Bts: Yet To come in Cinemas

Film 2023 | Musicale,

Un film Genere Musicale, 2023, Uscita cinema mercoledì 1 febbraio 2023 distribuito da Nexo Digital.

Condividi

Aggiungi Bts: Yet To come in Cinemas tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 20 dicembre 2022

Un eccezionale appuntamento cinematografico, editato e remixato per il grande schermo, con riprese con angolazioni ravvicinate e una visione completamente nuova dell'intero concerto. In Italia al Box Office Bts: Yet To come in Cinemas ha incassato 810 mila euro .

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Il trionfale concerto di Busan della boy band sudcoreana più celebre al mondo.
Silvia Guzzo
martedì 20 dicembre 2022
Silvia Guzzo
martedì 20 dicembre 2022

La boy band sudcoreana più celebre al mondo torna al cinema con un film dedicato al concerto da tutto esaurito Yet to Come, tenutosi a Busan durante lo scorso ottobre. Editato e remixato per il grande schermo, il live è stato ripreso con angolazioni ravvicinate, che consentono allo spettatore di non perdere neanche un dettaglio dell'esibizione dei famosissimi RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Durante la performance di Busan, i BTS non solo hanno cantato i brani più celebri della loro carriera - tra cui "Dynamite", "Butter" e "Idol" - ma hanno anche portato per la prima volta sul palco il singolo "Run BTS", tratto dal nuovo album Proof.

La band, nata a Seul nel 2013, in soli quattro anni è riuscita a inserire il k-pop - la musica popolare della Corea del Sud - nel mercato mainstream statunitense, diventando il primo gruppo sudcoreano a raggiungere il vertice delle classifiche Billboard 200 e Billboard Hot 100. Per due anni consecutivi, nel 2020 e nel 2021, i BTS hanno registrato - secondo l'IFPI (International Fedaration of the Phonographic Industry) - il più alto numero di vendite a livello mondiale. Naturalmente, i dischi dei BTS sono anche i più venduti della Corea del Sud e l'enorme successo della band ha contribuito al rilancio dell'economia del Paese.

Amati non solo dal pubblico ma anche dalla critica, hanno ricevuto moltissimi riconoscimenti importanti, aggiudicandosi svariati premi musicali sudcoreani e persino statunitensi, tra cui 12 Billboard Music Awards e 9 American Music Award. I BTS sono anche stati il primo gruppo pop sudcoreano a ottenere una nomination ai Grammy Awards.

Il punto di forza dei sette artisti di Seul sta nell'aver saputo tradurre in musica i problemi di una generazione. Infatti, i loro brani trattano svariati temi cari ai giovanissimi: dalle ansie scolastiche alla salute mentale, passando per l'autostima e l'amor proprio. Basti pensare che il loro singolo d'esordio, "2 Cool 4 Skool", è incentrato proprio sui pregiudizi che la società nutre nei confronti dei giovani. Il nome BTS nasce infatti come acronimo di "Bangtan Sonyeondan" - "boy scout a prova di proiettile" - e identifica la missione della band: proteggere i valori degli adolescenti. Il gruppo si propone di fare da scudo agli stereotipi e alle critiche che, come proiettili, prendono di mira e feriscono le nuove generazioni. La sigla "BTS" ha più di recente assunto anche il significato di "Beyond The Scene", metafora di una gioventù che cresce superando le avversità.

NEWS
BOX OFFICE
domenica 5 febbraio 2023
Andrea Chirichelli

Il film-concerto sulla band coreana vince il sabato con 321mila euro (626mila complessivi). Testa a testa al box office USA. Scopri la classifica »

BOX OFFICE
sabato 4 febbraio 2023
Andrea Chirichelli

Gli spiriti dell'isola però, ancora secondo per incassi, è nuovamente primo per numero di spettatori. Guarda la classifica »

BOX OFFICE
venerdì 3 febbraio 2023
Andrea Chirichelli

Podio tutto nuovo per la classifica italiana che vede al primo posto la boy band corena. Scopri la classifica »

BOX OFFICE
giovedì 2 febbraio 2023
Andrea Chirichelli

BTS - Yet To come in Cinemas vola in testa alla classifica con 119mila euro e poco meno di 7mila spettatori. Scopri la classifica »

OVERVIEW
lunedì 30 gennaio 2023
Silvia Guzzo

Editato e remixato, con riprese ravvicinate. Dal 1° al 5 febbraio al cinema. Vai all'articolo »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati