La Signora Harris va a Parigi

Acquista su Ibs.it   Dvd La Signora Harris va a Parigi   Blu-Ray La Signora Harris va a Parigi
Un film di Anthony Fabian. Con Lesley Manville, Isabelle Huppert, Lambert Wilson, Alba Baptista.
Titolo originale Mrs Harris Goes To Paris. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Gran Bretagna, Ungheria 2022. - Universal Pictures uscita giovedì 17 novembre 2022. MYMONETRO La Signora Harris va a Parigi * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

venerdì 20 gennaio 2023
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

stupendo

[+] lascia un commento a »
ralphscott martedì 6 dicembre 2022
l''irresistibile ada Valutazione 3 stelle su cinque

Garbata, divertente, emozionante nel suo epilogo, la commedia si segue che é un piacere. La Signora Harris, con simpatia e mite tenacia, mette tutta la Maison CD ai suoi piedi, compresa una camaleontica Huppert, questa volta né sadica né isterica, il valore aggiunto di questa zuccherosa commedia. Il fascinoso Lambert Wilson é molto invecchiato.

[+] lascia un commento a ralphscott »
mauro.t martedì 6 dicembre 2022
viva la coscienza di classe. Valutazione 3 stelle su cinque

Trasposizione del romanzo di Paul Gallico. Ada Harris, signora non più giovane rimasta vedova durante la 2° guerra mondiale, vive facendo la donna delle pulizie a Londra nel 1957. Ada frequenta gente semplice come lei e non ha grandi ambizioni sociali, ma ha un sogno: possedere e vestire un abito di alta moda. Dopo una serie di avvenimenti favorevoli che le consentono di mettere insieme una cifra ragguardevole, parte per Parigi per acquistare niente meno che un vestito firmato Christian Dior. Alcune coincidenze rocambolesche la portano direttamente all’interno dell’Atelier, dove porterà lo scompiglio sia nell’azienda che nelle vite private di alcuni dipendenti. [+]

[+] lascia un commento a mauro.t »
adriana bianchin lunedì 28 novembre 2022
sarà presto dimenticato Valutazione 0 stelle su cinque

La protagonista, secondo me, è pure brava a reggere il suo ruolo, ma la storia l''ho trovata anch''io deludente e a tratti persino noiosetta. Insomma, il film non ha abbastanza verve, o almeno la giusta atmosfera per poter passare diversamente da ciò che in effetti è: una favoletta, quando invece avrebbe potuto essere una bella favola. Quanto a far ridere, poi, magari!!!

[+] lascia un commento a adriana bianchin »
claudio stefani domenica 27 novembre 2022
signora mia che delusione

Film che vi sconsiglio di vedere. Dopo cinque minuti ho capito di essere rimasto vittima di uno scherzo di cattivo gusto fatto dalla critica. Il film è una successione di improbabili accadimenti, situazioni assolutamente non credibili. Un fumetto senza storia, banale, costellato di luoghi comuni e forzature narrative.

[+] lascia un commento a claudio stefani »
domenica 20 novembre 2022
un film sciocco e inutile

È un film sciocco, sbagliato, insulso e melenso. Non so come lo possiate consigliare assolutamente

[+] lascia un commento a »
dana scully sabato 19 novembre 2022
inguardabile!! Valutazione 1 stelle su cinque

Ma come si fa a consigliare questa roba?? La fiera del cliché e della banalità, un cast di tutto rispetto sprecato in una trama vergognosamente trita e ritrita, già dopo i primi dieci minuti era chiaro che ci trovavamo davanti ad una enorme sòla. Rivogliono soldi del biglietto.

[+] lascia un commento a dana scully »
La Signora Harris va a Parigi | Indice

CDG Awards (1)