L'audace spin-off di WandaVision è un'estensione tanto insolita quanto affascinante nel mondo dell'MCU. Su Disney+. SCOPRI LA SERIE »
di Gabriele Prosperi
Spin-off di WandaVision, Agatha All Along riprende la storia dell'ambigua Agatha Harkness, potente strega che, dopo essere stata imprigionata a Westview da Wanda Maximoff, si ritrova costretta a confrontarsi con il proprio passato e le sue oscure origini, esplorando le sfumature del suo carattere e del suo passato attraverso una struttura ricca di richiami horror e drammatici.
Tutto ci saremmo aspettati tranne che Agatha All Along potesse rivelarsi come una delle produzioni seriali Marvel più interessanti e audaci, con un'estensione tanto insolita quanto affascinante nel mondo dell'MCU.
La serie esplora con profondità il personaggio di Agatha, offrendoci una figura ambigua, una strega che non si redime né si trasforma in una supereroina, ma si mantiene come personaggio oscuro e imponente, in contrasto con il trend dell'MCU di rendere "simpatetici" i propri villain.