Una commedia con François Cluzet e Audrey Lamy dove la cucina risolleva gli animi e accende una speranza sul futuro. Dal 7 dicembre al cinema.
Cathy è una sous-chef con il sogno di aprire un ristorante. Quando si troverà in difficoltà accetterà un lavoro come cuoca per minorenni migranti. Un lavoro che piano piano le piacerà: sarà il modo con cui saprà contagiare i giovani con il suo amore per la cucina e per avere lei stessa consapevolezza sul tema della migrazione e dei rimpatri.
Il film di Louis-Julien Petit si avvale di due interpreti d’eccezione: François Cluzet, già indimenticabile protagonista di Quasi amici, e Audrey Lamy, vincitrice di un Premio César.
In Sì, chef! - La brigade - di cui vediamo una bella clip in esclusiva su MYmovies - la cucina è il luogo delle seconde possibilità, uno spazio capace di accendere una speranza sul futuro. Tra una portata e l’altra, la sous-chef Cathy saprà contagiare una multietnica brigata di giovani con la sua passione per la cucina e imparare a sua volta a tornare alle origini e alla genuinità di un mestiere fatto con le mani, con amore e con la voglia di condividere e prendersi cura degli altri. Nella clip la vediamo protagonista dell'incontro con un giovane ragazzo molto curioso e molto ben educato.
Distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection, Sì, Chef! - La brigade uscirà al cinema mercoledì 7 dicembre.