
Divenuta famosa in tutto il mondo nel 2020 con il brano "Usseewa" per il suo stile potente e ribelle, è una delle voci più importanti della nuova scena musicale giapponese. Solo il 16-17-18 giugno al cinema.
È una delle voci più importanti della nuova scena musicale giapponese. Non mostra il volto in pubblico e la sua identità è rimasta per molto tempo nascosta. È divenuta famosa in tutto il mondo nel 2020 con il brano "Usseewa" per il suo stile potente e ribelle. Ha prestato la voce al personaggio di Uta nelle parti cantate in One Piece Film: Red, divenendo un idolo mondiale.
È ADO, 22 anni, una cantante giapponese, più precisamente una Utaite (termine che indica chi interpreta cover di canzoni Vocaloid con la propria voce reale) che nel 2024, in soli due giorni (il 27 e 28 aprile), ha raccolto 140.000 spettatori per una performance leggendaria che l'ha consacrata a prima artista solista donna a esibirsi nel celebre Japan National Stadium. Ora quel concerto arriva al cinema per Ado SPECIAL LIVE 'Shinzou' al Cinema, un evento distribuito in esclusiva da Nexo Studios in collaborazione con Dynit.