Resident Evil: Welcome To Raccoon City

Un film di Johannes Roberts. Con Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen, Tom Hopper.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2021. - Warner Bros Italia uscita giovedì 25 novembre 2021. - VM 14 - MYMONETRO Resident Evil: Welcome To Raccoon City * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Horror movie tanto vuoto quanto inute

di

Feedback:
sabato 11 giugno 2022

In passato andava tanto di moda criticare gli ultimi Resident Evil giustamente, ma questo capolavoro è alla pari del secchio dell'indifferenziata che tengo in casa.
Personaggi iconici nel mondo videoludico, cazzuti, ridotti a delle amebe con una trama imbarazzante.
Gli zombie su Ps1 sono più realistici di quelli del film che al contrario sono la caricatura uscita molto male della suddetta trilogia.
C'ho messo letteralmente 3 giorni a guardalo tutto per quanto faccia schifo.

Resident Evil: Welcome To Raccoon City | Indice

1° | felicity