
Regia di Scott Cooper. Un film con Jeremy Allen White, Jeremy Strong, Paul Walter Hauser, Stephen Graham, Odessa Young. Da giovedì 23 ottobre al cinema.
Il film racconta la realizzazione dell'album "Nebraska" del 1982 di Bruce Springsteen, quando era un giovane musicista all'apice della celebrità globale, che lottava per conciliare le pressioni del successo con i fantasmi del suo passato. Registrato su un registratore a 4 tracce nella camera da letto di Springsteen nel New Jersey, l'album ha segnato un momento cruciale della sua vita ed è considerato uno dei suoi lavori più duraturi: un disco acustico grezzo e infestato popolato da anime perdute alla ricerca di una ragione per credere.
Il film Springsteen - Liberami dal nulla, diretto da Scott Cooper, è distribuito da Walt Disney. Uscita prevista giovedì 23 ottobre.