La cucina a nervi scoperti della serie si siede parzialmente sugli allori e rimanda tutte le trame portanti alla prossima stagione concentrandosi sui personaggi, a volte inceppandosi. Su Disney+. SCOPRI LA SERIE »
di Andrea Fornasiero
The Bear, il ristorante di Carmy, ha finalmente aperto e lo chef vuole arrivare al più presto a ottenere una stella. Per questo decide che il menù dovrà cambiare ogni giorno, imponendo a tutta la cucina un ritmo di lavoro forsennato e portando a sprechi sulle provviste che incidono su un bilancio già traballante. In questa ossessione per il lavoro, Carmy ancora una volta si rifugia per sfuggire alle proprie difficoltà relazionali, infatti non ha ancora affrontato con Claire le conseguenze della loro ultima telefonata.
Non si placano nel mentre le tensioni tra lui e Richie, ma è soprattutto Sydney a dover riflettere sulla propria lealtà al ristorante: riceve infatti un'altra ottima proposta e procrastina la firma del contratto. A incrementare ulteriormente la tensione c'è poi la scoperta che un critico è già stato al ristorante senza essere riconosciuto e presto pubblicherà la propria recensione.
La cucina a nervi scoperti di The Bear si siede parzialmente sugli allori in questa stagione di passaggio, che rimanda tutte le trame portanti alla prossima stagione e si concentra sui personaggi, a volte inceppandosi.