Me Contro te - Il mistero della scuola incantata

Acquista su Ibs.it   Dvd Me Contro te - Il mistero della scuola incantata   Blu-Ray Me Contro te - Il mistero della scuola incantata
Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia Commedia, Ratings: Kids, durata 60 min. - Italia 2021. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 18 agosto 2021.

lunedì 6 settembre 2021
la scuola incantata Valutazione 5 stelle su cinque

Il film era interesante

[+] lascia un commento a »
gustibus sabato 21 agosto 2021
qui vince solo il web! Valutazione 1 stelle su cinque

Tanto di cappello per i super incassi che questo secondo capitolo dei youtubers siciliani che con enorme sorpresa e'primo da 3giorni.Ora che da amante del cinema era doveroso omaggiare che un "corto"italiano(57minuti di durata!come lo indichiamo?)impali in seconda posizione Fast 9..e'storia!Mai come adesso,la vostra pregevole recensione mi ha trovato d'accordissimo.Il racconto nel suo complesso che si chiama CINEMA e'ingiudacabile!Non l'ho visto in multisala ma,via streaming e per fortuna direi.Vi rendete conto che al sabato,domenica il biglietto costa 7/8/9€.In questa seconda puntata ce'un po'di animazione,musical ma tutto adattabile ad eta'di fascia molto puerile. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
Me Contro te - Il mistero della scuola incantata | Indice

mercoledì 18 agosto 2021