Una famiglia mostruosa

Un film di Volfango De Biasi. Con Massimo Ghini, Lucia Ocone, Pasquale Petrolo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2021. - 01 Distribution uscita giovedý 25 novembre 2021. MYMONETRO Una famiglia mostruosa * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

In confronto cinepanettoni meritano qualche Oscar! Valutazione 1 stelle su cinque

di Etmarin

Feedback: 11 | altri commenti e recensioni di Etmarin
sabato 27 novembre 2021

Visto stasera, non ho sentito una risata UNA. Film a basso budget dal quale non ci si poteva aspettare chissà che ...ma c'è un limite al "cinepanettonismo" ...e questo film sicuramente cerca di superare i livelli più bassi dei film natalizi!

[+] lascia un commento a etmarin »
Sei d'accordo con la recensione di Etmarin?

Ultimi commenti e recensioni di Etmarin:

Una famiglia mostruosa | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini