After Life

Film 2019 | Commedia +13

Anno2019
GenereCommedia
ProduzioneGran Bretagna
Regia diRicky Gervais
AttoriRicky Gervais, Tom Basden, David Bradley, Roisin Conaty, Kerry Godliman Paul Kaye, Tony Way, Penelope Wilton, Tim Plester, Jo Hartley.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 3,05 su 6 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Ricky Gervais. Una serie con Ricky Gervais, Tom Basden, David Bradley, Roisin Conaty, Kerry Godliman. Cast completo Genere Commedia - Gran Bretagna, 2019, Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,05 su 6 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. STAGIONI: 3 - EPISODI: 18

Condividi

Aggiungi After Life tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 11 aprile 2022

Serie comedy targata Netflix ideata e interpretata da Ricky Gervais. La serie ha ottenuto 1 candidatura a Satellite Awards,

Consigliato sì!
3,05/5
MYMOVIES
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO SÌ
a cura della redazione
giovedì 28 febbraio 2019
a cura della redazione
giovedì 28 febbraio 2019

La storia di Tony, un uomo dalla vita fin troppo perfetta. Dopo l'improvvisa morte della moglie, Tony cambia e decide di continuare a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. È convinto che il non curarsi di se stesso o degli altri sia una sorta di superpotere, che però risulta difficile da praticare verso coloro che cercano di aiutare la brava persona che ricordano.

Episodi: 6
Regia di Ricky Gervais.

L'ultimo atto della serie creata da Ricky Gervais

Recensione di a cura della redazione

Nella stagione finale di After Life, Tony è ancora distrutto dalla perdita della moglie Lisa. Come potrà affrontare il futuro se non riesce a lasciarsi il passato alle spalle?
Episodi: 6
Regia di Ricky Gervais.

La seconda stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

Ancora alle prese con l'immenso dolore dopo la morte di sua moglie, Tony (Ricky Gervais) sta cercando di voltare pagine. Riuscirà ad aiutare le persone che lo circondano o tornerà a essere lo stesso vecchio Tony? Ovviamente c'è anche il cane.
Episodi: 6
Regia di Ricky Gervais.

La prima stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

La serie segue Tony, che dopo la morte della moglie, causata da un cancro, cade in depressione.
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 29 maggio 2022
JonnyLogan

Tony Johnson, giornalista del Tambury Gazette, soffre di una forte depressione da quando Lisa, sua moglie, è morta per un tumore al seno. Questo lo spinge a non essere minimamente accomodante nei confronti di nessuna delle persone che incontra. Certo che qualunque cosa faccia limiterebbe il suo desiderio di esprimersi liberamente facendolo star male.

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
mercoledì 2 marzo 2022
Massimo Causo
Duels.it

Prigioniero tra il contrasto e la contraddizione, Daniel è un ragazzone dalle pelle nera e dalla parlata romanesca che veste la divisa dei celerini, indossa il casco e impugna lo scudo e il manganello degli agenti del Reparto Mobile di Roma, ovvero la squadra antisommossa della capitale. Lo abbiamo già conosciuto a Venezia nel 2017, protagonista del cortometraggio Il legionario di Hleb Papou presentato [...] Vai alla recensione »

sabato 26 febbraio 2022
Simone Emiliani
Sentieri Selvaggi

Avere la morte in faccia ci regala, inaspettatamente, dei superpoteri. Può trasformarsi nell'illusione di un'immortalità fisica come nel caso dell'architetto interpretato da Jeff Bridges dopo essere uscito vivo da incidente aereo nello strepitoso Fearless. Senza paura. Oppure, dopo un lutto, si può credere di essere diventati trasparenti come nel caso del protagonista nelle tre stagioni di After Life, [...] Vai alla recensione »

martedì 1 febbraio 2022
Daniela Brogi
Film TV

«Take a picture!», fai una foto, dice Tony a Lenny, ogni volta che finiscono di ascoltare da qualche abitante di Tambury l'evento fenomenale che procura un temporaneo interesse a vite così uguali. In quella temporaneità sta la magia simbolica e formale di After Life, la serie scritta e interpretata da Ricky Gervais e arrivata alla stagione finale. After Life è un lutto all'opera, nel corso delle stagioni [...] Vai alla recensione »

martedì 5 maggio 2020
Antonio Dipollina
Ciak

Ritorna Tony, il giornalista di un derelitto quotidiano locale press-free a Tambury, cittadina inesistente, però fuori Londra. È il geniale Ricky Gervais, autore comico di primo livello planetario, attore e conduttore di Golden Globes. Nella prima stagione (solo sei episodi, da mezzora ciascuno e nella seconda si ripete) da subito il suo dramma: ha perso la moglie Lisa, dopo lunga malattia e gli è [...] Vai alla recensione »

giovedì 23 aprile 2020
Serena Nannelli
Il Giornale

"After Life", serie tv uscita lo scorso anno su Netflix, aveva conquistato pubblico e critica. La seconda stagione, che abbandona il pessimismo cosmico per un rinnovato pessimismo comico, debutta domani, sempre sulla stessa piattaforma, e chi scrive ha avuto accesso in anteprima ai primi tre episodi. Al centro del racconto c'è ancora il periodo di afflizione vissuto da un uomo di mezz'età che non [...] Vai alla recensione »

NEWS
NETFLIX
martedì 14 aprile 2020
 

Regia di Ricky Gervais. Un film con Ricky Gervais, Tom Basden, David Bradley, Roisin Conaty, Kerry Godliman. Dal 24 aprile su Netflix.  Guarda il trailer »

NETFLIX
giovedì 28 febbraio 2019
 

La storia di Tony, un uomo dalla vita fin troppo perfetta. Dopo l'improvvisa morte della moglie, Tony cambia e decide di continuare a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati