Il giorno più bello

Acquista su Ibs.it   Dvd Il giorno più bello   Blu-Ray Il giorno più bello
Un film di Andrea Zalone. Con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido, Valeria Bilello.
Commedia, - Italia 2022. - 01 Distribution uscita giovedì 9 giugno 2022. MYMONETRO Il giorno più bello * 1/2 - - - valutazione media: 1,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maramaldo sabato 11 giugno 2022
novità vo cercando, ch''è sì rara Valutazione 3 stelle su cinque

Non pensate che mi metta a criticare il film. Il verso di quel verso di Dante chiarisce le mie intenzioni. Plaudo all'intemerato esperimento.
Allo sparuto e smarrito spettatore non rimane molta scelta. Stagione grama, questa, e pure matta, uno scompiglio climatico, non so se è natale o ferragosto. Se si sfugge all'incessante Disneyland, fatta di fracassi ed effetti speciali, s'incappa nella... ribollita, più di una scodella, da farci una scorpacciata ad averci lo stomaco.
Abbraccerei l'intero cast, credetemi, anche i più superflui ed approssimativi, ce l'hanno messa tutta per farci felici.
Kessisoglu con il Bizzarri, da onesti cabarettisti, da tempo hanno fatto un salto, non so se di qualità, certo d'impegno sociale. [+]

[+] lascia un commento a maramaldo »
Il giorno più bello | Indice

giovedì 9 giugno 2022