Film d'azione tailandesi

Elenco di tutti i film d'azione tailandesi dal 1895 ad oggi: 27 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

SISTERS
un film di
Prachya Pinkaew
2019
AZIONE

Due sorelle devono attraversare una stagione di grandi cambiamenti.

La storia di due sorelle, Mora e Veena. Una di loro sta attraversando una trasformazione fisica e mentale per diventare una cacciatrice.

Dynamite Warrior
AZIONE

Un giovane devastato dal dolore è pronto a tutto per avere la sua vendetta.

Nella Thailandia rurale degli anni '20, Jone Bang Fai è un giovane devastato dal dolore e deciso a vendicare l'omicidio dei genitori, di cui è stato testimone, ad opera di un assassino cinico e maligno. L'unica informazione di cui dispone sull'identità dell'assassino è il ricordo di un uomo.

GUARDA IL TRAILER
EAGLE PATH
un film di
Jean-Claude Van Damme
2009
AZIONE

Un veterano militare ed ex mercenario, Frenchy lavora come tassista, nascondendosi nell'Asia dell'est, perseguitato dal suo passato. In mezzo al caotico traffico asiatico Frenchy prende una bellissima passeggera che lo cambierà per sempre. Guidato da oscure memorie della sua infanzia, cerca di migliorare la vita della ragazza senza il suo permesso, ed intraprende un viaggio che si dimostrerà di essere più pericoloso e complicato di quello che si era aspettato.

THE KICK
un film di
Prachya Pinkaew
2011
AZIONE

La coppia di ex campioni di Taekwondo formata da Moon (Jo Jae-hyeon) e Yun (Ye Ji-won) si trasferisce in Thailandia e apre un ristorante coreano e una scuola di Taekwondo. I loro tre figli hanno interessi diversi: il figlio adolescente va pazzo per la Kpop, la figlia ama il football e la danza Thailandese e solamente il figlio più piccolo mostra qualche interesse nel Taekwondo. La famiglia riesce a fare amicizia con Mum e la nipote Wah Wah (Jeeja Yanin), una boxer di muay thai di talento. La loro vita cambia quando la famiglia e i loro amici vengono coinvolti con la mafia coreana che ha rubato un antico pugnale.

GUARDA IL TRAILER
SOMTUM
un film di
Taweesuk Nontakorn
2008
AZIONE

Barney, dopo aver vinto alla lotteria, parte per una vacanza in Thailandia. Vittima di un imbroglio, perde soldi e passaporto e incontra due ragazze in fuga. Dopo averle aiutate scopre che il somtum speziato lo trasforma in una forza della natura.

Barney, dopo aver vinto alla lotteria, parte alla volta della Thailandia per una vacanza, ma una volta arrivato, imbrogliato da una prostituta del luogo, perde soldi, passaporto e vestiti. Barney s'imbatte involontariamente in una banda che sta inseguendo due ragazze, Katen e Dokya, e con la sua stazza riesce a proteggerle. Raggiunto il bar sulla spiaggia delle due ragazze, assaggia del somtum e dei peperoncini piccanti e si trasforma in una forza della natura.

THE GANGSTER
un film di
Kongkiat Khomsiri
2013
AZIONE

The Gangster è tratto da fatti realmente accaduti e mostra segmenti di documentari in cui vengono intervistati veri gangster vissuti nella Thailandia degli anni '50 e '60.

GUARDA IL TRAILER
BKO: BANGKOK KNOCKOUT
un film di
Panna Rittikrai
2010
AZIONE
Azione - Tailandia, 2010. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Panna Rittikrai.  Con Speedy Arnold. .

Alcuni amici di un fight club devono mettere in gioco le proprie vite quando uno di loro viene rapito. Recensione ❯

Alcuni amici di un fight club devono mettere in gioco le proprie vite quando uno di loro viene rapito. Continua »

THE SANCTUARY
un film di
Thanapon Maliwan
2009
AZIONE

Un giovane guerriero esperto in Muay Thai è accusato di aver rubato uno smeraldo sacro che il suo maestro gli aveva assegnato di proteggere. Adesso deve scappare dalla polizia, deve riprendere lo smeraldo dalla mafia per provare la sua innocenza e riportare lo smeraldo nel suo posto sacro.

Tutti i Film d'azione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'azione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati