Film drammatici distribuiti da kitchen film

Elenco di tutti i film drammatici distribuiti da kitchen film dal 1895 ad oggi: 6 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La bella e le bestie
DRAMMATICI
Una storia di resilienza politica quanto di empowerment femminile: quello che può trasformare uno chador in un mantello da supereroina. Drammatico - Tunisia, Francia, Svezia, Norvegia, Libano, Qatar, Svizzera, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Khaled Walid Barsaoui, Kaouther Ben Hania. Da vedere 2017 ❯ Con Mariam Al Ferjani, Ghanem Zrelli, Noomen Hamda, Mohamed Akkari, Chedly Arfaoui, Anissa Daoud. Uscita giovedì 26 luglio 2018. Distribuzione Kitchen Film.

Una giovane studentessa esce di casa per godersi una serata in discoteca ma le succede qualcosa di orribile. Recensione ❯

Tunisi ai giorni nostri. Miriam ha 21 anni e una gran voglia di festeggiare: ha organizzato un party per studenti universitari dove gli ospiti sono invitati a "fare tutto quello che vogliono". Al party Miriam incrocia lo sguardo con Yussef, un bel ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. I due escono insieme nella notte stellata, diretti alla spiaggia poco distante. Nella scena successiva Miriam è in fuga, terrorizzata, e ha addosso i segni di una violenza appena subita. È l'inizio di una notte di incubo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'arte della fuga
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Ironia cinica e dialoghi brillanti per una commedia dolceamara che elegge la fuga ad arte di vivere. Drammatico - Francia, 2014. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Brice Cauvin. Da vedere 2014 ❯ Con Laurent Lafitte, Agnès Jaoui, Benjamin Biolay, Nicolas Bedos, Marie-Christine Barrault, Guy Marchand, Bruno Putzulu, Arthur Igual. Uscita giovedì 31 maggio 2018. Distribuzione Kitchen Film.

Fra tradimenti, equivoci e bugie, tre fratelli proveranno a dare una svolta alla loro vita. Recensione ❯

Antoine vive da dieci anni con il prevedibile ma amabile Adar e progettano di comprare una casa insieme. Ma l'eccessiva tranquillità della loro relazione lo porta a cercare altre avventure. Gérard, suo fratello disoccupato, testardo e depresso, attende ostinatamente il ritorno della sua ex moglie che non vuole più saperne di lui. Ariel, la collega di Antoine lo farà probabilmente riconciliare con la vita. Louis, il terzo fratello, è fidanzato da anni con Julie che abbandona per Mathilde proprio quando, per la gioia del padre, annuncia il loro prossimo matrimonio. I genitori di Antoine, Gérard e Louis, proprietari di un negozio d'abbigliamento maschile sull'orlo del fallimento, sarebbero contenti di vedere i loro figli felici e sistemati ma niente va mai come loro vorrebbero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Corniche Kennedy
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Una regista che merita rispetto ma il piano di narrazione che si sovrappone alla dimensione solare lascia alcune riserve. Drammatico - Francia, 2016. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Dominique Cabrera.  Con Lola Creton, Kamel Kadri, Aïssa Maïga, Moussa Maaskri, Cyril Brunet, Hamza Baggour, Mama Bouras, Alain Demaria. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Distribuzione Kitchen Film.

Dal romanzo di Maylis de Kerangal, un atto d'amore per Marsiglia e quel momento della vita in cui tutto è possibile. Recensione ❯

Marsiglia. Corniche Kennedy, un tratto di strada che da un lato ha scogliere a strapiombo sul mare e dall'altro ville di famiglia benestanti. Ad una di queste appartiene Suzanne, una liceale prossima all'esame di maturità, che osserva e riprende con il cellulare le imprese di un gruppo di ragazzi di origine mediorientale che, sfidando i divieti, si tuffano dalla scogliera. Non appena possibile cercherà di unirsi a loro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
APACHE
un film di
Thierry de Peretti
2013
DRAMMATICI
Il racconto di formazione criminale mette in primo piano il paesaggio senza dargli vera personalità. Drammatico - Francia, 2013. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Thierry de Peretti.  Con François-Joseph Cullioli, Aziz El Hadachi, Hamza Mezziani, Joseph-Marie Ebrard, Maryne Cayon, Andréa Brusque, Henri-Noël Tabary. Uscita mercoledì 14 agosto 2013. Distribuzione Kitchen Film.

Il film è presentato nella "Quinzaine des réalisateurs" al Festival di Cannes 2013. Recensione ❯

Corsica, profondo sud, estate. Mentre migliaia di turisti affollano spiagge, campeggi e locali, cinque adolescenti di Porto Vecchio si trascinano di qua e di là. Una sera, uno di loro porta gli altri quattro in una villa di lusso disabitata. Qui la comitiva di amici decide di passere la notte in segreto. Prima di partire, rubano alcuni oggetti senza valore e due fucili da collezione. Ma quando il padrone di casa torna da Parigi, si lamenta di furto con scasso con un piccolo boss locale di sua conoscenza... Continua »

GUARDA IL TRAILER
BUON ANNO SARAJEVO
un film di
Aida Begic
2012
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
La Sarajevo di oggi letta da uno sguardo femminile sulla scia dello stile dei Dardenne. Drammatico - Bosnia-Herzegovina, Germania, Francia, Turchia, 2012. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Aida Begic. Da vedere 2012 ❯ Con Marija Pikic, Ismir Gagula, Nikola Djuricko, Stasa Dukic, Velibor Topic, Jasna Beri, Sadzida Setic, Bojan Navojec. Uscita giovedì 3 gennaio 2013. Distribuzione Kitchen Film.

Già vincitore di numerosi premi tra cui il "Premio Lino Miccichè" e il "Premio Cinema e diritti umani di Amnesty International", il film è candidato all'Oscar per la Bosnia Erzegovina come Miglior Film straniero 2013. Recensione ❯

Rahima e Nedim vivono a Sarajevo. Dopo un'adolescenza punk, finita la guerra in Bosnia che li ha resi orfani, Rahima, che è la sorella maggiore, è costretta a lavorare sottopagata in un ristorante gestito da un personaggio losco, mentre l'irrequieto Nedim va ancora a scuola. Un giorno il ragazzo, durante una rissa con i compagni, distrugge il cellulare del figlio di un potente del luogo. Rahima, che si è avvicinata alla religione islamica e ha deciso di indossare il velo, vorrebbe risolvere la cosa pacificamente, invece da quel momento si innesca una catena di eventi che le faranno scoprire che il suo giovane fratello conduce una doppia vita. Continua »

Félicité
DRAMMATICI
Il ritratto di una donna capace di accettare le proprie debolezze in un'opera sovrabbondante e spesso frammentaria. Drammatico - Francia, Belgio, 2017. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alain Gomis.  Con Véro Tshanda Beya Mputu, Gaetan Claudia, Papi Mpaka, Nadine Ndebo, Elbas Manuana, Diplome Amekindra, Célestin Mokono, François Kasonga. . Distribuzione Kitchen Film.

Una donna cerca in tutti i modi di recuperare i soldi necessari per evitare l'amputamento di una gamba al figlio. Ma le cose non vanno come si aspettava. Recensione ❯

Congo, Kinshasa. Félicité è una cantante che si esibisce, molto apprezzata, in un locale dove ci sono persone che ascoltano ed altre che litigano. Un giorno la sua vita cambia improvvisamente: il figlio adolescente ha un incidente e deve essere operato con urgenza. La madre inizia un pellegrinaggio per raccogliere velocemente il denaro necessario per l'intervento risolutore e non invalidante ma quando torna in ospedale scopre che l'attesa è terminata e i medici gli hanno amputato una gamba. Da quel momento tutto sembra precipitare ma Félicité si ritrova insapettatamente a fianco Tabu, un uomo apparentemente alla deriva, che finisce con il caricarsi del ruolo della figura paterna per il ragazzo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Lontano da qui
 53 
Tre volti
 23 
Roma
 21 
Tutti lo Sanno
 16 
The Children Act - Il Verdetto
 14 
Ride
 11 
Ovunque proteggimi
   8 
Un affare di famiglia
   7 
Chesil Beach - Il segreto di una notte
   5 
Il Banchiere Anarchico
   5 
Il vizio della speranza
   5 
Un giorno all'improvviso
   5 
A Star Is Born
   4 
Euforia
   4 
La casa dei libri
   4 
Red Land (Rosso Istria)
   4 
The Wife - Vivere nell'ombra
   4 
Girl
   3 
In Guerra
   3 
Non Dimenticarmi - Don'T Forget Me
   3 
Resta con Me
   3 
A Private War
   2 
Assassinio sull'Orient Express
   2 
Chiamami col tuo nome
   2 
Corpo e Anima
   2 
Ella & John - The Leisure Seeker
   2 
La mélodie
   2 
La Ragazza dei Tulipani
   2 
Mary Shelley - Un amore immortale
   2 
Menocchio
   2 
Senza Lasciare Traccia
   2 
Styx
   2 
Angel Face
   1 
Captain Fantastic
   1 
Charley Thompson
   1 
Don Chisciotte
   1 
Estate 1993
   1 
Il dubbio - Un caso di coscienza
   1 
Il filo nascosto
   1 
Il maestro di violino
   1 
Il primo uomo
   1 
Il settimo sigillo
   1 
Io e te
   1 
Isabelle
   1 
La donna dello scrittore
   1 
La lucina
   1 
La vera storia di Olli Mäki
   1 
L'altro volto della speranza
   1 
L'apparizione
   1 
L'atelier
   1 
L'età della pace
   1 
Lucky
   1 
Museo - Folle Rapina a Città del Messico
   1 
Opera senza autore
   1 
Petit Paysan - Un eroe singolare
   1 
Saremo giovani e bellissimi
   1 
Sembra mio Figlio
   1 
Senza pietà
   1 
Sulla mia pelle
   1 
Tinta Bruta
   1 
Un sacchetto di biglie
   1 
What Doesn'T Kill Us
   1 
Youtopia
   1 
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6322 
italia
 3972 
francia
 3074 
germania
 1465 
gran bretagna
 1368 
giappone
 670 
spagna
 554 
canada
 422 
cina
 366 
corea del sud
 361 
belgio
 269 
svezia
 264 
argentina
 260 
india
 256 
messico
 254 
brasile
 232 
polonia
 217 
svizzera
 207 
russia
 204 
australia
 197 
paesi bassi
 182 
austria
 164 
hong kong
 163 
danimarca
 162 
israele
 157 
ungheria
 152 
iran
 152 
portogallo
 151 
grecia
 128 
turchia
 118 
urss
 113 
filippine
 105 
taiwan
 101 
irlanda
 94 
romania
 86 
norvegia
 80 
finlandia
 78 
cile
 76 
sudafrica
 62 
bulgaria
 61 
indonesia
 59 
tailandia
 54 
repubblica ceca
 52 
marocco
 49 
lussemburgo
 48 
colombia
 47 
cecoslovacchia
 43 
slovenia
 40 
libano
 34 
serbia
 34 
palestina
 32 
croazia
 32 
qatar
 32 
algeria
 31 
tunisia
 30 
georgia
 30 
egitto
 30 
jugoslavia
 30 
bosnia-herzegovina
 29 
kazakhistan
 27 
slovacchia
 26 
singapore
 26 
islanda
 25 
uruguay
 24 
malesia
 23 
nuova zelanda
 23 
perù
 22 
ucraina
 22 
estonia
 22 
cuba
 21 
vietnam
 21 
emirati arabi uniti
 19 
iraq
 19 
burkina faso
 18 
venezuela
 17 
lituania
 16 
macedonia
 16 
lettonia
 16 
albania
 14 
senegal
 13 
cambogia
 12 
sri lanka
 11 
pakistan
 10 
nigeria
 10 
afghanistan
   9 
kenya
   8 
siria
   8 
giordania
   8 
repubblica dominicana
   7 
kirghizistan
   7 
bangladesh
   7 
costarica
   7 
kosovo
   6 
corea del nord
   6 
guatemala
   6 
macao
   6 
nepal
   5 
cipro
   5 
ecuador
   5 
etiopia
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
mauritania
   4 
birmania/myanmar
   4 
montenegro
   4 
rwanda
   3 
moldavia
   3 
haiti
   3 
arabia saudita
   3 
azerbaidzhan
   3 
paraguay
   3 
mozambico
   3 
ghana
   3 
bielorussia
   3 
buthan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
uzbekistan
   2 
laos
   2 
mauritius
   2 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
sudan
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
yemen
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
gabon
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati