Troppo cattivi

Un film di Pierre Perifel. Con Sam Rockwell, Awkwafina, Craig Robinson, Marc Maron.
Titolo originale The Bad Guys. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2022. - Universal Pictures uscita giovedý 31 marzo 2022. MYMONETRO Troppo cattivi * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabrizio friuli lunedý 9 maggio 2022
il lupo e il porcellino d''india cattivo Valutazione 3 stelle su cinque

l carismatico Mr Wolf comanda una piccola gang di rapinatori animali dove ciascuno svolge una propria funzione,  ma quando vengono catturati dalle autorità,  il Professor Rupert Marmellata decide di renderli buoni per un proprio esperimento,  ed il suo obiettivo è quello di sfruttare i troppo cattivi facendo credere di aver commesso un crimine che loro non hanno compiuto realmente, ed il suo fine principale è quello di derubare degli enti di beneficenza per arricchirsi ulteriormente , tuttavia,  anche grazie al supporto della governatrice Diane , I Troppo Cattivi ostacolano il vero e proprio cattivo e riescono a ripulire la loro immagine contaminata.

Lo stile di questo film ricorda molto i " crime movie " statunitensi,  e questo dettaglio riesce a rendere il film alquanto interessante, sebbene il film stesso sia stato rovinato dall' animazione dei personaggi che fanno parte del  film , basato sui libri di uno scrittore australiano,  perché l' animazione ricorda quella dei videogiochi della Play Station 2 , come Sly Cooper , inoltre , il personaggio principale ricorda Nick Wilde , uno dei personaggi principali della pellicola animata che porta il titolo di Zootropolis , dato che entrambi appaiono come degli scaltri e carismatici furfanti che al termine della storia diventano personaggi positivi , ed ovviamente,  essendo un film animato del 2022 , non potevano non mancare i talent nel doppiaggio , e solo il talent che ha doppiato Mr Snake , ha saputo doppiare in maniera soddisfacente il suo personaggio. [+]

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
gabri_mac3 domenica 3 luglio 2022
vm... tutti. Valutazione 1 stelle su cinque

Avete presente quelle mail di spam, quelle fatte bene? Quelle che sembrano proprio vere, che quasi quasi ci clicchi sopra perché forse è davvero un pacco o un avviso della banca, perché forse arriva davvero dal commercialista, perché sembra scritta bene e forse l’allegato è davvero una fattura?
E invece no, ci siete cascati, era spam, il peggiore phishing, stavate per far entrare un ransomware nel vostro computer e meno male che c’è l’antivirus.

Purtroppo anch’io credevo che Troppo Cattivi fosse un film adatto ai bambini, un cartone animato in stile “gangsta” ma che ha una morale da insegnare, ci credevo fortemente anche mentre lo guardavo con mio figlio, ci ho cliccato sopra, mi sono fidato, mi sono anche divertito. [+]

[+] lascia un commento a gabri_mac3 »
Troppo cattivi | Indice

giovedý 28 luglio
Shark Bait
Vieni come sei
lunedý 25 luglio
Nausicaa della valle del vento
giovedý 21 luglio
giovedý 21 luglio
Bla Bla Baby
mercoledý 20 luglio
C'mon C'mon
Hopper e il tempio perduto
Lettera a Franco
giovedý 14 luglio