Calendario film uscita luglio 2018

Calendario dei 5 film usciti giovedì 5 luglio 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La prima notte del giudizio
giovedì 5 luglio
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Alle origini dello Sfogo, mentre nella saga distopica la critica politica prevale sul thriller. Azione - USA, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 3,00
Un film di Gerard McMurray.  Con Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne, Y'lan Noel, Lex Scott Davis, Patch Darragh. Uscita giovedì 5 luglio 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Sfogare la propria aggressività in 12 ore durante le quali tutto è concesso. Com'è arrivata la società a decretare questa legge? Recensione ❯

Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione. Continua »

TROVASTREAMING
LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Unsane
giovedì 5 luglio
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Soderbergh sfida se stesso con un thriller sull'instabilità mentale di una vittima di stalking, girato con un iPhone. Thriller - USA, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,50
Un film di Steven Soderbergh. Da vedere 2018 ❯ Con Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving, Joshua Leonard, Aimee Mullins, Jay Pharoah, Sarah Stiles, Colin Woodell. Uscita giovedì 5 luglio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Sawyer Valentini lascia la sua città per sfuggire ai fantasmi che la perseguitano. È vittima di stalking e decide di affidarsi a uno specialista. Da quel momento tutto sembra precipitare. Recensione ❯

Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l'affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento presso l'Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua più grande paura: ma è reale o solo frutto della sua mente? Nessuno sembra credere alle sue parole e di fronte ad autorità incapaci o riluttanti ad aiutarla, Sawyer è costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato. Continua »

TROVASTREAMING
UNSANE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Prendimi!
giovedì 5 luglio
Una commedia che si muove con passo goffo nel terreno del puro intrattenimento . Commedia - USA, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jeff Tomsic.  Con Ed Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher, Rashida Jones, Leslie Bibb, Jon Hamm. Uscita giovedì 5 luglio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un gruppo di ex compagni di classe decide di organizzare un torneo annuale che li porterà in giro per il paese a giocare al 'Ce l'hai'. Recensione ❯

Hoagie, Bob, Jerry, Randy e Sable sono cinque amici ossessionati da un gioco che condividevano quando erano ragazzini. A prescindere dal loro presente e dalla loro posizione sociale, ogni maggio i cinque si inseguono con ogni mezzo per cercare di "prendersi". Jerry in trent'anni non è mai stato "preso" e gli amici sono disposti a tutto pur di infrangere il suo primato. Continua »

TROVASTREAMING
PRENDIMI!
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Doraemon - La Grande Avventura in Antartide
giovedì 5 luglio
Tanta magia e qualche lezione di storia in un film che strizza l'occhio alla fantasia dei più piccoli. Animazione - Giappone, 2017. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Takahashi Atsushi.  Con Yumi Kakazu, Subaru Kimura, Wasabi Mizuta, Megumi Oohara, Tomokazu Seki. Uscita giovedì 5 luglio 2018. Distribuzione Lucky Red.

Una nuova avventura per Doraemon che questa volta finisce al freddo dell'Antartide dove si nasconde un curioso segreto. Recensione ❯

100.000 anni fa. Nel cuore dell'Antartide una ragazzina, fuggendo da un gigante con i tentacoli, perde un anello d'oro che sembra essere, per lei, molto importante. Oggi. È estate: Doraemon e Nobita non trovano pace all'arsura e decidono, attraverso la dokodemo-porta che il gatto tiene, insieme ad altri oggetti magici, nel suo marsupio, di fare un giro su un iceberg a sud dell'Oceano Pacifico alla ricerca di un po' di aria fresca. Continua »

TROVASTREAMING
DORAEMON - LA GRANDE AVVENTURA IN ANTARTIDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Estate 1993
giovedì 5 luglio
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Un dramma enorme raccontato per piccolissimi momenti: così Carla Simòn trova la misura giusta per portare la sua infanzia sullo schermo. Drammatico - Spagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,80
PUBBLICO N.D.
Un film di Carla Simon Pipó. Da vedere 2017 ❯ Con David Verdaguer, Fermi Reixach, Bruna Cusí, Paula Blanco, Laia Artigas, Quimet Pla, Jordi Figueras, Isabel Rocatti. Uscita giovedì 5 luglio 2018. Distribuzione Wanted.

Frida, una bambina di sei anni, affronta la prima estate con la sua nuova famiglia adottiva dopo che ha accidentalmente perso la madre. Recensione ❯

Nell' estate del 1993, Frida, una bambina di 6 anni che ha appena perso la madre, si reca in campagna presso la casa degli zii. Qui sperimenta il calore della "nuova famiglia" e stringe amicizia con Anna la loro figlia di 3 anni. Ma nonostante la vacanza idilliaca, dentro Frida è annidato un dolore inespresso che sfocia in un comportamento progressivamente problematico. Riuscirà a superare il suo lutto nell'arco dell'estate? Continua »

TROVASTREAMING
ESTATE 1993
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati