Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 13 agosto 2020

Filmografia di Briana Evigan

33 anni, 23 Ottobre 1986 (Scorpione), Los Angeles (California - USA)
Step Up All In
Step Up All In - Un film di Trish Sie (2014). In questo film Briana Evigan interpreta Andie
1
River Runs Red

River Runs Red

La dura strada verso la giustizia

Un film di Wes Miller. Con Taye Diggs, John Cusack, George Lopez, Luke Hemsworth, Gianni Capaldi. Titolo originale River Runs Red. Thriller, durata 94 min. - USA 2018.

Quando il figlio di un giudice di successo viene ucciso da due agenti di polizia e il sistema li lascia liberi, un detective veterano indurito trova dei documenti incriminanti sugli ufficiali e il giudice si unisce ad un altro padre in lutto per prendere la legge nelle sue mani.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Alleluia! The Devil's Carnival

Alleluia! The Devil's Carnival

Un film di Darren Lynn Bousman. Con Emilie Autumn, Barry Bostwick, Alisa Burket, Dayton Callie, Chantal Claret. Musical, - USA 2015.

In questo sequel di The Devil's Carnival le forze del male e quelle del bene continuano a a scontrarsi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lap Dance

Lap Dance

Un film di Greg Carter. Con Omari Hardwick, Briana Evigan, Nia Peeples, Carmen Electra, James Remar. Drammatico, durata 100 min. - USA 2014.

Monica, aspirante attrice, stringe il patto con il fidanzato di diventare ballerina di lap dance per una sola settimana in modo da racimolare velocemente denaro e saldare i propri debiti. Rimarrà, però, presto invischiata nelle dinamiche e persone del giro mettendo a dura prova la stabilità della coppia.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Step Up All In

Step Up All In

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

L'ultimo capitolo della saga dance Step Up

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Trish Sie. Con Ryan Guzman, Briana Evigan, Izabella Miko, Alyson Stoner, Adam G. Sevani. Titolo originale Step Up: All In. Drammatico, durata 112 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 20/08/2014.

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Evil Within

The Evil Within

Un male nascosto nelle profondità di una miniera

Un film di Richard Gray. Con Briana Evigan, Rebecca Da Costa, Julianna Guill, Ethan Peck, Rafi Gavron. Thriller, - USA 2014.

Un gruppo di amici decide di spendere il fine settimana in una cabina, che si trova nelle profondità della foresta. Poco dopo il loro arrivo, si imbattono in una miniera abbandonata e decidono di esplorarne le gallerie, buie e misteriose. Mentre il gruppo si avventura nella parte più profonda della miniera, fa una scoperta scioccante che trasforma rapidamente il loro entusiasmo in paura. Braccati da una forza misteriosa, dovranno lavorare insieme per uscire vivi dalla miniera.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Love Is all You Need

Un film di Kim Rocco Shields. Con Drammatico, - USA 2013.

Il film è ambientato in una realtà alternativa dove l'omosessualità è considerata normale e racconta diverse sottotrame. Belle interpreterà un quaterback adorata dai fans, che s'innamora di un'aspirante giornalista (Lutz). I due cominciano una storia d'amore segreta, ma quando la storia diventa pubblica, si ritrovano ad essere vittime di bullismo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Devil's Carnival

The Devil's Carnival

Un nuovo Glee, versione horror

Un film di Darren Lynn Bousman. Con Alexa PenaVega, Sean Patrick Flanery, Briana Evigan, Bill Moseley, Paul Sorvino. Titolo originale The Devil's Carnival. Musicale, durata 55 min. - USA 2012.

Dopo la comedy-horror musicale Repo: The Genetic Opera (2008) diretta da Darren Lynn Bousman e scritta dallo stesso regista insieme a Terrence Zdunich, i due hanno deciso di collaborare ancora una volta per un altro simile progetto: The Devil's Carnival. In questa nuova pellicola i peccatori sono invitati in un parco a tema dove devono sopportare la ripetizione delle loro trasgressioni. Lucifero e il suo colorato gruppo di giostrai guidano, cantando, queste anime perdute attraverso la loro distorta natura nello sregolato parco dei divertimenti.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stash House

Stash House

Quelle pareti stracolme di eroina

Un film di Eduardo Rodriguez. Con Dolph Lundgren, Briana Evigan, Sean Faris, Jon Huertas, Alyshia Ochse. Drammatico, durata 99 min. - USA 2012.

Per il suo compleanno, Dave Nash regala alla moglie Emma una bella casa. Un posto tranquillo, sereno, circondato da un vicinato amichevole, quello in cui si sono traferiti sembra il luogo ideale in cui vivere. Dave ed Emma scopriranno presto però che le pareti della loro casa contengono un'enorme quantità di eroina, ma quando decidono di andare alla polizia vengono bloccati da un losco e temibile individuo che vuole eliminarli.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Rites of Passage

Un film di W. Peter Iliff. Con Christian Slater, Stephen Dorff, Wes Bentley, Kate Maberly, Ryan Donowho. Thriller, - USA 2011.

Un giovane studente di antropologia cerca una cerimonia tradizionale che possa segnare la sua entrata nell'età adulta. Assieme ai suoi compagni di classe festaioli va al ranch di suo fratello maggiore (Slater) dove si lascia andare a una vita di droghe e dove sperimenta alcuni antichi riti indiani.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Mother's Day

Mother's Day

Ostaggi per caso

Un film di Darren Lynn Bousman. Con Deborah Ann Woll, Shawn Ashmore, Lisa Marcos, Patrick John Flueger, Frank Grillo. Titolo originale Mother's Day. Horror, durata 90 min. - USA 2010.

Dopo una rapina in banca andata male, tre fratelli si dirigono a casa, sperando che la loro madre (Rebecca De Mornay) possa fornire un rifugio. Il fratello minore, Johnny (Matt O'Leary), è stato ferito, e il loro ex socio che li ha traditi è fuggito con tutto il denaro. Ma quando i fratelli arrivano a casa, scoprono che tutta la loro roba è sparita e non trovano da nessuna parte la loro madre, la quale ha perso la casa mesi prima per un pignoramento. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi (Jaime King e Frank Grillo), ed i loro ospiti riunitisi per una festa di compleanno, diventano gli inconsapevoli ostaggi dei fratelli. Poco dopo, arriva la loro madre accompagnata da Lydia (Deborah Ann Woll), sorella dei ragazzi, e diventa subito chiaro che la madre farà qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli. In una sera terrificante, la donna prende brillantemente il controllo della situazione e diventa la mente dietro la fuga dei suoi figli dalla legge. Verranno rivelati dei segreti, verranno scelti degli schieramenti e i peccati saranno puniti mentre gli ostaggi cercheranno di arrivare al mattino ancora vivi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
S. Darko

S. Darko

* - - - -
(mymonetro: 1,38)

Il sequel fa a pezzi il modello ma non costruisce un nuovo puzzle

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Fisher. Con Daveigh Chase, Briana Evigan, Jackson Rathbone, Ed Westwick, Elizabeth Berkley. Drammatico, durata 103 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 21/08/2009.

Sette anni dopo la morte del fratello Donnie, Samantha Darko lascia la Virginia con l'amica Corey, per cercare fortuna come ballerina in California. La loro automobile si guasta nei pressi della cittadina di Conejo Springs e le due sono costrette a fermarsi in un motel. Il mattino dopo, un meteorite si abbatte sul locale mulino, scavando un enorme cratere. Dall'impatto si salva Iraq Jack, un giovane reduce, grazie alla visione notturna del fantasma di Samantha che gli annuncia l'imminente fine del mondo. La ragazza fa anche la conoscenza del bel Randy, il cui fratellino è misteriosamente scomparso, e del timido Jeremy, che è entrato in possesso del meteorite, dopo lo schianto. Ma un litigio con Corey e un inspiegabile incidente, a metà storia, sembrano riscrivere il film da capo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Patto di sangue

Patto di sangue

* * - - -
(mymonetro: 2,20)

Un remake all'altezza dell'originale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stewart Hendler. Con Briana Evigan, Leah Pipes, Rumer Willis, Jamie Chung, Margo Harshman. Titolo originale Sorority Row. Horror, durata 101 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 26/02/2010. - VM 14

Cassidy, Jessica, Claire, Ellie e Megan sono delle sorelle di una confraternita che hanno fatto un giuramento, segretezza e solidarietà, a qualsiasi costo. Ma loro lealtà è messa a dura prova quando uno scherzo ad un party selvaggio va molto male e Megan finisce uccisa brutalmente. Invece di confessare il crimine e rischiare di distruggere il loro brillante futuro, le ragazze nascondo il corpo insanguinato e decidono di tenere il segreto per sempre.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Step Up 2 - La strada per il successo

Step Up 2 - La strada per il successo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Un passo avanti rispetto al film apripista, non vive solo di numeri di ballo ma ha un'energia propria

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco. Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, durata 98 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 18/04/2008.

Andy, la nuova arrivata alla Maryland School of the Arts, ha pochi mezzi ma un obiettivo fermo: partecipare a "The Streets", la più importante competizione di ballo hip-hop di Baltimora. Anche Chase, il ragazzo più ricco e concupito dell'istituto, sogna quella gara, per distinguersi dagli altri e sfidare le convenzioni della scuola. Insieme vanno a caccia di talenti misconosciuti e formano una "crew", all'insaputa di Blake, fratello di Chase e rigido direttore della MSA.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

In Fuga dal Nulla

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Vulnerabili
L'anno che verrà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità