Film commedia taiwanesi

Elenco di tutti i film commedia taiwanesi dal 1895 ad oggi: 34 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Men in Love
COMMEDIA
Commedia - Taiwan, 2021. Durata 115 Minuti.
Un film di Chen-Hao Yin.  Con Roy Chiu, Wei Ning Hsu. .

Un piccolo gang si lancia in un rozzo corteggiamento verso una ragazza per cui ha un colpo di fulmine. Riuscirà a conquistarla e a lasciarsi alle spalle il mondo della malavita?

A-Cheng riscatta debiti per un gangster e per farlo non lesina sulla violenza ma sa anche essere clemente con chi lo merita. Ha un colpo di fulmine per Hao-ting, figlia di uno dei debitori, ma il ragazzo conosce solo il mondo della malavita e quindi si lancia in un rozzo e primitivo corteggiamento che include ridurre i debiti della ragazza in cambio di pietosi appuntamenti. Quando Hao-ting intravede del bene in lui, le nubi del melodramma si addensano e A-Cheng dovrà fare i conti con la natura del suo lavoro.

CAFÉ. WAITING. LOVE
un film di
Chiang Jin-lin
2014
COMMEDIA

Café. Waiting. Love è interpretato da Vivian Sung nei panni di Siying, una studentessa sfacciata che viene quasi investita da un autobus, ma è salvata dall'attraente e angelico Zeyu (Marcus Chang). Infatuata, Siying segue Zeyu al "Café. Waiting. Love", un bar la cui proprietaria (Vivian Chow) è inspiegabilmente malinconica. Siying ottiene immediatamente un posto al bar, dove lavora agli ordini della mascolina barista Abusi (Megan Lai) e può tenere d'occhio Zeyu, per la felicità del suo cuore. [dal catalogo Far East Film Festival 17]

At Café 6
COMMEDIA

In una notte piovosa, l'auto di Miss Liang rimane in panne sulla strada di fronte al piccolo Cafe 6. Miss Liang ha appena discusso animatamente con il fidanzato, attualmente all'estero, e il titolare del caffé, per tirarle su il morale, decide di raccontarle una storia del suo tempo. Nel 1996 Guan Min-lu e il suo buon amico Xiao Bo-zhi uscivano spesso insieme. Min-Lu era segretamente innamorato di Li Xin-Rui, mentre Bo-zhi era attratto dalla sua miglior amica, Cai Xin-yi. I quattro giovani adolescenti erano soliti passare le loro giornate insieme, ma con l'avvicinarsi della fine degli studi le loro strade si sono tristemente separate...

GUARDA IL TRAILER
AU REVOIR TAIPEI
un film di
Arvin Chen
2010
COMMEDIA
Commedia - USA, Taiwan, 2010. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Arvin Chen.  Con Hsiao-chuan Chang, Lawrence Ko, Amber Kuo, Jack Yao. .

È la storia di un giovane uomo malato d'amore che desidera andarsene a Parigi; ma durante la sua ultima notte a Taipei, capisce che la storia d'amore che tanto aspettava era lì accanto a lui. Continua »

THE LAUNDRYMAN
un film di
Chung Lee
2015
COMMEDIA

N. 1 Greenfield Lane è ossessionato dai fantasmi. Il problema non sono però i fantasmi degli altri, ma quelli del proprio passato.

A-gu è la proprietaria di una lavanderia a gettoni, un'attività di copertura per attività illecite che coinvolgono assassini professionisti per omicidi su commissione. Uno di questi, N. 1 Greenfield Lane, è perseguitato dai fantasmi delle sue vittime. A-gu lo mette in contatto con Lin Hsiang, una medium che è in grado di vedere gli spiriti che lo circondano. Lei cerca di aiutarlo, ma il vero problema di N. 1 Greenfield Lane non sono i fantasmi degli altri, ma quelli del proprio passato.

My Missing Valentine
COMMEDIA

La dolce Hsiao-chi si addormenta il sabato sera e si sveglia lunedì perdendosi il giorno di San Valentino. Cosa sarà successo nel giorno mancante? E perché è abbronzata?

Può capitare di dimenticarsi un regalo per San Valentino, ma la protagonista Hsiao-chi esagera: quello che perde è proprio il giorno di San Valentino! Si addormenta il sabato sera, felice per un appuntamento il giorno dopo con un ragazzo che le piace molto, e si sveglia in quella che crede essere domenica ma che invece è lunedì. È misteriosamente abbronzata ed ha sabbia nelle scarpe. E perché il solito cliente all'ufficio postale dove lavora ha la faccia gonfia di botte?

WELCOME TO THE HAPPY DAYS
un film di
Gavin Lin
2015
COMMEDIA

L'Happy Days, albergo di Taipei, è stato fondato dalla protagonista: la nonna di Fan-Ju, Shu-Min. Sfortunatamente Nonna Shu-Min si è rotta le gambe e nessuno, nemmeno sua nipote Fan-Ju può riportare in attività l'hotel. Non fino all'arrivo del giovane americano Allen, che si offre come volontario per lavorare all'hotel. Potranno una ragazza taiwanese e uno straniero far rivivere l'Happy Days scoprendo il segreto di nonna Shu-Min nascosto all'interno?

CAMPUS CONFIDENTIAL
un film di
Chun-yu Donnie Lai
2014
COMMEDIA
Commedia - Taiwan, 2014. Durata Minuti.
Un film di Chun-yu Donnie Lai.  .

Una sera Xiaoqi, reginetta dell'università, si imbatte nel "nerd dei nerd" nei pressi del laghetto dell'amore. È una condanna o un'opportunità?

Un'antica leggenda vuole che se un ragazzo e una ragazza che si incontrano al laghetto del campus, si ameranno per tutta la vita. Una sera Xiaoqi, reginetta dell'università ed autrice del post: "Dieci motivi per cui non mi innamorerò mai di un nerd", si imbatte nel "nerd dei nerd", Jinshun proprio nei pressi del fatidico laghetto. Per la ragazza questa sarà una maledizione o un'opportunità? Divertente commedia collegiale sul "nerd power".

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 5736 
italia
 3651 
francia
 1777 
gran bretagna
 792 
germania
 638 
spagna
 340 
canada
 226 
giappone
 202 
belgio
 156 
cina
 128 
india
 127 
australia
 100 
corea del sud
 97 
messico
 95 
svezia
 91 
austria
 85 
argentina
 73 
russia
 68 
paesi bassi
 63 
ungheria
 62 
brasile
 57 
svizzera
 57 
polonia
 48 
irlanda
 44 
turchia
 44 
repubblica ceca
 43 
hong kong
 43 
danimarca
 42 
norvegia
 41 
taiwan
 34 
israele
 30 
finlandia
 28 
filippine
 28 
portogallo
 28 
cecoslovacchia
 27 
romania
 27 
urss
 26 
grecia
 24 
lussemburgo
 23 
tailandia
 15 
islanda
 14 
iran
 14 
cile
 13 
sudafrica
 13 
lituania
 12 
bulgaria
 11 
slovenia
 10 
singapore
 10 
nuova zelanda
 10 
croazia
 10 
uruguay
 10 
jugoslavia
 10 
vietnam
 10 
cuba
   9 
perù
   8 
colombia
   7 
malesia
   7 
indonesia
   7 
egitto
   7 
marocco
   6 
serbia
   6 
libano
   6 
tunisia
   5 
macedonia
   5 
estonia
   5 
senegal
   5 
slovacchia
   5 
ucraina
   5 
qatar
   3 
nigeria
   3 
palestina
   3 
pakistan
   3 
principato di monaco
   3 
venezuela
   3 
bosnia-herzegovina
   3 
georgia
   3 
albania
   3 
birmania/myanmar
   2 
sri lanka
   2 
portorico
   2 
ghana
   2 
repubblica dominicana
   2 
kenya
   2 
azerbaidzhan
   2 
arabia saudita
   1 
mongolia
   1 
lettonia
   1 
costa d'avorio
   1 
mali
   1 
emirati arabi uniti
   1 
guatemala
   1 
rwanda
   1 
corea del nord
   1 
kazakhistan
   1 
tajikistan
   1 
moldavia
   1 
giordania
   1 
malta
   1 
cipro
   1 
kirghizistan
   1 
algeria
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati