Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 25 ottobre 2020

Filmografia di Grace Lynn Kung

, Ottawa (Canada)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
P2 - Livello del terrore
P2 - Livello del terrore - Un film di Franck Khalfoun (2007). In questo film Grace Lynn Kung interpreta La donna nell'ascensore
1
Fahrenheit 451

Fahrenheit 451

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Volete sapere cosa c'è dentro un libro? La follia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ramin Bahrani. Con Michael B. Jordan, Michael Shannon (II), Sofia Boutella, Keir Dullea, Lilly Singh. Titolo originale Fahrenheit 451. Drammatico, durata 100 min. - USA 2018.

In una società di un non lontano futuro, al fine di preservare l'armonia e la felicità della popolazione, il giovane pompiere Montag è impegnato, insieme ai suoi colleghi e sotto lo sguardo vigile del suo mentore e capitano Beatty, a dare fuoco a tutto ciò che può essere considerato come strumento di cultura. Tutti dipendono dai nuovi media che pervadono la loro vita. Gli individui stanno a casa interagendo con enormi schermi sotto la guida (e il controllo) di 'Yuxie', una sorta di assistente personale dotata di intelligenza artificiale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mary Kills People

Mary Kills People

Una serie capace di scuotere le coscienze

Un film di Holly Dale, Norma Bailey, Kelly Makin, David Wellington. Con Caroline Dhavernas, Jay Ryan, Richard Short, Abigail Winter, Katie Douglas. Drammatico, durata 44 min. , numero episodi: 12. - Canada 2017.

Serie drammatica canadese che tratta di un tema molto delicato: il suicidio assistito . Mary Harris è una madre single con una doppia vita e una missione da portare avanti. Di giorno è un medico del pronto soccorso, mentre di notte, insieme al suo compagno chirurgo, accompagna i malati terminali verso la morte. La donna dovrà lottare per non perdere le proprie figlie e per sfuggire alle indagini aperte dalla polizia per morti sospette.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cult of Chucky

Cult of Chucky

Un nuovo capitolo della saga horror firmata da Don Mancini

Un film di Don Mancini. Con Fiona Dourif, Jennifer Tilly, Brad Dourif, Zak Santiago, Alex Vincent. Titolo originale Cult of Chucky. Horror, - USA 2017.

Nica Pierce è stata rinchiusa per quattro anni in un ospedale psichiatrico a causa di un attacco di follia criminale. La donna non sa che è stata accusata di aver ucciso la sua famiglia per sbaglio: l'omicidio è stato compiuto infatti da Chucky. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo metodo teraupetico per rendere più semplici le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola un po' troppo conosciuta con una faccia sorridente e innocente entra in scena, dando il via a una serie di terrificanti morti. Nica inizia a chiedersi se la sua follia fosse veramente vera e Andy Barclay, la nemesi di Chucky, corre in suo aiuto, ma in mezzo si metterà anche Tiffany, la sposa di Chucky.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Portrait of a Serial Monogamist

Portrait of a Serial Monogamist

Un film di John Mitchell (II), Christina Zeidler. Con Grace Lynn Kung, Masa Lizdek, Robin Duke, Raoul Bhaneja, Mackenzie Munro. Commedia, durata 84 min. - Canada 2015.

La quarantenne Elsie, lesbica, ha un lavoro di successo, è intelligente, affascinante e ha un talento naturale nel troncare le relazioni sentimentali per gettarsi a capofitto in una nuova storia. Questa volta a farne le spese è la fidanzata storica Robyn, che Elsie scarica con l'obiettivo di rimpiazzarla con la più giovane Lolli. Ma le cose non sembrano andare secondo i piani, ed Elsie deve fronteggiare le proteste di sua madre e le critiche dei suoi amici e colleghi: e se avesse commesso un grande errore?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Being Erica

Being Erica

Un film di Holly Dale, Chris Grismer, Jeff Woolnough. Con Vinessa Antoine, John Boylan, Joanna Douglas, Adam MacDonald, Paula Brancati. Commedia, durata 48 min. - Canada 2008.

Trentaduenne frustrata e insoddisfatta della sua vita, la signorina Erica Strange entra in terapia per fare luce sulle sue difficoltà esistenziali.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
P2 - Livello del terrore

P2 - Livello del terrore

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Una tranquilla vigilia di paura dedicata agli stakanovisti

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Franck Khalfoun. Con Wes Bentley, Rachel Nichols, Grace Lynn Kung, Paul Sun-Hyung Lee, Simon Reynolds. Titolo originale P2. Horror, durata 98 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 25/07/2008.

È la vigilia di Natale. Angela Bridges, un'ambiziosa giovane donna in carriera, si è trattenuta al lavoro, e sta per andare al party natalizio a casa dei suoi. Quando scende in garage per prendere la macchina, scopre che la sua auto non parte. Il garage è deserto e il suo cellulare non funziona. Quando Thomas, un affabile addetto alla sicurezza, sopraggiunge per offrirle aiuto, Angela accetta con qualche riserva. Ma anche lui non riesce a far partire l'automobile, e a quel punto la invita nel suo piccolo ufficio all'interno del garage, per una modesta cena natalizia. Angela lo schernisce, senza rendersi conto della situazione in cui si trova: sono mesi che Thomas la osserva, e il suo invito a cena non è affatto casuale. L'unico modo per sopravvivere sarà quello di cercare una via di fuga dal livello "-2" di quel maledetto garage.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Away From Her - Lontano da lei

Away From Her - Lontano da lei

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,65)

Con un'intelligente dose di flashback e raffinati effetti anticati, Sarah Polley disegna un lieve e terribile ritratto della solitudine

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sarah Polley. Con Julie Christie, Michael Murphy, Gordon Pinsent, Stacey LaBerge, Olympia Dukakis. Titolo originale Away from Her. Drammatico, durata 110 min. - Canada 2006. Data uscita al cinema: 15/02/2008.

Sposati da 50 anni, Grant e Fiona sembrano ancora molto legati l'un l'altra e la loro vita quotidiana è piena di tenerezza e umorismo. La loro serenità sembra vacillare solo in conseguenza degli occasionali e attentamente limitati riferimenti al passato, che sembrano far trapelare che forse il loro matrimonio non è stato solo rose e fiori. La tendenza di Fiona a riferirsi sempre più spesso al passato, oltre alla sua perdita di memoria più evidente ogni giorno che passa, creano una tensione che viene però generalmente dissipata facilmente dall'uno o dall'altra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'altra metà dell'amore

L'altra metà dell'amore

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

Un piccolo 'cult' sull'omosessualità femminile, dal romanzo di Susan Swan

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lèa Pool. Con Piper Perabo, Mischa Barton, Jessica Paré, Jackie Burroughs, Graham Greene (II). Titolo originale Lost and Delirious. Drammatico, durata 103 min. - Canada 2001.

Mary "Mouse" viene mandata in collegio dal padre succube di una matrigna che non le vuole bene. Le sue compagne di stanza, Paulie e Tori, sono belle e trasgressive, e Mary diventa testimone della relazione sessuale e amorosa delle due, fino a diventare loro complice. Un giorno Emily, sorella minore di Tori, scopre tutto e va a raccontarlo ai genitori, signori dell'alta società che non possono accettare una figlia omosessuale. Tori sceglie di seguire i dettami familiari, ma Paulie non riesce ad accettare che il loro amore finisca. In un set di modeste pretese Léa Pool ambienta una delicata storia d'amore adolescenziale tutta al femminile.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità