Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 30 settembre 2020

Filmografia di Aaron Paul

41 anni, 27 Agosto 1979 (Vergine), Emmett (Idaho - USA)
Welcome Home
Welcome Home - Un film di George Ratliff (2018). In questo film Aaron Paul interpreta Bryan
1

Westworld - Stagione 3

* * * * 1/2
(mymonetro: 4,50)

La terza stagione

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard J. Lewis, Jonathan Nolan, Frederick E.O. Toye, Vincenzo Natali, Stephen Williams, Jennifer Getzinger, Jonny Campbell, Michelle MacLaren, Neil Marshall, Uta Briesewitz. Con Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Ed Harris, Tessa Thompson, Thandie Newton. Drammatico, durata 62 min. , numero episodi: 8. - USA 2020.

Dolores è uscita dal parco con cinque perle, una delle quali è la mente di Bernard prontamente reincarnata, mentre le altre sono un mistero, inclusa quella nel corpo di Charlotte Hale. A lei tocca il ruolo di spia all'interno della Delos, che è vittima di un'acquisizione da parte del misterioso Serac, un uomo che sembra vivere fuori dal sistema ma in realtà è il sistema stesso: è infatti il gestore di Rehoboam, l'intelligenza artificiale che dirige il mondo con le proprie capacità predittive. Dolores è una scheggia impazzita nel suo disegno, un elemento imprevedibile che crea divergenze rispetto alle previsioni di Rehoboam e rischia di farle fallire, precipitando il mondo nel caos. Dolores è aiutata da Caleb, un uomo a cui il sistema ha causato numerose frustrazioni e che ha deciso a ribellarsi. Maeve è invece stata ricostruita da Serac che ne fa una propria pedina, promettendole l'accesso al mondo paradisiaco in cui si trova sua figlia. Infine l'Uomo in nero è traumatizzato da quel che ha fatto a sua figlia, mentre Bernard sembra essere il capro espiatorio di Dolores per la ribellione nel parco e ricercato in tutto il mondo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Un'improbabile amicizia

Un'improbabile amicizia

Un'amicizia pericolosa

Un film di Christopher Cantwell. Con Aaron Paul, Mary Elizabeth Winstead, Scoot McNairy, Danny Murphy, Kristen Harris. Titolo originale The Parts You Lose. Drammatico, durata 93 min. - Canada 2019.

Un ragazzo sordo fa amicizia con un criminale che si nasconde all'interno dell'abitazione del giovane. La polizia però è sulle sue tracce.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
El Camino - Il film di Breaking Bad

El Camino - Il film di Breaking Bad

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Un'operazione nostalgia per i fan della serie che non trova mai la forza della serie originale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Vince Gilligan. Con Aaron Paul, Charles Baker, Matt Jones, Jesse Plemons, Jonathan Banks. Titolo originale El Camino: A Breaking Bad Movie. Drammatico, durata 122 min. - USA 2019.

Jesse Pinkman è sopravvissuto alla trappola che Walter White, a costo della sua vita, ha fatto scattare contro i nazisti in un ultimo atto di redenzione. Quindi, dopo aver ucciso il sociopatico Todd, Jesse si è dato alla macchia su una Chevrolet El Camino, chiedendo prima di tutto aiuto ai vecchi amici Sneaky Pete e Badger. Ma non sono loro ad avere i fondi e gli strumenti che gli servono per far perdere davvero le proprie tracce e iniziare altrove una nuova vita. Così Jesse, ancora pesantemente traumatizzato dalla prigionia, deve trovare soldi e riallacciare contatti per riguadagnarsi una vera libertà.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Truth Be Told

Una serie prodotta da Apple

Un film di Sarah Pia Anderson, Mikkel Nørgaard, Loni Peristere, Minkie Spiro. Con Michael Beach, Monique Capelta, Lizzy Caplan, Hunter Doohan, Ron Cephas Jones. Titolo originale Truth Be Told. Drammatico, - USA 2019.

Una famiglia cerca di risolvere il mistero che circonda la morte del padre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Are You Sleeping

Tratta dal romanzo di Kathleen Barber

Con Octavia Spencer, Lizzy Caplan, Ron Cephas Jones, Aaron Paul, Elizabeth Perkins. Titolo originale Are You Sleeping. Thriller, - USA 2018.

Quando un podcast di grande successo riapre un vecchio caso di omicidio, la figlia della vittima, Josie Burhman, deve riaprire la ferita. La donna ha trascorso gli ultimi dieci anni cercando di sfuggire alla reputazione della sua famiglia ma, dopo l'omicidio del padre, la madre si è unita ad una setta mentre sua sorella gemella Lanie la tradisce senza scrupoli. Josie deve ora affrontare i problemi del suo passato, anche con il suo compagno, al quale ha nascosto la sua vera identità.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Welcome Home

Welcome Home

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,83)

Un triangolo inaspettato

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Ratliff. Con Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba. Titolo originale Welcome Home. Thriller, durata 97 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 11/07/2019.

Bryan e Cassie partono dagli Stati Uniti per una vacanza da sogno nella campagna umbra. A prima vista sembrano la coppia ideale: giovani, attraenti e innamorati. Ma è subito evidente che "c'è del marcio in Danimarca": Cassie si spaventa troppo facilmente e ha continui flashback di una relazione violenta; Ryan invece non riesci a togliersi dalla testa l'immagine di Cassie che lo tradisce con un collega di lavoro - cosa effettivamente accaduta, e che i due stanno cercando di superare proprio attraverso la loro idilliaca vacanza in Italia. Appena arrivati nello splendido casale in provincia di Todi i due però si imbattono in Federico, un vicino di casa esperto di computer, che ha le fattezze seducenti di Riccardo Scamarcio e la sua capacità di comunicare ambiguità e minaccia. Naturalmente Federico non tarderà a mostrare il suo lato oscuro, nonché a manifestare un'attrazione irresistibile verso la procace Cassie, interpretata da quella Emily Ratajkowski le cui fattezze sono spesso e abbondantemente esibite sui social.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

American Woman

La verità sulla scomparsa della figlia

Un film di Jake Scott. Con Sienna Miller, Christina Hendricks, Aaron Paul, Jacki Weaver, Will Sasso. Drammatico, durata 111 min. - USA 2018.

In una piccola città di colletti blu in Pennsylvania, la figlia adolescente di una donna 32enne scompare e a lei non rimane che allevare il nipote da sola. La storia verrà raccontata nel corso di 11 anni, dalla scomparsa della figlia alla ricerca e scoperta della verità.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Come and Find Me

Un film di Zack Whedon. Con Aaron Paul, Annabelle Wallis, Garret Dillahunt Drammatico,

David (Paul) deve rintracciare la sua ragazza scomparsa, dopo aver realizzato che non è chi dice di essere.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Una spia e mezzo

Una spia e mezzo

* * * - -
(mymonetro: 3,30)

Il ragioniere e il letale agente della CIA: un mix esplosivo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen. Titolo originale Central Intelligence. Commedia, durata 114 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 14/07/2016.

C'era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent'anni dopo, però, Calvin non sta più su quel piedistallo: la freccia è rimasta nell'arco. Robbie, invece, che adesso si fa chiamare Bob Stone, è un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kingsglaive: Final Fantasy XV

Kingsglaive: Final Fantasy XV

Due regni in guerra

Un film di Takeshi Nozue. Con Lena Headey, Sean Bean, Aaron Paul, Jon Campling, Kezia Burrows, Adrian Bouchet. Avventura, durata 110 min. - Giappone 2016.

Un intreccio di storie che mettono due regni in guerra. Tra contrasti tra famiglie reali e battaglie epiche, il film racconta un'incredibile epopea umana.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Codice 999

Codice 999

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Un colpo andato male

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Hillcoat. Con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Aaron Paul, Clifton Collins Jr.. Titolo originale Triple Nine. Thriller, durata 125 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 21/04/2016.

Michael e la sua banda sono capaci di colpi grossi: sono ex militari e poliziotti corrotti, addestrati, armati, senza scrupoli. La russa Irina, però, li tiene in pugno, e questa volta l'unico modo per accontentarla sembra essere quello di far scattare un 999. Solo uccidendo un agente, infatti, e sfruttando il richiamo di tutte le volanti sul luogo, Michael e i suoi avranno tutto il tempo di andare a segno altrove. Se poi quell'agente è Chris, nuovo del reparto e nipote del capo, ancora meglio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The 9th Life of Louis Drax

The 9th Life of Louis Drax

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Forze oscure nella vita di un bambino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alexandre Aja. Con Jamie Dornan, Oliver Platt, Molly Parker, Barbara Hershey, Aiden Longworth. Titolo originale The 9th Life of Louis Drax. Thriller, - Canada, Gran Bretagna, USA 2016.

Durante la festa del suo nono compleanno Louis Drax entra in coma in seguito a una caduta che per due minuti sembrava aver messo fine a una vita breve ma piena di incidenti curiosi. Interessato all'enigmatico caso, l'acclamato neurologo Allan Pascal inizia a utilizzare tecniche poco ortodosse per cercare di sfruttare la mente inconscia del bambino e rivelare la verità sugli eventi in un percorso che metterà alla prova i confini tra fantasia e realtà. A complicare le cose ci pensa la mamma di Louis che giura che ad aver spinto il figlio giù dalla scogliera è stato il padre, dal quale si è separata di recente, che però sembra essere sparito nel nulla.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il diritto di uccidere

Il diritto di uccidere

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Un robot militare all'attacco dell'Africa profonda

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gavin Hood. Con Helen Mirren, Aaron Paul, Alan Rickman, Iain Glen, Barkhad Abdi. Titolo originale Eye in the Sky. Drammatico, durata 102 min. - Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 25/08/2016.

Il colonnello Powell guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura, in territorio kenyano, di una cittadina inglese che ha rinnegato il proprio Paese per il fondamentalismo islamico di Al Shaabab. Quando l'esercito, servendosi di droni, scopre la verità sui piani dei terroristi l'urgenza di fermarli con ogni mezzo diviene una priorità. Ma nei piani alti nessuno vuole prendersi la responsabilità di un attacco letale e dei suoi danni collaterali.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Exodus - Dei e Re

Exodus - Dei e Re

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Un fantasy, un'allegoria, una science fiction del passato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ridley Scott. Con Christian Bale, Joel Edgerton, John Turturro, Aaron Paul, Ben Mendelsohn. Titolo originale Exodus: Gods and Kings. Azione, durata 150 min. - Gran Bretagna, USA, Spagna 2015. Data uscita al cinema: 15/01/2015.

Mosè e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mosè, rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che libererà il loro popolo da una schiavitù lunga quattrocento anni, gli alienano la lealtà del fratellastro e lo conducono verso un destino più grande. Abbandonato nel deserto, Mosè trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mosè e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Padri e figlie

Padri e figlie

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Un padre lotta contro tutto e tutti per proteggere la figlia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Muccino. Con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Quvenzhané Wallis. Titolo originale Fathers and Daughters. Drammatico, durata 116 min. - USA, Italia 2015. Data uscita al cinema: 01/10/2015.

New York, 1989. Jake Davis è uno scrittore che ha già vinto un premio Pulitzer. Quando sua moglie muore in un incidente d'auto Jake si ritrova a dover crescere la figlia Katie da solo, e a gestire una serie di problemi fisici e mentali che lo costringono ad un temporaneo ricovero presso un ospedale psichiatrico. Purtroppo Katie viene affidata alla zia, sorella della madre defunta, che nutre verso Jake un profondo rancore. New York, 25 anni dopo. Katie è diventata un'assistente sociale che si occupa di bambini disagiati e che nel tempo libero si concede a chiunque, rifiutando di instaurare legami che vadano oltre il sesso occasionale. Il grande amore che ha provato per il padre le ha lasciato un vuoto incolmabile e ha fatto di lei una persona in grado di aiutare gli altri, ma non se stessa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hellion

Hellion

Una storia familiare vista attraverso gli uomini di casa

Un film di Kat Candler. Con Aaron Paul, Juliette Lewis, Jonny Mars, Tanner Beard, Walt Roberts. Drammatico, durata 94 min. - USA 2014.

Quando il comportamento da delinquente del tredicenne Jacob, ossessionato dal motocross e dalla musica heavy metal, obbliga Hollis Wilson a mandare suo fratello minore Wes dalla zia, Jacob e il padre emotivamente assente devono finalmente assumersi la responsabilità delle loro azioni per poter riportare Wes a casa.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Need for Speed

Need for Speed

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Un film per uno dei videogiochi più famosi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Waugh. Con Aaron Paul, Dominic Cooper, Imogen Poots, Kid Cudi, Rami Malek. Azione, durata 124 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 13/03/2014.

Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro è chiaro che Tobey è in grado di spingere quella macchina molto più in là di quel che è in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causerà la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, sconterà tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey è attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose e battere Dino.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
BoJack Horseman

BoJack Horseman

Malinconici animali antropomorfi a Hollywood

Un film di Amy Winfrey, JC Gonzalez, Joel Moser, Martin Cendreda, Adam Parton, Anne Walker Farrell, Aaron Long, Mike Hollingsworth, Matt Mariska, Mike Robertson. Con Will Arnett, Amy Sedaris, Aaron Paul, Paul F. Tompkins, Alison Brie. Titolo originale BoJack Horseman. Animazione, durata 25 min. , numero episodi: 48. - USA 2014.

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin' Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell'onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un'autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata "tira e molla", il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua nemesi e fidanzato di Diane.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Missionary

Con Aaron Paul Titolo originale The Missionary. Drammatico, - USA 2013.

Nuovo pilot della HBO. La serie racconta di un missionario americano nella Berlino degli anni Sessanta che rimane coinvolto con la CIA.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Non buttiamoci giù

Non buttiamoci giù

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

Amibizioni eccessive schiacciano un film che si presenta come il peggior adattamento da Nick Hornby

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pascal Chaumeil. Con Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul, Imogen Poots, Rosamund Pike. Titolo originale A Long Way Down. Commedia, durata 96 min. - Gran Bretagna 2013. Data uscita al cinema: 20/03/2014.

Martin, Maureen, Jess e J.J. si ritrovano la notte di capodanno in cima ad un palazzo. Non si conoscono ma sono lì tutti per il medesimo motivo: tentare il suicidio. La presenza di altre persone inibisce tutti e quattro, spingendoli a rinunciare e a stringere un legame basato sulle comuni difficoltà. Uniti dal desiderio di non ricadere nel baratro della voglia di morire cominciano a frequentarsi, vanno in vacanza insieme per sfuggire alla pressione che i media, accortisi della loro storia strappalacrime, pone loro ma al ritorno nulla sembra essere come prima.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Annie Parker

Annie Parker

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Un film che sfonda il muro dell'indifferenza e racconta con pathos e humor una lotta contro il tempo e contro il senso di impotenza

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Bernstein. Con Helen Hunt, Samantha Morton, Aaron Paul, Alice Eve, Rashida Jones. Titolo originale Decoding Annie Parker. Drammatico, durata 91 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 30/10/2014.

Canada, Anni Sessanta. Annie Parker è ancora una bambina quando, insieme alla sorella, vede morire la madre per un tumore al seno. Ed è solo ventenne quando anche la sorella maggiore soccombe a causa dello stesso male. Da quel momento Annie diventa ossessionata dall'idea che la stessa sorte possa toccare anche a lei, e le sue paure sembrano avverarsi quando, a 29 anni, scopre con l'autopalpazione un nodulo al seno sinistro. Da quel momento per la giovane donna inizia una doppia battaglia: quella contro il tumore, e quella contro l'establishment medico scientifico che nega la possibile esistenza di un fattore ereditario nell'avvicendarsi di certi tipi di cancro. Annie invece "sente" che la trasmissione, nel suo caso, è stata genetica, e non si arrende alla versione dei medici secondo cui lei è solo vittima di una casuale fatalità. In parallelo, la dottoressa Mary-Claire King si dedicata anima e corpo alla ricerca di un legame genetico per alcuni tipo di tumore al seno, imbarcandosi in questa impresa titanica in un'epoca in cui l'informatizzazione era agli albori e i fondi per la ricerca genetica erano assai limitati.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Smashed

Smashed

Alcool e bugie

Un film di James Ponsoldt. Con Mary Elizabeth Winstead, Aaron Paul, Octavia Spencer, Nick Offerman, Megan Mullally. Titolo originale Smashed. Commedia, durata 91 min. - USA 2012.

A Kate e Charlie piace divertirsi. Il loro matrimonio vive di una passione comune per la musica, le risate. . . e l'alcool. Quando l'ennesima festa finisce per compromettere il suo lavoro come insegnante di una scuola elementare, Kate decide di cambiare. Ma la scelta della sobrietà la porterà ad affrontare tutte le bugie che ha raccontato.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'ultima casa a sinistra

L'ultima casa a sinistra

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Un remake senza infamia e senza lode dal (solito) originale di Wes Craven

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dennis Iliadis. Con Tony Goldwyn, Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt, Spencer Treat Clark. Titolo originale The Last House on the Left. Horror, durata 110 min. - USA 2009.

Remake del leggendario film del 1972, primo lungometraggio del maestro dell'horror Wes Craven. Sulla via per andare ad un concerto rock a New York, Mari Collingwood e la sua amica Phyllis vengono rapite da Krug, un criminale evaso, e la sua banda. Le due vengono condotte in campagna, dove saranno oggetto di disgustose ed umilianti torture.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Breaking Bad

Breaking Bad

Un film di Adam Bernstein, Terry McDonough, Vince Gilligan. Con Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Dean Norris, Betsy Brandt. Poliziesco, durata 45 min. - USA 2008.

L'improvviso cambiamento di un uomo comune. Walter White, placido insegnante di liceo, si ammala di un male incurabile. Scopre di non avere più nulla da perdere diventando uno spacciatore di droga.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Choking Man

Choking Man

Un film di Steve Barron. Con Drammatico, - USA 2006.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità