Jimmy non resiste alla tentazione di indossare il magnifico abito da sera e si trova coinvolto in una pericolosa vicenda di spionaggio che lo trasforma in un inconsapevole, ma elegantissimo, agente segreto.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Così è la vita

Con Heather Paige Kent, Paul Sorvino, Ellen Burstyn, Debi Mazar, Kristin Bauer. Titolo originale That’s Life. Drammatico, , numero episodi: 36. - USA 2000.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Insider - Dietro la verità

Insider - Dietro la verità

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,77)

Thriller politico sulla guerra alle multinazionali

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Mann. Con Al Pacino, Diane Venora, Russell Crowe, Lindsay Crouse, Christopher Plummer. Titolo originale The Insider. Avventura, durata 127 min. - USA 1999.

Epopea della guerra alle multinazionali del tabacco: un argomento di attualità svolto con maestria. Al è l'intellettuale progressista, Crowe l'affarista che lo contrasta. Anche i fumatori incalliti si appassionano alla vicenda. Gli esiti sono piuttosto scontati, ma va bene così.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Delitti d'autore

Delitti d'autore

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)
Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Amos Poe. Con Barbara Hershey, John Leguizamo, Robbie Coltrane, Ian Hart, Justin Theroux. Titolo originale Frogs for Snakes. Commedia, durata 91 min. - USA 1999.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

David e Lisa

Un film di Lloyd Kramer. Con Sidney Poitier, Lukas Haas, Brittany Murphy, Debi Mazar Titolo originale David and Lisa. Drammatico,

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
She's So Lovely - Così carina

She's So Lovely - Così carina

* * - - -
(mymonetro: 2,47)

Di padre in figlio, l'amour fou secondo la famiglia Cassavetes

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nick Cassavetes. Con Sean Penn, Robin Wright, John Travolta, James Gandolfini, Burt Young. Titolo originale She's So Lovely. Drammatico, durata 100 min. - USA 1997.

Maureen Murphy è una sbandata che abita nei quartieri periferici di Los Angeles. Sposata con lo scapestrato Eddie Quinn, dal quale aspetta un bambino, Maureen fuma e beve senza riguardo finché non viene adescata dal vicino di casa, che la conduce nel suo appartamento e tenta di violentarla. Nella colluttazione, Maureen viene ferita all'occhio e al labbro e, temendo la possibile violenta reazione di Eddie nei confronti del molestatore, si reca ai servizi sociali affinché restino in guardia per una sua chiamata.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Ecstasy Generation

* * - - -
(mymonetro: 2,25)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

Space Truckers

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stuart Gordon. Con Charles Dance, Dennis Hopper, Stephen Dorff, Debi Mazar Fantastico, durata 96 min. - USA, Irlanda 1996.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le cose che non ti ho mai detto

Le cose che non ti ho mai detto

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Isabel Coixet. Con Seymour Cassel, Alexis Arquette, Lili Taylor, Andrew McCarthy, Debi Mazar. Titolo originale Things I Never Told You. Drammatico, durata 93 min. - Spagna, USA 1996.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Empire Records

Empire Records

* * - - -
(mymonetro: 2,38)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Allan Moyle. Con Commedia, durata 90 min. - USA 1995.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità