Guardiani della Galassia Vol. 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Guardiani della Galassia Vol. 3   Blu-Ray Guardiani della Galassia Vol. 3

kyotrix domenica 1 ottobre 2023
dimenticabile Valutazione 2 stelle su cinque

Starò invecchiando, ma negli ultimi anni tutti i film di supereroi o simili, stanno appiattendo il cinema in modo incredibile, e il brutto è che la gente ci va matta. Cosa avrebbe questo film per essere pieno di 4/5 stelle?
Film adatto a ragazzini...Trama piatta, soliti effetti speciali e azione, emozioni poche ( almeno in me ).
Mi è piaciuto di più il loro breve natalizio..

[+] lascia un commento a kyotrix »
domenica 27 agosto 2023
non ho letto la tua recensione

perchè il film fa cagare..e non è un a speculazione ma la verità. Non spendete i vostri soldi per questa ciofeca

[+] lascia un commento a »
felicity sabato 15 luglio 2023
scrittura e ritmo per una chiusura perfetta Valutazione 4 stelle su cinque

Guardiani della Galassia Vol. 3 è la chiusura perfetta di tutto. Il film ha il sapore degli addii tanto quanto lo aveva Avengers: Endgame. Non porta a termine nessuna fase, come faceva invece quello, ma chiude una trilogia, un pezzo di carriera e una collaborazione, e lo fa inevitabilmente chiudendo un ciclo di storie, quelle dei guardiani di Star Lord.
Guardiani della Galassia Vol. 3 chiude anche un certo approccio, quello che abbiamo del cinema Marvel come qualcosa di scoppiettante e ritmato, spensierato, leggero e godibile anche quando si rischia di far saltare in aria il mondo l’hanno inventato loro e tutti gli altri film, per un verso o per l’altro meno riusciti, si sono incanalati in questo stile. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
paoletta087 lunedì 29 maggio 2023
quello che non c'è. Valutazione 2 stelle su cinque

Guardiani senza merito. La galassia in cui siamo è quella della Marvel. Ricordo ne parlò Scorsese. A mio avviso fu molto equilibrato. Questo film vuole essere spettacolare a tutti i costo ma non ce la può fare.

[+] lascia un commento a paoletta087 »
imperior max martedì 23 maggio 2023
i guardiani della galassia vol.3 del grande, talentuoso, tromatoso ed emozionante james gunn. Valutazione 4 stelle su cinque

Con tutta tranquillità e dopo 5 anni, riesco a parlare di un film Marvel molto più bene che male.
Certo, c’è stato il Doctor Strange di Sam Raimi, ma ammettiamolo che è stato poco più su commissione. Girato da un grande regista, ma scritto e prodotto da dei pivelli prezzolati.
Stavolta invece il film è diretto e scritto da un professionista che non ha mai toppato un film. I produttori son sempre i soliti pivelli, ma stavolta meno prezzolati e più al servizio del regista.

Diretto a dir poco magnificamente, un montaggio che fan sembrare le 2 ore e 40 di durata una puntata di mezz’ora, inquadrature sempre azzeccate, il famoso piano sequenza d’azione veramente leva di culo ad occhi chiusi tutta la robaccia Marvel e DC degli ultimi anni (anche se è secondo solo a quello di Atomica Bionda, visto che di quello ce se ne accorge dopo cinque minuti di durata e continua ancora). [+]

[+] lascia un commento a imperior max »
jonnylogan sabato 13 maggio 2023
la fine dei guardiani (?) Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo la conclusione della battaglia di Compound i Guardiani della galassia hanno preso dimora sulla stazione di Knowhere. Starlord è ancora distrutto a causa della perdita di Gamora e Rocket, colpito nel corso di uno scontro, è a un passo dalla morte. Per salvare il vecchio amico i Guardiani tornano in campo e verranno a conoscenza di un passato che Rocket ha sempre nascosto a causa di quello che gli era accaduto. [+]

[+] lascia un commento a jonnylogan »
umberto giovedì 11 maggio 2023
la degna chiusura del cerchio Valutazione 5 stelle su cinque

GUARDIANI DELLA GALASSIA - VOL. 3... James Gunn termina (per ora) il suo rapporto con il MCU chiudendo la trilogia sugli eroi che più hanno stravolto i miei pregiudizi iniziali durante questi anni e lo fa, naturalmente, in grande stile. Come successo soprattutto nel capitolo precedente, i titoli iniziali sono stupendi con un connubio tra immagini e musica che rendono il tutto un vero e proprio quadro in movimento, preparando lo spettatore a ciò che verrà successivamente. Gunn da il meglio di sé alla regia con una cura dettagliata dei particolari ed usando, soprattutto nelle scene di combattimento, inquadrature in cui stravolge ogni regola cartesiana. La storia è emotivamente forte ed è sviluppata diversamente in due parti: una prima ora con ritmi un po' lenti e un uso azzeccato di flashback, che ne aumentano il pathos, mentre il resto del film molto più movimentato e adrenalinico. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
samuele domenica 7 maggio 2023
noi siamo groot Valutazione 5 stelle su cinque

Pellicola iconica. Film d'azione, emozionante, ironico e commovente. Passa dall'essere un film di fantascienza a tratti ad essere una commedia ironica tenendo sempre vivo lo spirito fummettistico. Tratta tematiche non banali e che fanno riflettere. Le musiche sono davvero top. Un applauso al regista e al cast e a tutta la squadra Marvel per questa conclusione degna.
Concludo dicendo che secondo me sono pochi i film marvel che meritano di essere visti: la prima trilogia dí spider man (anni 2000), spieder-man uno nuovo universo (stile fumetto e speriamo per il secondo), la trilogia di Iron-man, the Avenger, the avenger end game e la trilogia dei guardiani della galassia con ques'ultimo, il vol. [+]

[+] lascia un commento a samuele »
paspiho venerdì 5 maggio 2023
l''ultima ballata degli amici della galassia . Valutazione 5 stelle su cinque

Gunn non tradisce le aspettative e ci regala un finale che onora i suoi personaggi e li racconta con sensibilità .
Le scene di azione in piano sequenza rendono al massimo e si adattano a una sceneggiatura che si sviluppa in maniera spontanea, senza forzature ne cliché e che celebra la vita in tutte le sue forme. [+]

[+] lascia un commento a paspiho »
paspiho venerdì 5 maggio 2023
l''ultima ballata degli amici della galassia . Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a paspiho »
pagina: 1 2 »
Guardiani della Galassia Vol. 3 | Indice