Calendario film uscita ottobre 2018 produzione gran bretagna

Calendario dei 9 film inglesi in uscita a ottobre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA
un film di
David Kerr
2018
giovedì 11 ottobre
Il ritorno di Johnny English. Azione - Gran Bretagna, 2018. Durata Minuti.

Un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny che si tuffa in azione per trovare l'hacker a capo di tutto.

La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

GUARDA IL TRAILER
THE WIFE - VIVERE NELL'OMBRA
un film di
Björn Runge
2017
giovedì 4 ottobre
Lui è uno scrittore premio Nobel, lei è la moglie che scrive i suoi libri. Drammatico - USA, Svezia, Gran Bretagna, 2017. Durata 100 Minuti.

La relazione di una coppia sposata va in pezzi durante un viaggio per partecipare alla cerimonia del Premio Nobel a Stoccolma.

L'elegante Joan Castleman è una moglie perfettamente graziosa che ha abbandonato le sue ambizioni come scrittrice per adempiere al ruolo di compagna di suo marito, il gigante della letteratura e donnaiolo Joe Castleman. Joan per quarant'anni ha lasciato che il marito si impadronisse della paternità delle sue opere mentre lei, in silenzio, assisteva alla sfavillante e gloriosa carriera dell'uomo, sopportando tutte le menzogne e i tradimenti. Alla vigilia del Premio Nobel per la letteratura di Joe, però, Joan decide di lasciarlo.

GUARDA IL TRAILER
QUELLO CHE NON UCCIDE
un film di
Fede Alvarez
2018
mercoledì 31 ottobre
Il sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne. Drammatico - Gran Bretagna, Germania, Svezia, Canada, USA, 2018. Durata Minuti.

La giovane hacker Lisbeth Salander e il giornalista Mikael Blomkvist si ritrovano intrappolati in una rete di spie, criminali informatici e funzionari governativi corrotti.

Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L'oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l'assassinio.

GUARDA IL TRAILER
THE CHILDREN ACT - IL VERDETTO
un film di
Richard Eyre
2017
giovedì 18 ottobre
Dal romanzo di Ian McEwan. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 105 Minuti.

Una donna dedica anima e corpo al suo lavoro di giudice ma trascura il marito. Il caso di un ragazzo in ospedale cambierà la sua vita.

Fiona Maye è un'importante giudice di Londra che gestisce sapientemente numerosi casi di diritto familiare. Il suo lavoro è tutto e il rapporto con il marito Jack è ormai agli sgoccioli. Mentre affronta le difficoltà del suo privato, Fiona si ritrova a dover seguire il caso di Adam, un brillante ragazzo che rifiuta di sottoporsi alla trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita. A tre mesi dal suo diciottesimo compleanno, Adam è per la legge ancora un bambino. Fiona gli fa visita in ospedale ma non sa che quel incontro sarà decisivo per entrambi.

GUARDA IL TRAILER
MORTO TRA UNA SETTIMANA (O TI RIDIAMO I SOLDI)
un film di
Tom Edmunds
2017
giovedì 25 ottobre
La firma su un contratto di morte. Azione - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.

William, giovane scrittore in crisi, ha una settimana per sfuggire al Killer che ha assoldato per uccidersi.

Leslie, assassino professionista in età ormai avanzata, non è più così fortunato nel suo lavoro. Il suo nuovo boss lo ha costretto a cercare potenziali "clienti" nei posti in cui sono soliti commettersi molti suicidi per ritardare di un anno il suo andare in pensione. Dopo un incontro casuale su un ponte, Leslie viene reclutato dal giovane William, che ha fallito diverse volte il tentativo di togliersi la vita. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata. Tuttavia, un contratto è un contratto e William non potrà facilmente cambiare idea.

GUARDA IL TRAILER
Imagine
lunedì 8 ottobre
Un nuovo imperdibile tributo dedicato ai Beatles. Eventi - Gran Bretagna, 1972. Durata 83 Minuti.

La colonna sonora del film vanta tutti i brani dell'album Imagine di John Lennon e due brani tratti da Fly di Yoko Ono, Mrs. Lennon e Don't Count the Waves.

Immaginate un film surreale che unisce momenti di fiction a scene reali riprese da un giorno qualunque nella mistica, visionaria, psichedelica vita di John Lennon e Yoko Ono. Mischiatele alle meravigliose e immortali musiche dello storico album Imagine di John Lennon. In occasione delle celebrazioni mondiali del compleanno di John Lennon, nato il 9 ottobre 1940, per la prima volta sul grande schermo sarà possibile godere di Imagine, l'irresistibile film, restaurato ed interamente rimasterizzato agli Abbey Road Studios in Dolby Atmos.

GUARDA IL TRAILER
Nureyev
lunedì 29 ottobre
Uno sguardo innovativo su un mito della danza. Documentario - Gran Bretagna, Danimarca, Francia, Spagna, USA, Ucraina, 2017. Durata Minuti.
Un film di Jacqui Morris, David Morris (III).  Con Rudolf Nureyev. Uscita lunedì 29 ottobre 2018. Distribuzione Nexo Digital.

Jacqui e David Morris ripercorrono la vita straordinaria dell'uomo che ha trasformato il mondo della danza diventando un'icona della cultura pop del tempo.

Nureyev morì a 54 anni nel 1993, ma un quarto di secolo dopo la sua storia non è mai stata così rilevante. La sua defezione verso ovest è simbolica, mentre la Russia e l'Occidente lottano ancora per riconciliare i valori in conflitto. La vita del ballerino era dominata dalla politica, sebbene non fosse lui stesso politico. Il documentario ha un approccio innovativo sulla forma: il regista porta alla luce coreografie e sequenze di danza contemporanea mai viste prima e mostra il lato più sessualmente provocatorio del ballerino per il quale la danza era tutto.

GUARDA IL TRAILER
ROYAL OPERA HOUSE: MAYERLING
un film di
2018
lunedì 15 ottobre
Desideri pericolosi, segreti di famiglia e intrighi politici. Balletto - Gran Bretagna, 2018. Durata 195 Minuti.
Uscita lunedì 15 ottobre 2018. Distribuzione Nexo Digital.

Kenneth Macmillan firma la coreografia di questo balletto ispirato a fatti realmente accaduti.

Mayerling è un classico del repertorio del Royal Ballet caratterizzato da profondità emotiva, immagini conturbanti e da uno dei ruoli maschili più impegnativi mai creati. Kenneth MacMillan ha ideato una complessa coreografia ispirata al tormentato erede al trono degli Asburgo: il principe Rodolfo. Fin dall'inizio del balletto, allo sfarzo della corte austro-ungarica si contrappone un sottofondo di intrighi sessuali e politici, in una storia che culmina con un tragico doppio suicidio. L'ampio cast dà vita a imponenti scene d'insieme, che si alternano a numerosi assoli dal carattere distintivo e a pas de deux dall'inquietante erotismo. Questo balletto traboccante di intensità, follia e passione dimostra che a volte la realtà è più scandalosa della finzione.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a ottobre 2018
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2018 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati