Calendario film uscita gennaio 2019 produzione argentina

Calendario dei 3 film argentini usciti a gennaio 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Una notte di 12 anni
giovedì 10 gennaio
MYMONETRO: 3,53
CONSIGLIATO SÌ
Tempi e ritmi giusti per un film di denuncia che fa riflettere sulle recenti derive autoritarie. Drammatico - Francia, Argentina, Spagna, 2018. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,53
PUBBLICO 3,55
Un film di Álvaro Brechner. Da vedere 2018 ❯ Con Antonio de la Torre, Chino Darín, Alfonso Tort, Soledad Villamil, Sílvia Pérez Cruz, César Troncoso, Nidia Telles, Mirella Pascual. Uscita giovedì 10 gennaio 2019. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione e Movies Inspired.

Settembre 1973. L'Uruguay è sotto il controllo di una dittatura militare. Il movimento di guerriglia dei Tupamaros è stato schiacciato e smantellato da un anno.Tre uomini lottano contro la dittatura. Recensione ❯

Settembre 1973. L'Uruguay è sotto il controllo di una dittatura militare. Il movimento di guerriglia dei Tupamaros è stato schiacciato e smantellato da un anno. I suoi membri sono stati imprigionati e torturati. In una notte di autunno, nove prigionieri Tupamaro vengono portati via dalle loro celle nell'ambito di un'operazione militare segreta che durerà 12 anni. Da quel momento in poi, verranno spostati, a rotazione, in diverse caserme sparse nel Paese e assoggettati a un macabro esperimento; una nuova forma di tortura mirata ad abbattere le loro capacità di resistenza psicologica. Continua »


UNA NOTTE DI 12 ANNI disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
Il mio Capolavoro
giovedì 24 gennaio
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Tra thriller e commedia spassosa, il ritratto di un mondo e un Paese in cui l'illusione conta più della realtà. Commedia - Spagna, Argentina, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,12
PUBBLICO N.D.
Un film di Gastón Duprat. Da vedere 2018 ❯ Con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo, Andrea Frigerio, María Soldi, Mónica Duprat, Santiago Korovsky. Uscita giovedì 24 gennaio 2019. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Movies Inspired.

Un gallerista riuscirà a fare un accordo con un investitore per rilanciare la carriera di un grande pittore. Recensione ❯

"Vendo opere d'arte, e il mio segreto è che sono un assassino". Così si presenta a noi Arturo Silva, gallerista e commerciante d'arte contemporanea innamorato della sua Buenos Aires, prima di raccontarci a ritroso la sua storia. L'amico del cuore di Arturo è Renzo Nervi, un pittore che negli anni Ottanta aveva raggiunto un grande successo, ma ora è caduto in disgrazia per via del suo carattere impossibile. Renzo è un ubriacone e un donnaiolo, vive nel degrado e nella sporcizia, non si interessa al denaro e campa di espedienti, togliendosi il gusto di insultare chiunque non gli vada a genio - cioè praticamente tutti. Ma come Buenos Aires, sono i suoi difetti a renderlo amabile agli occhi di Arturo. Quando però un incidente confina Renzo in ospedale privandolo temporaneamente della memoria, il pittore chiede all'amico di toglierlo perpetuamente dalla sua miseria esistenziale. Quale decisione prenderà il gallerista? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Zama
lunedì 7 gennaio
Istinto di sopravvivenza e natura animalesca si combinano in un dramma storico impegnativo e raffinato. Drammatico - Argentina, Spagna, Francia, Paesi Bassi, USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lucrecia Martel.  Con Daniel Giménez Cacho, Lola Dueñas, Matheus Nachtergaele, Juan Minujín, Rafael Spregelburd, Nahuel Cano, Daniel Veronese, Mariana Nunes. Uscita lunedì 7 gennaio 2019. Distribuzione Fondazione Cineteca Italiana.

La storia segue un ufficiale della corona spagnola, in attesa di trasferirsi a Buenos Aires. Recensione ❯

Paraguay, 1700 circa: don Diego de Zama è un ufficiale della Corona spagnola relegato in una terra brulla e inospitale. Costretto ad accettare con atteggiamento remissivo qualsiasi tipo di lavoro imposto dall'alto, è in attesa di una lettera che gli consenta di tornare a casa, dove ha lasciato una moglie e un figlio. Passano gli anni ma la possibilità di ricongiungersi alla sua famiglia diventa sempre più lontana. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di gennaio 2019 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a gennaio 2019 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a gennaio 2019
Calendario dei film usciti a gennaio 2019 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a gennaio 2019 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2019 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati