Spider-Man - Across the Spider-Verse

Acquista su Ibs.it   Dvd Spider-Man - Across the Spider-Verse   Blu-Ray Spider-Man - Across the Spider-Verse
Un film di Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, Justin K. Thompson. Con Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Issa Rae, Oscar Isaac.
Titolo originale Spider-Man - Across the Spider-Verse. Animazione, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA 2023. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 giugno 2023. MYMONETRO Spider-Man - Across the Spider-Verse * * * * - valutazione media: 4,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

umberto sabato 22 luglio 2023
un''esperienza ultrasensoriale Valutazione 4 stelle su cinque

SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE... Dopo 5 anni di attesa, finalmente arriva nelle sale il sequel di quello che molti considerano il più bel film sull'arrampicamuri di New York mai realizzato, giudizio che ritenevo eccessivo dato che lo consideravo un prodotto più per i ragazzi che per gli adulti. Non a caso ho evitato di vederlo al cinema, salvo poi ricredermi clamorosamente una volta visto sul piccolo schermo. Stavolta non ho fatto lo stesso errore e ho colto al volo la prima sera disponibile per poterlo vedere su grande schermo. Ebbene se il primo mi ha riempito di rimpianti, questo mi ha appagato  ampiamente sotto ogni aspetto a partire dalla storia, originale e piena di colpi di scena. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
samuele martedì 6 giugno 2023
una pietra miliare Valutazione 5 stelle su cinque

Se il titolo del 2018 'spider-man into the universe' è un film d'animazione innovativo (parere personale) al pari del 3d di toy story, questo 'across the spider-verse' è la conferma che questo modo di sviluppare il cinema d'animazione è la strada giusta e vincente.
Il film è pieno di adrenalina, intricato ma mai complesso, personaggi sono ben caraterizzati, l'uomorismo è sempre presente. Colori, luci, suoni, musica, storia, e il ritmo con cuoi viene narrata è fuori scala. Uno dei migliori film d'animazione di sempre (compreso il primo capitolo).
da vedere assolutamente.

[+] un bel film d''animazione (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a samuele »
imperior max lunedì 5 giugno 2023
un altro film con l'uomo ragno che entra nel podio dei migliori film sul celebre supereroe. Valutazione 5 stelle su cinque

Di cose da dire ne sono tante, ad esempio che l’animazione può essere altro oltre a cazzatine melense e bambinesche, oppure che il genere cinecomic può essere altro oltre a tizi in calzamaglia che si menano a vicenda tra lucine e storie piatte, oppure ancora che la Sony riesce ad essere di alta qualità incredibile oltre che di merda pura.
E questo riesce a dimostrarlo SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE.

Dopo gli eventi del precedente film, Gwen Stacy cerca l’approvazione di suo padre nel farlo ricredere nella figura di Spider Woman, nonostante sia all’oscuro della sua doppia vita da supereroina. Miles Morales invece programma di entrare in un’università prestigiosa tra scuola e cazzotti ai criminali. [+]

[+] lascia un commento a imperior max »
domenica 4 giugno 2023
fa schifo

Non andat a buttare vostri soldi e perdere vostro tempo per questo film se di può chiamare film fa veramente schifo

[+] gusti son gusti (di samuele)
[+] lascia un commento a »
Spider-Man - Across the Spider-Verse | Indice

People's Choice Awar (1)